Utente
7 febbraio, 2018
i ricchi e poveri li sto amando come amai i cugini di campagna lo scorso anno
sono quei profili sui quali non scommetteresti 1 euro ma che poi se ne escono con queste bombette e anche a livello visivo presentano un progetto iconico (e qui secondo me Orietta Berti ha fatto scuola su questo)
Utente
6 agosto, 2015
Shadow ha detto
i ricchi e poveri li sto amando come amai i cugini di campagna lo scorso annosono quei profili sui quali non scommetteresti 1 euro ma che poi se ne escono con queste bombette e anche a livello visivo presentano un progetto iconico (e qui secondo me Orietta Berti ha fatto scuola su questo)
Aggiungi il fatto che gli over per formazione artistica amano Sanremo e per di più dopo secoli hanno avuto la possibilità di partecipare probabilmente per l'ultima volta nella loro vita al Festival quindi se la giocano alla grandissima anche perchè non hanno nulla da chiedere a livello di vendite quindi non hanno la paura di uscirne con le ossa rotte discograficamente.
Utente
7 agosto, 2013
Shadow ha detto
Beh penso di saper riconoscere una stonatura o un'imprecisione. Si fanno commenti su tutte le rese vocali dei concorrenti, perchè dici questo solo per Alessandra?
Sì sì, certo.
Secondo me basta dire che non vi piace a prescindere, qualsiasi cosa faccia, perché tanto la sensazione è questa. E' tutto un "forza le donne" ma tanto probabilmente l'ultima che fareste vincere è proprio lei.
Utente
7 febbraio, 2018
vincy ha detto
Sì sì, certo.
Secondo me basta dire che non vi piace a prescindere, qualsiasi cosa faccia, perché tanto la sensazione è questa. E' tutto un "forza le donne" ma tanto probabilmente l'ultima che fareste vincere è proprio lei.
whaaaat(?)
ho parlato del pezzo e non di lei dicendo che personalmente(!!) ritengo sia troppo classico e per questo motivo a me non piace.
ho poi voluto sottolineare che secondo me ci sono state delle imprecisioni e che non abbia cantato benissimo (poi se non è così anche meglio, magari ho l'orecchio difettoso io)
mi dici che devo dichiarare il fatto che non mi piaccia a prescindere quando nel terzo punto del commento ho lodato la sua interpretazione che ho trovato molto di impatto.
vabe
edit: ps: io sono il primo che vorrebbe con tutto se stesso una vittoria al femminile, le auguro il meglio e se si trovasse in una posizione tale da giocarsela alla fine sarò il primo a votarla, anche se il pezzo non mi piace, tranquillo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn