Please consider registering
Guest

Utente
23 dicembre, 2015

Giulio23 ha detto
Ma non è che vincere Sanremo serve solo per andare all'eurovision eh, serve per acquisire una certa credibilità e fama innanzitutto qui da noi.
Questo lo so, ma per dire anche Tananai non ha vinto ma ha comunque acquisito pubblico. C'è chi ha già credibilità e fama ma non riesce a vincere per andare ad Eurovision.
La credibilità Olly ce l'ha già dato che ha tot date sold out ancor prima di far Sanremo. Il suo pubblico lo ha già.

Utente
21 maggio, 2021

Secondo me se stanno valutando di non partecipare è perché loro in primis non si aspettavano di vincere, o meglio ci speravano e hanno fatto tutto quello che potevano per riuscirci, ma in un anno incerto come questo non era affatto scontato (e difatti Olly l'ha spuntata proprio per un soffio, roba che con il regolamento delle scorse edizioni sarebbe cambiato tutto)

Utente
30 agosto, 2022

Vivrò io in un mondo a parte ma è la prima volta che vedo dire un giovane emergente, che non va in un palco davanti a 300 milioni perché timido, le pressioni psicologiche, le implicazioni che potrebbe avere nel post gara, non è interessato, non gli serve, farebbe brutta figura ed altre cose.
Sei se un artista, vuoi far conoscere la tua musica ad una platea sempre più grande. Pensa ad un atleta che ha diritto alle Olimpiadi ma ci rinuncia, perché potrebbe perdere o far brutta figura. Avremmo gare con solo i 3 del podio, se tutti la pensassero così. Per il mio modo di vedere la vita è follia.
Ed a dirla tutta, ma Olly vi sembra uno che non regge le pressioni e le tensioni di un palco? Ho letteralmente visto foto post vittoria dove LECCA il trofeo. Non mi sembra uno così delicato e fagocitato dal sistema.
Ma quell’angelo candido della Michielin allora manco c’avrebbe dovuto mettere piede, se la si pone sul piano della troppa pressione. Eppure c’è andata, facendo una bellissima figura.
Per chi dice che fare i discorsi che faccio io è da detrattori che prendono la palla al balzo, dico no. Si chiama argomentare ( educatamente) con visioni differenti. Ma oramai nel 2025 o sei d’accordo o sei haters, non c’è via di mezzo.

Utente
5 maggio, 2022

AjejeBrazorf ha detto
Ci sta, sono nemmeno 30k spettatori, con l’hype di ora lo riempie facile, l’importante è che non si bruci annunciando a caso stadi o Campovolo
ma l'ippodromo di san siro non è quello in cui fanno gli I-days? pensavo avesse la stessa capienza dello stadio

Utente
5 maggio, 2022

AjejeBrazorf ha detto
A Milano ci sono 2 ippodromi, La Maura che ha una capienza maggiore di San Siro, e l’ippodromo di San Siro che sta sui 30k
ah okay tutto chiaro grazie! allora si lo riempie in scioltezza,
avendo lui un tour nei palazzetti già programmato per il 2026 penso aspettino la fine di quello per annunciare eventualmente un san siro
scusate l’OT

Utente
16 settembre, 2022

Dabte02 ha detto
CAMPOVOLO? Olly. Una capienza media di 125k posti. Olly?
![]()
Non hai idea di cosa possa fare Sanremo, in questo momento secondo me non avrebbe difficoltà a riempire un (1) San Siro, il fatto è che rischi di bruciarti troppo in fretta, per questo il mio augurio di non annunciare date del genere, Blanco post Sanremo ha fatto un tour estivo da 350k persone sold out in un attimo, poi è andata come è andata… Olly mi sembra comunque un ragazzo con la testa sulle spalle e sa anche lui che sarebbe prematuro. Per non andare ulteriormente OT ho visto ora che anche lui come Angelina ha il calendario ULTRAPIENO, per cui a questo punto se rifiutasse l’ESC per non andare in burnout non mi sorprenderebbe
EDIT : Infatti dopo un’ora è già sold out

Utente
21 maggio, 2021

AjejeBrazorf ha detto
Dabte02 ha detto
CAMPOVOLO? Olly. Una capienza media di 125k posti. Olly?
![]()
Non hai idea di cosa possa fare Sanremo, in questo momento secondo me non avrebbe difficoltà a riempire un (1) San Siro, il fatto è che rischi di bruciarti troppo in fretta, per questo il mio augurio di non annunciare date del genere, Blanco post Sanremo ha fatto un tour estivo da 350k persone sold out in un attimo, poi è andata come è andata… Olly mi sembra comunque un ragazzo con la testa sulle spalle e sa anche lui che sarebbe prematuro. Per non andare ulteriormente OT ho visto ora che anche lui come Angelina ha il calendario ULTRAPIENO, per cui a questo punto se rifiutasse l’ESC per non andare in burnout non mi sorprenderebbe
EDIT : Infatti dopo un’ora è già sold out
Ma infatti per me è principalmente questo il motivo per cui stanno tergiversando così tanto sulla scelta, lui può anche essere il più bravo di questo mestiere a reggere le pressioni psicologhe, ma penso che ad una certa qualsiasi essere umano con un carico di impegni e un calendario così fitto cederebbe
Per me non vogliono rischiare che quello che è successo ad Angelina si riversi nuovamente su di lui, non ne varrebbe la pena visto che a differenza sua non ha nemmeno speranze di piazzarsi bene in quel contesto, giusto valutare i pro e i contro della situazione, è pur sempre un ragazzo di 23 anni...
Poi se fosse tutta una trovata per alimentare l'hype sulla sua partecipazione sarebbe tremendo

Utente
23 dicembre, 2015

Domani sarà il grande giorno?
Alla fine Olly andrà ad #Eurovision o no?
— EIN / Eurovision IN (@ESCitanews) February 21, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: WParry, shadow, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, Going19, Manu, kikketta
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn