Please consider registering
Guest

Utente
11 febbraio, 2021

La scaletta della prima serata è sempre uno degli aspetti che mi incuriosiscono di più Ora, non so se questa informazione sarà divulgata già nella conferenza stampa di oggi. In tal caso, cancello il post
Tenendo conto del criterio "nome abbastanza forte, familiare e rassicurante per il pubblico generalista, ma non tra i favoritissimi, che vanno tenuti per la metà serata", io dico uno dei Franceschi: Gabbani o Michielin. Forse più Gabbani.

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Utente
2 dicembre, 2019

L'ordine di esibizione dovrebbe riflettere quello della sfilata? Credo non sia così...
Se Conti non ha cambiato idea rispetto ai suoi Festival precedenti, potrebbe aprire ancora una volta con un ex talent, più o meno recente: ai tempi puntò su Chiara, Lorenzo Fragola e Giusy Ferreri, adesso se non sbaglio gli "ex" sono 8 quindi avrebbe l'imbarazzo (ma forse loro stessi si augurerebbero di NON essere scelti: vista l'evoluzione della carriera dei primi due che ho citato, potrebbero avere la sensazione che Carlo non sia esattamente un portafortuna... ): in tal senso potrebbe esserci Gaia, in subordine Noemi o Michielin che però in base ai giudizi dei giornalisti potrebbero essere considerate buone candidate per la zona alta.
Se invece Conti volesse seguire Amadeus, che in diverse occasioni sembra avere voluto dare tempo agli spettatori di sintonizzarsi visto che si parte in anticipo rispetto all'orario tipico di inizio della prima serata (aperture di serata con Clara, Will...), allora a rompere il ghiaccio potrebbero benissimo essere Brancale, Corsi o Thiele...
Ma lo stesso Amadeus in qualche occasione ha voluto aprire con uno dei nomi più attesi considerando la carriera pregressa: ricordate l'avvio di serata di Pelù? Se Conti volesse giocarsi subito un "pezzo da 90", la scelta potrebbe cadere, chissà, su Olly.
Se dovessi scegliere io? L'ideale potrebbe essere una proposta non tradizionale ma nemmeno troppo "rivoluzionaria", da parte di un artista conosciuto ma non tra i favoritissimi: ad esempio, The Kolors.

Utente
7 agosto, 2013

Confermato che apre Gaia e che seguono l'ordine delle prove, tranne alcune piccole inversioni
GAIA
GABBANI
RKOMI
NOEMI
IRAMA
COMA_COSE
CRISTICCHI
MARCELLA
ACHILLE
GIORGIA
WILLIE
ROSE
OLLY
ELODIE
SHABLO
RANIERI
TONY
BRANCALE
BRUNORI
MODA'
CLARA
CORSI
FEDEZ
BRESH
SARAH
THIELE
ROCCO
MICHIELIN
KOLORS
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, amers, Giulio23, Edwynivan, L.W., Nikko23, iamplet, kikketta
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn