Utente
31 ottobre, 2020
Nikko23 ha detto
Vabbè Irama quando mai è stato un simpaticone oggettivamente? Non me ne vogliano le fans
Secondo me questo è sempre stato il suo più grande "limite". Un Mahmood ad esempio sa giocare molto bene sulla simpatia (vedi scenette alla "Mammut a mamt").
Diodato vocalmente un fenomeno ma in quanto a presenza scenica è zero
Utente
12 febbraio, 2022
Io con Angelina ho un problema enorme: riconosco una presenza scenica da far paura, ma è proprio una canzone che non mi prende. Sul momento dico "sì, bella!", però poi me ne dimentico. È una sensazione strana.
Sicuramente la lotta è tra lei e Annalisa. Tra le due, preferisco la seconda, anche se la canzone è più sempliciotta.
Se l'alternativa deve essere Geolier, Angelina tutta la vita.
Utente
16 settembre, 2022
thatdamngigi ha detto
Quanto vorrei Angelina vincesse ma temo uno di questi scenari:1) Geolier vince col 70% al televoto;
2) Angelina, Annalisa e forse Bertè si rubano troppi voti a vicenda nelle giurie e vince Geolier
Tra questo e lo scorso anno hai preso le sembianze di un gufo con questi timori scaramantici. Non vorrei essere il concorrente dell’anno prossimo di cui avrai paura che vinca
(Sto scherzando e sono ironico OVVIAMENTE)
Utente
21 maggio, 2021
Weamar ha detto
Io con Angelina ho un problema enorme: riconosco una presenza scenica da far paura, ma è proprio una canzone che non mi prende. Sul momento dico "sì, bella!", però poi me ne dimentico. È una sensazione strana.
Nemmeno io farei mai vincere un pezzo del genere, è proprio la sua presenza scenica e il modo in cui si prende il palco l'elemento che cattura di più di Angelina, per cui un suo eventuale trionfo lo capirei
Utente
30 agosto, 2022
Angelina ha talmente tanto talento che migliora una canzone che da incisa è davvero basica. Dovrebbe incidere la canzone live, con supporto visivo e non c’è storia ( tipo fila indiana), ma se guardi il video YouTube inciso sfido a dire che è una canzone che si canterà negli anni.
Utente
31 ottobre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Tra questo e lo scorso anno hai preso le sembianze di un gufo con questi timori scaramantici. Non vorrei essere il concorrente dell’anno prossimo di cui avrai paura che vinca
(Sto scherzando e sono ironico OVVIAMENTE)
L'anno scorso se ci pensiamo mi preoccupavo del nulla...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Manu
560 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn