Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1816
sp_UserOfflineSmall Offline
461
9 ottobre, 2024 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Primo aggiornamento di Donvito: entrano tra i Top24 Boomdabash, Patty Pravo ed i Pooh, che rimpiazzano Colapesce, Gigi D'Alessio e Mara Sattei. In salita al 50% Luca Carboni, Aka 7even ed Ernia, tra gli altri movimenti segnalo la discesa al 40% di Tiziano Ferro e le timide apparizioni col 10% di Antonello Venditti ed Ultimo.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33124
462
9 ottobre, 2024 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Ma novità sui nuovi Amiciani? Qualcuno si candiderà?

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
463
9 ottobre, 2024 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

TEBY ha detto
Incognita sul brano di Olly invece.
Io penso abbia più possibilità di vittoria con una ballad.

Olly papabile per la vittoria?!

Certo è un personaggio in ascesa, ma non stiamo un po' esagerando?

Comunque questo topic si riferisce ai possibili partecipanti al Festival: intanto vediamo se ci va (non solo lui, ma vale per tutti), poi facciamo i pronostici sul piazzamento finale.  

Si chiama effetto "manager M. D."catecaselli

Sì comunque Olly con Devastante e PDCN si è rivelato molto credibile nelle ballad e a Sanremo la ricetta giusta si sa che è quella (a parte annate strane con svariati fattori esterni in gioco tipo quella appena passata). Difatti a Sanremo 2023 in top 5 c'erano quattro ballad (maschili), pur se tutte con delle cifre stilistiche riconoscibili.

E penso non sarà l'unico, vedo anche gente come Tananai e Achille Lauro tentare con la ballad... forse salterà qualcuno di loro, boh

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1197
464
9 ottobre, 2024 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Ma novità sui nuovi Amiciani? Qualcuno si candiderà?  

La priorità di maria sarà farci arrivare Sarah in quanto vincitrice del programma e prototipo di ragazza che dal nulla riesce ad essere lanciata da un talent, questo rende le cose un po' più complicate per Petit essendo lui gestito dalla 21co (in pratica chi dovrebbe spingerlo darà la priorità a un'altra), Mida essendo indipendente invece credo proprio farà di tutto per esserci, essendo anche arrivato finalista dietro Olly a sanremo giovani due anni fa

holden direi che puoi tranquillamente tirarlo fuori dai giochi essendo che la signora MD sembra averlo scaricato per puntare su Holden e in questi mesi mi sembra anche un po' sparito 

questo tutto quello che si sa per ora

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
465
9 ottobre, 2024 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto

Holden direi che puoi tranquillamente tirarlo fuori dai giochi essendo che la signora MD sembra averlo scaricato per puntare su Holden

sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9875
466
9 ottobre, 2024 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

kikketta ha detto
Holden direi che puoi tranquillamente tirarlo fuori dai giochi essendo che la signora MD sembra averlo scaricato per puntare su Holden

sadida  

Immagino intendesse Olly lol

Nicks Lannister

kikketta
Utente PLATINO

Utente
467
9 ottobre, 2024 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Immagino intendesse Olly lol  

si scusatemi toofunny3 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
468
11 ottobre, 2024 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento listone:

irrompono tra i principali indiziati Rhove, Clara e Benji & Fede, fuori Boomdabash, Baby K e Tony Effe.

Per la serie "Oscar del trash", compare al 30% l'inquietante ipotesi Memo Remigi - Lino Banfi plsnot

Princess Carolyn
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 880
469
11 ottobre, 2024 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Olly lo vedo fare un percorso alla Tananai, con una seconda partecipazione a distanza molto ravvicinata dalla prima rispetto a cui scalerà però 20+ posizioni in classifica portando una ballad straziante molto d'impatto.

Tananai finì quinto, concorrenza permettendo e con l'intercessione di M.D. herself che lotterà con le unghie e con i denti per mantenere lo streak di podi sanremesi talpa, un terzo posto Olly potrebbe pure acchiapparlo, ma più di questo la vedo dura 

kikketta
Utente PLATINO

Utente
470
11 ottobre, 2024 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Princess Carolyn ha detto
Olly lo vedo fare un percorso alla Tananai, con una seconda partecipazione a distanza molto ravvicinata dalla prima rispetto a cui scalerà però 20+ posizioni in classifica portando una ballad straziante molto d'impatto.

Tananai finì quinto, concorrenza permettendo e con l'intercessione di M.D. herself che lotterà con le unghie e con i denti per mantenere lo streak di podi sanremesi talpaun terzo posto Olly potrebbe pure acchiapparlo, ma più di questo la vedo dura   

secondo me dipende tutto dalla concorrenza, se sia Ferro che i Pinguini sono fuori ha la strada abbastanza spianata 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
471
12 ottobre, 2024 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Riecco Donvito...

Dopo che nello scorso aggiornamento Benji & Fede erano entrati nella lista delle ipotetiche "prime scelte" a scapito di Tony Effe, la situazione si è nuovamente ribaltata.

Ma la novità più "concreta" è che, a seguito presumibilmente di una secca smentita di interesse al riguardo, Anna è piombata allo 0%, a beneficio dell'ingresso tra i papabili di (ancora?!) Emma.

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2090
472
12 ottobre, 2024 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

ma direi che sia abbastanza palese che sia Anna che Tedua abbiano rifiutato 

chiara_png

Tony F, se è furbo, non cederà, altrimenti... good for him i guess

eleonora_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10708
473
12 ottobre, 2024 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
ma direi che sia abbastanza palese che sia Anna che Tedua abbiano rifiutato 

chiara_png

Lei infatti ha proprio smentito dicendo che per ora Sanremo non è nei suoi piani, ma non ho alcun dubbio sul fatto che prima o poi ci possa provare (a quest'ora Amadeus l'avrebbe già convinta chiaraf_png)

kikketta
Utente PLATINO

Utente
474
13 ottobre, 2024 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

un nome a cui continuo a pensare, e che vedo essere quotato al 50%, è Ernia

sono passati due anni da io non ho paura e ha fatto intuire tempo fa ci sia nuova musica in arrivo ma ancora non ha annunciato nessun singolo

tra i rapper è forse quello più family-friendly e ha un pubblico abbastanza trasversale

nei suoi album c'è sempre qualche pezzo più pop e accessibile (Bella, Superclassico, Bella fregatura) 

insomma secondo me potrebbe essere una buona opportunità per lui di fare il salto di qualità che lo consacrerebbe anche al grande pubblico (alla Lazza) e lo vedrei decisamente più azzeccato rispetto a un Rhove o a un Tony Effe

Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4070
475
13 ottobre, 2024 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Per la serie "Oscar del trash", compare al 30% l'inquietante ipotesi Memo Remigi - Lino Banfi plsnot  

Ed eccoci qua con i duetti contiani.

Già mi immagino un pezzo con lo scontro Nord-Sud, che bellezza, un Milàn vs Bèri. Questo sarebbe un pezzo abusivamente occupato per magari un/una cantante valido/a ma in difficoltà discografica che porta un bel pezzo o per un classic in qualche modo meritevole. Va a finire che non sia un ipotesi del tutto improbabile...ma Sanremo non è più quello pre Baglioni e Amadeus, spazio per lo spettacolo fine a sé stesso non c'è più.

Io stavo pensando a Sangiovanni, invece. Dopo le recenti difficoltà, un posto per lui potrebbe essergli garantito per un rilancio, visto che sta tornando (magari in duetto con Sarah? La sto appioppando a tutti). Ma non lo vedo in lista, quindi ho toppato...

Vedo Noemi e vedo pure Emma nella lista (ma fossi in lei lascerei stare, si vuole inflazionare?). Mi incuriosisce anche il ritorno di Alessandra Amoroso: così presto?

Vedo anche un reparto over o semi-over un pochino più nutrito rispetto al passato e non dovrebbe essere un discorso del tutto campato per aria, con Conti (Pravo, Ranieri, Pooh, Bocelli e due non-giovani come Gabbani e Grandi in cerca di rilancio. Ah, e per me Al Bano ce la fa se si porta la Romy).

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
476
13 ottobre, 2024 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver letto questo articolo su All Music Italia, come quota over che si adatta ai tempi con un brano con cassa dritta, potrei vedere bene il nome di Raf

https://www.allmusicitalia.it/news/raf-e-fast-boy-wave-e-il-brano-piu-trasmesso-dalle-radio-tedesche.html?fbclid=IwY2xjawF46-RleHRuA2FlbQIxMQABHa78OKY4ShAgC8q7Y_LbkIOttiq4xCbSjWLI4evVrp67_ouvnUrl713mtw_aem_Q3PQThpvMukAfsrpEuRNqw

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
477
13 ottobre, 2024 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Novità di Donvito: dentro Sangiovanni, Elettra Lamborghini e Levante, out Noemi, Clara e Tony Effe.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10708
478
13 ottobre, 2024 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto
Novità di Donvito: dentro Sangiovanni, Elettra Lamborghini e Levante, out Noemi, Clara e Tony Effe.  

Mi sembra un po' inverosimile questo switch, anche perché a mio avviso Noemi e Clara hanno già l'albergo prenotato in Riviera...

Elettra e Levante potrebbero anche rientrare nel cast, ma ad oggi non le vedo così probabili (idem Sangiovanni che non credo affatto voglia riprovarci così presto dopo l'esperienza dell'anno scorso)

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9875
479
14 ottobre, 2024 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Carmelo ha detto

Mi sembra un po' inverosimile questo switch, anche perché a mio avviso Noemi e Clara hanno già l'albergo prenotato in Riviera...

Elettra e Levante potrebbero anche rientrare nel cast, ma ad oggi non le vedo così probabili (idem Sangiovanni che non credo affatto voglia riprovarci così presto dopo l'esperienza dell'anno scorso)  

Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato

Nicks Lannister

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2288
480
14 ottobre, 2024 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Carmelo ha detto

In base a cosa di preciso Clara dovrebbe avere il posto prenotato?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matteo.m, calacolo, Daniele
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account