Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2288
sp_UserOfflineSmall Offline
401
4 ottobre, 2024 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

No ti prego

Mettere Albano nel cast da' un messaggio allucinante a tutta manifestazione

E' un po' come il cambio De Sciglio per Di Maria di Allegri

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1816
402
4 ottobre, 2024 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Senza offesa ma mi pare altamente una boiata, altimenti avremmo avuto Sanremo invaso negli anni dai vari Antonino Moreno Dennis Fantina e soci. lol  

Moreno (purtroppo!) a Sanremo andò davvero (proprio con Conti), mentre all'epoca delle vittorie di Fantina e Antonino il talent aveva meno visibilità, infatti i due furono preselezionati per la sezione "Giovani", rispettivamente nel 2005 e nel 2006, ma senza successo.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1816
403
4 ottobre, 2024 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
Da Dagospia:

-Insiste e molto per tornare in gara Al Bano, il direttore artistico sarebbe pronto ad accoglierlo ma in coppia con l'ex moglie Romina Power. Quest'ultima però sarebbe molto dubbiosa

(Questo più o meno si sapeva già)

-Conti non ha voglia di stravolgere, vuole puntare sulla contemporaneità e continuare la linea di successo di Amadeus

(Anche di questo si era parlato, speriamo che mantenga la promessa anziché esagerare col trash/nazionalpopolare andando oltre ai semplici Carrisi)

-sarebbero molto vicine a Sanremo 2025 Elodie e Gaia

(Altra notizia non certo sorprendente, al contrario a questo punto stupirebbe non vederle)

-In tema di reunion c'è chi assicura che Conti sognerebbe di portare sul palco dell'Ariston gli 883

Uhm... Verosimile, se n'era parlato anche nell'era Amadeus, chissà se Conti ci riesce...

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3774
404
5 ottobre, 2024 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Sal Da Vinci è tra i papabili secondo voi?

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10708
405
5 ottobre, 2024 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

drugo92 ha detto
Sal Da Vinci è tra i papabili secondo voi?  

Potrebbe, dopo il successo estivo sicuramente si proporrà, ma perlomeno io non lo vedo ancora dentro al 100% (nel senso che le probabilità ci sono, ma dovessero arrivare proposte più forti potrebbe essere scavalcato)

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
406
7 ottobre, 2024 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Clara e Patty Pravo sono state entrambe ospiti del programma celebrativo dei cento anni del servizio pubblico condotto ieri sera proprio da Conti...direi che potremo avere già i primi due nomi del cast confermati talpa

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1679
407
7 ottobre, 2024 - 13:23

1. ACHILLE LAURO
  2. AL BANO & ROMINA
  3. ALFA
  4. ANNA
  5. BLANCO
  6. BOOMDABASH
  7. BRESH
  8. BRUNORI SAS
  9. CLARA
  10. COMA_COSE
  11. ELODIE
  12. EMIS KILLA
  13. ENRICO NIGIOTTI
  14. ERMAL META
  15. FRANCESCA MICHIELIN con un brano scritto da Davide Simonetta
  16. FRANCESCO GABBANI
  17. GAIA
  18. IRAMA
  19. MASSIMO RANIERI
  20. MATTEO PAOLILLO
  21. MADAME
  22. NASKA
  23. OLLY
  24. PETIT/MIDA/HOLDEN (un nome)
  25. ROCCO HUNT
  26. SARAH TOSCANO (Il pezzo che porterebbe in gara avrebbe le firme degli autori di “Sexy magica”, LeleEsposito e Giampiero Gentile (2ue).)
  27. SIMONE CRISTICCHI & AMARA
  28. TOMMASO PARADISO
  29. VIRGINIO

Cantanti che hanno mandato le proprie candidature: Venerus (che avrebbe presentato due brani) agli Eiffel 65 in coppia con Gigi D’Agostino, da Noemi ad Arisa, passando per Benji & Fede, Aka 7even e LDA. Sembrerebbe invece tramontata l’ipotesi TIZIANO FERRO. L’artista, in uscita a novembre con il singolo in featuring con Elodie, non sarebbe pienamente convinto. Incognita ELETTRA LAMBORGHINI che sembra avere presentato un brano che piace a Carlo Conti (ma non alla discografica dell’artista).

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 238
408
7 ottobre, 2024 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

1. ACHILLE LAURO
    1. AL BANO & ROMINA
    1. ALFA
    1. ANNA
    1. BLANCO
    1. BOOMDABASH
    1. BRESH
    1. BRUNORI SAS
    1. CLARA
    1. COMA_COSE
    1. ELODIE
    1. EMIS KILLA
    1. ENRICO NIGIOTTI
    1. ERMAL META
    1. FRANCESCA MICHIELIN
    1. FRANCESCO GABBANI
    1. GAIA
    1. IRAMA
    1. MASSIMO RANIERI
    1. MATTEO PAOLILLO
    1. MADAME
    1. NASKA
    1. OLLY
    1. PETIT/MIDA/HOLDEN (un nome)
    1. ROCCO HUNT
    1. SARAH TOSCANO
    1. SIMONE CRISTICCHI & AMARA
    1. TOMMASO PARADISO
    1. VIRGINIO

Io penso che siano state analizzate troppe poche donne. Ricordiamoci che Conti è stato l’unico direttore artistico degli ultimi anni a portare il numero di uomini e di donne uguale  (11-11 nell’edizione del 2017). Non so quanto convenga ad Anna fare il salto col pubblico generalista. Penso abbiano chances anche una Baby K o una Ditonellapiaga (e se si vogliono presentare anche una Levante o una Giorgia). Anche una tra le “veterane” Noemi, Arisa, Malika ecc non la vedo improbabile. Gabbani-Meta-Nigiotti? Tutti e tre mi sembra improbabile visto che al momento non avrebbe appeal nessuno dei tre. Penso che alla fine la spunterà uno tra loro. Si citano anche un po’ troppi ritorni dallo scorso anno secondo me…potrebbe essere uno tra Clara e Big Mama e The Kolors/Alfa. Irama secondo me farebbe meglio a pubblicare l’album quest’autunno visto che un’altra partecipazione sarebbe too much. Comunque vedremo, è ancora presto, però certe cose mi sembrano un poco improbabili. 

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2090
409
7 ottobre, 2024 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

La Francy con un brano di Simonetta  excited

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
410
7 ottobre, 2024 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Vi prego Irama basta, sarebbe una presenza ridondantissima negli ultimi anni

Virginio tra quelli con più possibilità? Sure? chiara_png 

Non me ne vogliano ma mi sembra una lista scritta con poco impegno e cognizione

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
411
7 ottobre, 2024 - 14:24

Gira e rigira i nomi sono sempre un po' quelli, per cui non sarebbe strano se alla fine queste ipotetiche liste si concretizzassero 

Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus), Virginio (per ovvi motivi), gli ex Amiciani che secondo me non ci saranno tutti e, mi auguro per lui, Irama all'ennesima partecipazione consecutiva

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1726
sp_UserOnlineSmall Online
412
7 ottobre, 2024 - 14:51

Se vedo di nuovo Irama a Sanremo nel giro dei prossimi 5 anni mi faccio brillare davanti l’Ariston

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 363
413
7 ottobre, 2024 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Per me come è andato Maninni possono andare tutti ...😅

TrediciMotivi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3312
414
7 ottobre, 2024 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Irama NO, penso che non ci sarebbe la fine del mondo se per un anno non partecipasse

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1197
415
7 ottobre, 2024 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus)

concordo pianamente

altri nomi che mi lasciano perplessa:

Blanco: ero rimasta stesse preparando un album interamente in spagnolo e volesse concentrarsi appunto sul mercato estero, ha già cambiato idea?

Emis Killa: lui in realtà ce lo vedrei anche ma dopo i recenti fatti e gli eventuali sviluppi non so se la Rai non intenda fare un passo indietro

Irama: ha detto che gli piacerebbe giocarsela solo al televoto un giorno, il voto della sala stampa ancora non è stato tolto quindi penso (e spero per lui) che per qualche anno salti (btw dov'è finito?? non aveva l'album quasi pronto a febbraio?)

Naska: lui mi fa simpatia ma dopo averlo sentito live al future hits live sinceramente spero per lui che non sia tra i partecipanti perché l'Ariston gli lancerebbe i pomodori 

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9875
416
7 ottobre, 2024 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto

Going19 ha detto
Dei nomi citati toglierei ANNA (non credo sia il contesto adatto a lei e probabilmente l'avrei vista meglio in un'edizione di Amadeus)

concordo pianamente

altri nomi che mi lasciano perplessa:

Blanco: ero rimasta stesse preparando un album interamente in spagnolo e volesse concentrarsi appunto sul mercato estero, ha già cambiato idea?

Naska: lui mi fa simpatia ma dopo averlo sentito live al future hits live sinceramente spero per lui che non sia tra i partecipanti perché l'Ariston gli lancerebbe i pomodori   

"Desnuda" flop commerciale sia in Italia che in Spagna, può darsi abbia cambiato idea lol

Naska penso vada solo per farsi conoscere dal grande pubblico alla Elettra Lamborghini

Nicks Lannister

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1197
417
7 ottobre, 2024 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

"Desnuda" flop commerciale sia in Italia che in Spagna, può darsi abbia cambiato idea lol

eleonora_png

peró sinceramente gli auguro davvero di riscattarsi proprio sul palco dove è iniziato il declino… altrimenti rischia davvero di essere stato una mateora e mi dispiacerebbe

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 880
418
7 ottobre, 2024 - 17:30

Comunque Anna in gara godrebbe di un hype enorme sui social, non fatico a credere che smasherebbe al televoto onestamente (oltre che chiaramente nelle classifiche) ban

Amadeus starebbe già facendo carte false per convincerla a quest'ora probabilmente, d'altro canto Conti who knows 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
419
7 ottobre, 2024 - 17:40

Princess Carolyn ha detto
Comunque Anna in gara godrebbe di un hype enorme sui social, non fatico a credere che smasherebbe al televoto onestamente (oltre che chiaramente nelle classifiche) ban

Amadeus starebbe già facendo carte false per convincerla a quest'ora probabilmente, d'altro canto Conti who knows   

Probabilmente hai ragione, sarebbe una sorta di Geolier al femminile (con tutte le polemiche del caso annesse dovesse portare una canzone con le stesse atmosfere/tematiche dell'ultimo disco) e già mi vedo il pubblico generalista indignato per il suo posizionamento finale lol

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2288
420
7 ottobre, 2024 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Ma agent 007 (0 platini 0 ori 7 red carpet) Sarah Toscano come fa ad avere praticamente il posto prenotato (addiritittura si sanno gia' gli autori della canzone in gara, pensa te) mentre gli altri della sua edizione che continuano a certificare dovrebbero scannarsi tra di loro per (forse) un posto?

Boh, e' un mistero quella ragazza per me, la Steven Bradbury della musica italiana.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
518 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account