Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
7 settembre, 2024 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Mi sta girando la testa, però adoro che già si parli di queste liste!

Mi sento solo di esprimere alcuni punti fermi che mi sembrano proprio certi (sempre secondo il mio parere che vale poco perché non sono particolarmente addentro):

- se lo scorso anno è stato quello della consacrazione per Annalisa (nonostante la mancata vittoria), questa casella della donna pop da consacrare sarà per ELODIE, che però - non linciatemi ma la vedo così - deve portare qualcosa di più forte ed incisivo di "Due".

- ALBANO E ROMINA sono due nomi che Carlone farà di tutto per fermare. Lui sarà meno tassa se si porta pure la ex moglie, per fare un revival anni 70-80 per tutti i segaioli del noi che (colpevolmente lanciata proprio da Carlone)

- ci saranno nomi contiani senza ombra di dubbio. MARCO MASINI a manetta (i miei 13-14 anni quindi respect), però spero pure CHIARA GALIAZZO (con Mika, lo ripeto ogni anno a pappagallo e vi rompo le palle pure quest'anno), ERMAL META e FRANCESCO GABBANI e il suo gabbanone. MALIKA AYANE in versione signoradellacanzone con Carlo è dentro. Penso che queste caselle, abbastanza minoritarie con Ama, aumenteranno almeno del 20%

- amiciani: vi lancio una suggestione. E se facessero un HOLDEN feat SARAH? o Sarah feat Holden? Sai che vampate multiple fra gli/le shippatori/trici del webbe? Ma mai come quest'anno la certezza per gli amiciani è che non ci sono certezze, tutti e quattro i finalisti potrebbero andare e non si ergono l'uno sull'altro nei pronostici

- Fritto misto di donne: GAIA dopo i fasti estivi, NOEMI sicuro a palla, e io sono contentissimo perché io l'aspetto sempre. FRANCESCA MICHIELIN molto probabile, BIGMAMA a manetta come comeback dopo una bella estate. LRDL pure per me tornano.

- duetti contiani improbabili: qui l'operazione che va fatta è: prendi due nomi a caso dal generatore di wikipedia "artisti italiani e mettili insieme. Qui è difficile pronosticare perché può essere chiunque di queste voci, l'unica realtà è uno/due duetti random. Da Jalisse feat Drusilla Foer, a Nesli feat Sandy Marton, a Iva Zanicchi con le DEVA, tutto è possibile.

- segnatevi questo trio: FABI-SILVESTRI-GAZZE' (per me prima o poi andranno, anche solo per lavare l'onta del mancato ingresso del cast di un altro trio al femminile: Casale-Di Michele-Nava). Anche solo per onorare il cantautorato

- reparto giovanile: BRESH quest'anno ce la fa (mi farebbe anche piacere) e OLLY lo vedo lanciato. Per il resto, tutto può accadere.

- nome governativo. Qui vi voglio

- nome classico: PATTY PRAVO e MARCELLA BELLA.

- e qui casca l'uccello: chi è il BIGGONE o la BIGGONA che quest'anno ci onorerà? Vai a capire. Elisa per me proprio no, tornerà fra molti anni; Tiziano Ferro sarà papabile ma all'ultimo lo vedo dire di no; Blanco è ancora un biggone? Credo ci sarà. Tedua e Pinguini no. Anna? Chi glielo fa fa. Io non riesco a pronosticare. Un nome ci sarà. Fra questi quindi in pole position c'è BLANCO.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1664
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
242
7 settembre, 2024 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo è già 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1102
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
243
7 settembre, 2024 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

potrebbe ritornare anche Sangiovanni quale migliore occasione per un bel storytelling di rinascita??

magari Sangiovanni feat Gerardina Trovato sarebbe un duetto clamoroso...roba da show di  Barbara D'urso

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5072
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
244
7 settembre, 2024 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo è già   

Secondo me non è un discorso di consacrazione o meno, andrà perché ne ha un disperato bisogno per vendere i biglietti degli stadi che oggettivamente si stanno rivelando un salto nel buio bello grosso

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1664
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
245
7 settembre, 2024 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

- nome governativo. Qui vi voglio

Ruggeri?

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5072
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
246
7 settembre, 2024 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

Fred ha detto

- nome governativo. Qui vi voglio

Ruggeri?  

Una reunion dei Decibel sarebbe anche sulla scia dei colpi di Amadeus 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1664
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
247
7 settembre, 2024 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Secondo me non è un discorso di consacrazione o meno, andrà perché ne ha un disperato bisogno per vendere i biglietti degli stadi che oggettivamente si stanno rivelando un salto nel buio bello grosso  

Si questo è un discorso che ha più senso. Ma secondo me infatti sapevano che lo stadio dovesse arrivare come culmine di un percorso (la nuova era iniziata quest’estate) in cui ogni mossa dovrà avere come obiettivo quello di far crescere il numero di biglietti venduti. 

Singolo estivo, nuovo film, calendario Pirelli, singolo autunnale che arriverà, Sanremo… tutto punterà a quello

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1664
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
248
7 settembre, 2024 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

Fred ha detto

- nome governativo. Qui vi voglio

Ruggeri?  

Forse anche un Fausto Leali, o comunque lo stesso Al Bano con Romina ricobrirebbe quella “quota” deadbanana

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10314
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
249
7 settembre, 2024 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo è già   

Io credo che Annalisa abbia un pubblico molto più trasversale/nazional-popolare di lei, la consacrazione per Elodie credo si intenda esclusivamente da quel punto di vista, anche perché certamente il suo nome è già affermato da molto tempo...

Io comunque non penso che potrebbe replicare i risultati di Nali a Sanremo, a meno che non si presenti in duetto con qualcuno o porti una canzone classica e lontana dal suo repertorio che possa convincere il generalista (il duetto con Tananai su Tango è stato molto apprezzato ad esempio)

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3129
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
250
7 settembre, 2024 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo è già   

ma Nali era già un'artista consacrata prima del Festival di quest'anno. Poi credo che lei sia più nazional popolare di Elodie.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10314
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
251
7 settembre, 2024 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Provo anch'io a stilare un'ipotetica lista del prossimo cast:

- Alfa
- Arisa
- Benji & Fede 
- BLANCO
- Bnkr44
- Bresh
- CLARA 
- Coma_Cose
- Elodie
- Enrico Nigiotti 
- Francesco Gabbani 
- Gaia
- Gianna Nannini
- Gigi D'Alessio 
- Madame
- Noemi
- Olly
- Paola & Chiara
- Patty Pravo 
- Rkomi
- Rose Villain
- Subsonica 
- Tananai
- Tedua

 

Questi mi sembrano tutti nomi piuttosto verosimili e pronosticabili, perfetti per l'impronta nazional-popolare che Conti dà solitamente ai suoi Sanremo...io spero comunque in qualche sorpresa in più 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1607
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
252
7 settembre, 2024 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza Sanremo 

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
253
7 settembre, 2024 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza Sanremo   

io più ci penso e più sono convinta non vada, ho questa sensazione che chi sarà al suzuki non sarà poi a sanremo, ma a parte questo credo che non voglia che il suo nome diventi eccessivamente legato a sanremo, dopo essere stato lanciato con sesso occasionale e confermato con tango credo voglia dimostrare, con questo nuovo progetto, di saper camminare con le sue gambe,

inoltre l'album esce ad ottobre e il tour finisce a dicembre, se aveva nei piani una partecipazione al festival credo avrebbe aspettato no?

comunque @Fred io adoro ogni tuo commento giuro sistrens e hai ragione sulla questione duetti usciti dal generatore... chissà che ci aspetta 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1807
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
254
7 settembre, 2024 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza Sanremo   

concordo assolutamente 

faccio la mia lista di settembre:

- Anna

- Alessandra Amoroso

- Albano & Romina Power

- Elodie ed Elisa

- Bresh

- Tony Effe

- Gaia

- Olly

- Pinguini tattici nucleari

- Blanco

- Tiziano Ferro

- Cosmo

- Alan Sorrenti

- Loretta Goggi

- Francesca Michielin

- Carmen Consoli

- Samuele Bersani

- Mida o Petit

- La nina

- Marracash

- Clara

- Arisa

- The Kolors

- La rappresentante di lista

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10314
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
255
7 settembre, 2024 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza Sanremo   

Diciamo che questa volta ci andrebbe con aspettative diverse rispetto alle altre visto l'alto gradimento del pubblico nei suoi confronti, alla fine la partecipazione più significativa è stata quella con Tango, secondo me potrebbe fare davvero grandi cose e puntare ad un podio facile facile (e col pezzo giusto forse ambire anche a qualcosina in più)

Alla fine la questione album/tour per me non è così significativa, anzi...potrebbe andare a Sanremo proprio per chiudere o dare linfa alla nuova era

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22627
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
256
7 settembre, 2024 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

    1. Elodie
    1. Tiziano Ferro
    1. Patty Pravo
    1. Fedez
    1. Albano e Romina
    1. Loretta Goggi
    1. Blanco
    1. Subsonica
    1. ANNA
    1. Gaia
    1. Madame
    1. Coma_Cose
    1. Olly
    1. Rkomi
    1. Bresh
    1. Noemi
    1. Margherita Vicario
    1. Francesca Michielin
    1. Tananai
    1. La Rappresentante di Lista
    1. Benji e Fede
    1. Neffa
    1. Paola e Chiara
    1. Tedua

Che dite? Verosimile?  

13 donne? No, verosimile no. Accattivante e con molti nomi possibili si.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1637
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
257
7 settembre, 2024 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

faccio la mia lista di settembre:

- Elodie ed Elisa

- Pinguini tattici nucleari

- Tiziano Ferro

- Cosmo

- Alan Sorrenti

- Loretta Goggi

- Carmen Consoli

- Samuele Bersani

- Marracash

Questi 9 nomi insoliti e/o "irraggiungibili", tutti insieme?!

Ma no, direi che non ce ne sarà nemmeno la metà!

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1637
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
258
7 settembre, 2024 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fred ha detto
Mi sta girando la testa, però adoro che già si parli di queste liste!

Mi sento solo di esprimere alcuni punti fermi che mi sembrano proprio certi (sempre secondo il mio parere che vale poco perché non sono particolarmente addentro):

- se lo scorso anno è stato quello della consacrazione per Annalisa (nonostante la mancata vittoria), questa casella della donna pop da consacrare sarà per ELODIE, che però - non linciatemi ma la vedo così - deve portare qualcosa di più forte ed incisivo di "Due".

- ALBANO E ROMINA sono due nomi che Carlone farà di tutto per fermare. Lui sarà meno tassa se si porta pure la ex moglie, per fare un revival anni 70-80 per tutti i segaioli del noi che (colpevolmente lanciata proprio da Carlone)

- ci saranno nomi contiani senza ombra di dubbio. MARCO MASINI a manetta (i miei 13-14 anni quindi respect), però spero pure CHIARA GALIAZZO (con Mika, lo ripeto ogni anno a pappagallo e vi rompo le palle pure quest'anno), ERMAL META e FRANCESCO GABBANI e il suo gabbanone. MALIKA AYANE in versione signoradellacanzone con Carlo è dentro. Penso che queste caselle, abbastanza minoritarie con Ama, aumenteranno almeno del 20%

- amiciani: vi lancio una suggestione. E se facessero un HOLDEN feat SARAH? o Sarah feat Holden? Sai che vampate multiple fra gli/le shippatori/trici del webbe? Ma mai come quest'anno la certezza per gli amiciani è che non ci sono certezze, tutti e quattro i finalisti potrebbero andare e non si ergono l'uno sull'altro nei pronostici

- Fritto misto di donne: GAIA dopo i fasti estivi, NOEMI sicuro a palla, e io sono contentissimo perché io l'aspetto sempre. FRANCESCA MICHIELIN molto probabile, BIGMAMA a manetta come comeback dopo una bella estate. LRDL pure per me tornano.

- duetti contiani improbabili: qui l'operazione che va fatta è: prendi due nomi a caso dal generatore di wikipedia "artisti italiani e mettili insieme. Qui è difficile pronosticare perché può essere chiunque di queste voci, l'unica realtà è uno/due duetti random. Da Jalisse feat Drusilla Foer, a Nesli feat Sandy Marton, a Iva Zanicchi con le DEVA, tutto è possibile.

- segnatevi questo trio: FABI-SILVESTRI-GAZZE' (per me prima o poi andranno, anche solo per lavare l'onta del mancato ingresso del cast di un altro trio al femminile: Casale-Di Michele-Nava). Anche solo per onorare il cantautorato

- reparto giovanile: BRESH quest'anno ce la fa (mi farebbe anche piacere) e OLLY lo vedo lanciato. Per il resto, tutto può accadere.

- nome governativo. Qui vi voglio

- nome classico: PATTY PRAVO e MARCELLA BELLA.

- e qui casca l'uccello: chi è il BIGGONE o la BIGGONA che quest'anno ci onorerà? Vai a capire. Elisa per me proprio no, tornerà fra molti anni; Tiziano Ferro sarà papabile ma all'ultimo lo vedo dire di no; Blanco è ancora un biggone? Credo ci sarà. Tedua e Pinguini no. Anna? Chi glielo fa fa. Io non riesco a pronosticare. Un nome ci sarà. Fra questi quindi in pole position c'è BLANCO.  

Mi associo a chi trova interessanti i post di Fred.

Nomi contiani: concordo, ma non ci saranno tutti quei 5, magari solo gli ultimi 3.

Duetti contiani: Massi Longo ha confermato che non erano stati creati dai discografici, ma dallo stesso Carlo, gli stravaganti Di Michele - Coruzzi, Caccamo - Iurato, Nesli - Paba e Raige - Luzi, quindi dobbiamo effettivamente prepararci, o forse Conti avrà realizzato quanto gli artisti coinvolti ce l'abbiano su con lui a distanza di anni?

Fabi a Sanremo è andato solo nei '90, Gazzè e soprattutto Silvestri ci sono stati un po' con tutti i più recenti direttori artistici, tranne Conti: la risposta alla domanda "Ci saranno?" mi sembra ovvia, non credo che Carlo vada matto per questo genere.

Tra le "vecchie signore", le ipotesi Patty e Marcella vengono citate spesso: ho una netta preferenza per la prima.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22627
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
259
7 settembre, 2024 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Mi sta girando la testa, però adoro che già si parli di queste liste!

Mi sento solo di esprimere alcuni punti fermi che mi sembrano proprio certi (sempre secondo il mio parere che vale poco perché non sono particolarmente addentro):

- se lo scorso anno è stato quello della consacrazione per Annalisa (nonostante la mancata vittoria), questa casella della donna pop da consacrare sarà per ELODIE, che però - non linciatemi ma la vedo così - deve portare qualcosa di più forte ed incisivo di "Due".

- ALBANO E ROMINA sono due nomi che Carlone farà di tutto per fermare. Lui sarà meno tassa se si porta pure la ex moglie, per fare un revival anni 70-80 per tutti i segaioli del noi che (colpevolmente lanciata proprio da Carlone)

- ci saranno nomi contiani senza ombra di dubbio. MARCO MASINI a manetta (i miei 13-14 anni quindi respect), però spero pure CHIARA GALIAZZO (con Mika, lo ripeto ogni anno a pappagallo e vi rompo le palle pure quest'anno), ERMAL META e FRANCESCO GABBANI e il suo gabbanone. MALIKA AYANE in versione signoradellacanzone con Carlo è dentro. Penso che queste caselle, abbastanza minoritarie con Ama, aumenteranno almeno del 20%

- amiciani: vi lancio una suggestione. E se facessero un HOLDEN feat SARAH? o Sarah feat Holden? Sai che vampate multiple fra gli/le shippatori/trici del webbe? Ma mai come quest'anno la certezza per gli amiciani è che non ci sono certezze, tutti e quattro i finalisti potrebbero andare e non si ergono l'uno sull'altro nei pronostici

- Fritto misto di donne: GAIA dopo i fasti estivi, NOEMI sicuro a palla, e io sono contentissimo perché io l'aspetto sempre. FRANCESCA MICHIELIN molto probabile, BIGMAMA a manetta come comeback dopo una bella estate. LRDL pure per me tornano.

- duetti contiani improbabili: qui l'operazione che va fatta è: prendi due nomi a caso dal generatore di wikipedia "artisti italiani e mettili insieme. Qui è difficile pronosticare perché può essere chiunque di queste voci, l'unica realtà è uno/due duetti random. Da Jalisse feat Drusilla Foer, a Nesli feat Sandy Marton, a Iva Zanicchi con le DEVA, tutto è possibile.

- segnatevi questo trio: FABI-SILVESTRI-GAZZE' (per me prima o poi andranno, anche solo per lavare l'onta del mancato ingresso del cast di un altro trio al femminile: Casale-Di Michele-Nava). Anche solo per onorare il cantautorato

- reparto giovanile: BRESH quest'anno ce la fa (mi farebbe anche piacere) e OLLY lo vedo lanciato. Per il resto, tutto può accadere.

- nome governativo. Qui vi voglio

- nome classico: PATTY PRAVO e MARCELLA BELLA.

- e qui casca l'uccello: chi è il BIGGONE o la BIGGONA che quest'anno ci onorerà? Vai a capire. Elisa per me proprio no, tornerà fra molti anni; Tiziano Ferro sarà papabile ma all'ultimo lo vedo dire di no; Blanco è ancora un biggone? Credo ci sarà. Tedua e Pinguini no. Anna? Chi glielo fa fa. Io non riesco a pronosticare. Un nome ci sarà. Fra questi quindi in pole position c'è BLANCO.  

Mika anche io credo che parteciperà a Sanremo, mi sembra sensato da tanti punti di vista, ma Chiara è veramente un nome nell'oblio ormai, sadly, quindi non saprei. Più che BigMama, mi aspetto una tra Clara e Rose Villain, mi sembrano più in linea con Conti.

Tedua per me partecipa al 90%, e pure i Pinguni sono probabili. Blanco non si può considerare un biggone dopo un'era sottotono e un ultimo singolo flop senza mezze misure.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1607
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
260
7 settembre, 2024 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

https://mowmag.com/culture/stadi-per-tutti-ma-chi-li-riempie-davvero-i-concerti-di-vasco-ultimo-e-mengoni-sbancano-elodie-marracash-e-gazzelle-rischiano-il-flop-e-le-sedie-vuote

Anche se un po’ cattivello, è pure sempre MowMag, questo articolo può farci capire chi un salto al festival è quasi costretto a farlo, in effetti nessuno ha mai ipotizzato Gazzelle

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, tore, shadow, iamplet
661 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45765

pesca: 32744

KassaD1: 26433

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pieg55496

Max

Max

5PPPPP

PPio1010

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26594

Posts: 1381260

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22702

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account