Utente
1 dicembre, 2019
guardian22 ha detto
Senza offesa ma mi pare altamente una boiata, altimenti avremmo avuto Sanremo invaso negli anni dai vari Antonino Moreno Dennis Fantina e soci.
Moreno (purtroppo!) a Sanremo andò davvero (proprio con Conti), mentre all'epoca delle vittorie di Fantina e Antonino il talent aveva meno visibilità, infatti i due furono preselezionati per la sezione "Giovani", rispettivamente nel 2005 e nel 2006, ma senza successo.
Utente
1 dicembre, 2019
kikketta ha detto
Da Dagospia:-Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa
(Questo più o meno si sapeva già)
-Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus
(Anche di questo si era parlato, speriamo che mantenga la promessa anziché esagerare col trash/nazionalpopolare andando oltre ai semplici Carrisi)
-sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia
(Altra notizia non certo sorprendente, al contrario a questo punto stupirebbe non vederle)
-In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883
Uhm... Verosimile, se n'era parlato anche nell'era Amadeus, chissà se Conti ci riesce...
Utente
21 maggio, 2021
drugo92 ha detto
Sal Da Vinci è tra i papabili secondo voi?
Potrebbe, dopo il successo estivo sicuramente si proporrà, ma perlomeno io non lo vedo ancora dentro al 100% (nel senso che le probabilità ci sono, ma dovessero arrivare proposte più forti potrebbe essere scavalcato)
Utente
30 gennaio, 2022
Sanremo 2025: a dicembre Carlo Conti svelerà i cantanti in gara tra sorprese, debutti e conferme. La nuova lista di All Music Italia#festivaldisanremo #sanremo2025 #carloconti #musicaitaliana https://t.co/ECsULlFJbU pic.twitter.com/zow0A860qD
— All Music Italia (@AllMusicItalia) October 7, 2024
- ACHILLE LAURO
- AL BANO & ROMINA
- ALFA
- ANNA
- BLANCO
- BOOMDABASH
- BRESH
- BRUNORI SAS
- CLARA
- COMA_COSE
- ELODIE
- EMIS KILLA
- ENRICO NIGIOTTI
- ERMAL META
- FRANCESCA MICHIELIN con un brano scritto da Davide Simonetta
- FRANCESCO GABBANI
- GAIA
- IRAMA
- MASSIMO RANIERI
- MATTEO PAOLILLO
- MADAME
- NASKA
- OLLY
- PETIT/MIDA/HOLDEN (un nome)
- ROCCO HUNT
- SARAH TOSCANO (Il pezzo che porterebbe in gara avrebbe le firme degli autori di “Sexy magica”, LeleEsposito e Giampiero Gentile (2ue).)
- SIMONE CRISTICCHI & AMARA
- TOMMASO PARADISO
- VIRGINIO
Cantanti che hanno mandato le proprie candidature: Venerus (che avrebbe presentato due brani) agli Eiffel 65 in coppia con Gigi D’Agostino, da Noemi ad Arisa, passando per Benji & Fede, Aka 7even e LDA. Sembrerebbe invece tramontata l’ipotesi TIZIANO FERRO. L’artista, in uscita a novembre con il singolo in featuring con Elodie, non sarebbe pienamente convinto. Incognita ELETTRA LAMBORGHINI che sembra avere presentato un brano che piace a Carlo Conti (ma non alla discografica dell’artista).
Utente
5 dicembre, 2020
gatto miao ha detto
Sanremo 2025: a dicembre Carlo Conti svelerà i cantanti in gara tra sorprese, debutti e conferme. La nuova lista di All Music Italia#festivaldisanremo #sanremo2025 #carloconti #musicaitaliana https://t.co/ECsULlFJbU pic.twitter.com/zow0A860qD
— All Music Italia (@AllMusicItalia) October 7, 2024
- ACHILLE LAURO
- AL BANO & ROMINA
- ALFA
- ANNA
- BLANCO
- BOOMDABASH
- BRESH
- BRUNORI SAS
- CLARA
- COMA_COSE
- ELODIE
- EMIS KILLA
- ENRICO NIGIOTTI
- ERMAL META
- FRANCESCA MICHIELIN
- FRANCESCO GABBANI
- GAIA
- IRAMA
- MASSIMO RANIERI
- MATTEO PAOLILLO
- MADAME
- NASKA
- OLLY
- PETIT/MIDA/HOLDEN (un nome)
- ROCCO HUNT
- SARAH TOSCANO
- SIMONE CRISTICCHI & AMARA
- TOMMASO PARADISO
- VIRGINIO
Io penso che siano state analizzate troppe poche donne. Ricordiamoci che Conti è stato l’unico direttore artistico degli ultimi anni a portare il numero di uomini e di donne uguale (11-11 nell’edizione del 2017). Non so quanto convenga ad Anna fare il salto col pubblico generalista. Penso abbiano chances anche una Baby K o una Ditonellapiaga (e se si vogliono presentare anche una Levante o una Giorgia). Anche una tra le “veterane” Noemi, Arisa, Malika ecc non la vedo improbabile. Gabbani-Meta-Nigiotti? Tutti e tre mi sembra improbabile visto che al momento non avrebbe appeal nessuno dei tre. Penso che alla fine la spunterà uno tra loro. Si citano anche un po’ troppi ritorni dallo scorso anno secondo me…potrebbe essere uno tra Clara e Big Mama e The Kolors/Alfa. Irama secondo me farebbe meglio a pubblicare l’album quest’autunno visto che un’altra partecipazione sarebbe too much. Comunque vedremo, è ancora presto, però certe cose mi sembrano un poco improbabili.
Utente
21 maggio, 2021
Gira e rigira i nomi sono sempre un po' quelli, per cui non sarebbe strano se alla fine queste ipotetiche liste si concretizzassero
Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus), Virginio (per ovvi motivi), gli ex Amiciani che secondo me non ci saranno tutti e, mi auguro per lui, Irama all'ennesima partecipazione consecutiva
Utente
5 maggio, 2022
Going19 ha detto
Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus)
concordo pianamente
altri nomi che mi lasciano perplessa:
Blanco: ero rimasta stesse preparando un album interamente in spagnolo e volesse concentrarsi appunto sul mercato estero, ha già cambiato idea?
Emis Killa: lui in realtà ce lo vedrei anche ma dopo i recenti fatti e gli eventuali sviluppi non so se la Rai non intenda fare un passo indietro
Irama: ha detto che gli piacerebbe giocarsela solo al televoto un giorno, il voto della sala stampa ancora non è stato tolto quindi penso (e spero per lui) che per qualche anno salti (btw dov'è finito?? non aveva l'album quasi pronto a febbraio?)
Naska: lui mi fa simpatia ma dopo averlo sentito live al future hits live sinceramente spero per lui che non sia tra i partecipanti perché l'Ariston gli lancerebbe i pomodori
Utente
7 agosto, 2013
kikketta ha detto
Going19 ha detto
Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus)concordo pianamente
altri nomi che mi lasciano perplessa:
Blanco: ero rimasta stesse preparando un album interamente in spagnolo e volesse concentrarsi appunto sul mercato estero, ha già cambiato idea?
Naska: lui mi fa simpatia ma dopo averlo sentito live al future hits live sinceramente spero per lui che non sia tra i partecipanti perché l'Ariston gli lancerebbe i pomodori
"Desnuda" flop commerciale sia in Italia che in Spagna, può darsi abbia cambiato idea
Naska penso vada solo per farsi conoscere dal grande pubblico alla Elettra Lamborghini
Nicks Lannister
Utente
5 maggio, 2022
NicksFactor ha detto
"Desnuda" flop commerciale sia in Italia che in Spagna, può darsi abbia cambiato idea
peró sinceramente gli auguro davvero di riscattarsi proprio sul palco dove è iniziato il declino… altrimenti rischia davvero di essere stato una mateora e mi dispiacerebbe
Utente
17 marzo, 2019
Comunque Anna in gara godrebbe di un hype enorme sui social, non fatico a credere che smasherebbe al televoto onestamente (oltre che chiaramente nelle classifiche)
Amadeus starebbe già facendo carte false per convincerla a quest'ora probabilmente, d'altro canto Conti who knows
Utente
21 maggio, 2021
Princess Carolyn ha detto
Comunque Anna in gara godrebbe di un hype enorme sui social, non fatico a credere che smasherebbe al televoto onestamente (oltre che chiaramente nelle classifiche)Amadeus starebbe già facendo carte false per convincerla a quest'ora probabilmente, d'altro canto Conti who knows
Probabilmente hai ragione, sarebbe una sorta di Geolier al femminile (con tutte le polemiche del caso annesse dovesse portare una canzone con le stesse atmosfere/tematiche dell'ultimo disco) e già mi vedo il pubblico generalista indignato per il suo posizionamento finale
Utente
7 agosto, 2013
Ma agent 007 (0 platini 0 ori 7 red carpet) Sarah Toscano come fa ad avere praticamente il posto prenotato (addiritittura si sanno gia' gli autori della canzone in gara, pensa te) mentre gli altri della sua edizione che continuano a certificare dovrebbero scannarsi tra di loro per (forse) un posto?
Boh, e' un mistero quella ragazza per me, la Steven Bradbury della musica italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn