Utente
18 gennaio, 2021
Carmelo ha detto
Mi sembra una lista contenente una ventina di nomi ben plausibili.
Non sono convinto, ad esempio, su Achille Lauro: ammesso al Festival da Baglioni e straconfermato da Amadeus, ma siamo sicuri che anche Conti apprezzi questo genere?
Stando a questo articolo lui viene da un estate abbastanza tragica per quanto riguarda i concerti. (Quello di Trento è addirittura stato annullato)
Credo sia scontato che ci proverà, vedremo se riuscirà a convincere Conti.
https://www.imusicfun.it/news/achille-lauro-x-factor-e-sanremo-2025-le-ancore-di-salvezza/
Utente
16 settembre, 2022
Quavo ha detto
Stando a questo articolo lui viene da un estate abbastanza tragica per quanto riguarda i concerti. (Quello di Trento è addirittura stato annullato)
Credo sia scontato che ci proverà, vedremo se riuscirà a convincere Conti.
https://www.imusicfun.it/news/achille-lauro-x-factor-e-sanremo-2025-le-ancore-di-salvezza/
Confermo, sono di Trento e ha venduto 500 biglietti
Utente
24 agosto, 2015
Achille Lauro ft. Arisa.
I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l'Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro ennesima partecipazione in solitaria. Due freak di talento, un po' alieni e un po' darling del grande pubblico.
Ah, ogni tanto vorrei che gli artisti si ispirassero alle nostre pagine, abbiamo idee così valide!
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
Mi sembra una lista contenente una ventina di nomi ben plausibili.
Non sono convinto, ad esempio, su Achille Lauro: ammesso al Festival da Baglioni e straconfermato da Amadeus, ma siamo sicuri che anche Conti apprezzi questo genere?
Secondo me lui con una ballad potrebbe puntare ai piani alti della classifica. Ha "stupito" il pubblico in tutti i modi, talvolta esagerando anche nel ripetersi... l'ultimo modo per stupire è presentarsi con una canzone romantica, pulita pulita, vestito in giacca e cravatta
Utente
24 novembre, 2020
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
Entrambi con GRANDE bisogno di andarci, ballad dark per portare lei su terreni più moderni e lui su note più classicheggianti per l'Ariston. Si seguono su Instagram, mancano entrambi da alcuni anni e sarebbe anche un modo per evitare la noia della loro ennesima partecipazione in solitaria. Due freak di talento, un po' alieni e un po' darling del grande pubblico.
Ah, ogni tanto vorrei che gli artisti si ispirassero alle nostre pagine, abbiamo idee così valide!
sarò tragica ma per ora Arisa la vedo proprio fuori dai giochi... @Waves of Music
a meno che non si faccia pennare una Pastello Bianco 2.0 da Mr. Pinguino
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Waves of Music ha detto
Achille Lauro ft. Arisa.I said what I said.
sarò tragica ma per ora Arisa la vedo proprio fuori dai giochi... @Waves of Music
Io non del tutto visto lo stretto rapporto con Conti e la co-conduzione nel 2015 (che tra l'altro divenne un meme grazie ai loro siparietti)
Sarebbero proprio 10 anni esatti da quel Festival e non credo che lui le negherebbe un ritorno dovesse avere un pezzo valido
Utente
1 dicembre, 2019
Dabte02 ha detto
PTN e vincono. Mark my wordsHanno tutto, le radio, il pubblico mainstream di tutte le età, i giornalisti li amano. Perderebbero solo se facessero scena muta o se si presenta Mina in gara.
Ma allora non avrebbero bisogno di partecipare
Comunque certo, se vanno il podio-top5 dovrebbero acchiapparlo.
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Ma allora non avrebbero bisogno di partecipare
Comunque certo, se vanno il podio-top5 dovrebbero acchiapparlo.
Ma infatti io continuerò a dire che non vanno finchè non li vedo annunciati da Carlo Conti.
Non esiste un singolo motivo per cui dovrebbero andare, e non mi dite gli stadi vuoti, perchè i precedenti li han riempiti senza troppi problemi diversi anni post Sanremo e comunque mancano non troppi posti che si possono risolvere con il successo di Romantico Ma Muori e con altre hit che possono uscire insieme all'album
Nicks Lannister
Utente
16 settembre, 2022
NicksFactor ha detto
Ma infatti io continuerò a dire che non vanno finchè non li vedo annunciati da Carlo Conti.
Non esiste un singolo motivo per cui dovrebbero andare, e non mi dite gli stadi vuoti, perchè i precedenti li han riempiti senza troppi problemi diversi anni post Sanremo e comunque mancano non troppi posti che si possono risolvere con il successo di Romantico Ma Muori e con altre hit che possono uscire insieme all'album
Beh al momento Roma, Napoli e Campovolo sono messe molto male eh, per me non è così inverosimile che vadano, poi ok magari non faranno sold out in quei 3 stadi ed amen, ma loro sanno benissimo che se partecipassero la top 5 la prenderebbero, con la scusa degli stadi potrebbero puntare anche alla vittoria che fa sempre piacere, insomma tornerebbero dopo 5 anni, non dopo 2
Utente
31 ottobre, 2020
L'unico motivo per andare, per i Pinguini, sarebbe proprio quello di consacrarsi vincendo Sanremo.
A un fan che chiese il perchè non fossero a Sanremo quest'anno hanno risposto in un commento che "quest'anno dobbiamo preparare il tour", e anche l'anno prossimo saranno in tour, quindi secondo me non ci andranno, a meno che le vendite non siano proprio basse
Utente
24 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
L'unico motivo per andare, per i Pinguini, sarebbe proprio quello di consacrarsi vincendo Sanremo.A un fan che chiese il perchè non fossero a Sanremo quest'anno hanno risposto in un commento che "quest'anno dobbiamo preparare il tour", e anche l'anno prossimo saranno in tour, quindi secondo me non ci andranno, a meno che le vendite non siano proprio basse
...che poi è letteralmente il motivo ovvio e lapalissiano per cui il 90% dei big partecipa, non capisco questo stupore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Daniele
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn