Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
481
14 ottobre, 2024 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato  

Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un ritorno imminente, vero che c'è un album in sospeso da fare uscire, ma secondo me si prenderà altro tempo prima di pubblicarlo 

guardian22 ha detto

In base a cosa di preciso Clara dovrebbe avere il posto prenotato?  

In base al fatto che la partecipazione dello scorso anno è andata molto bene, gli ultimi singoli anche, ma non hanno sfondato per cui credo che lei voglia sfruttare il momentum riproponendosi già l'anno prossimo (e poi mi sembra un nome che può piacere a Conti visto che di recente è stata ospite nelle sue trasmissioni)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45988
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
482
14 ottobre, 2024 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

NicksFactor ha detto

Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato  

Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un ritorno imminente, vero che c'è un album in sospeso da fare uscire, ma secondo me si prenderà altro tempo prima di pubblicarlo 

Più che altro avrebbe senso ritornare dopo i suoi problemi direttamente a Sanremo che non è una passeggiata di salute?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1670
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
483
14 ottobre, 2024 - 15:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
484
14 ottobre, 2024 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Going19 ha detto

NicksFactor ha detto

Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato  

Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un ritorno imminente, vero che c'è un album in sospeso da fare uscire, ma secondo me si prenderà altro tempo prima di pubblicarlo 

Più che altro avrebbe senso ritornare dopo i suoi problemi direttamente a Sanremo che non è una passeggiata di salute?  

Sì esatto, per questo credo non sia ancora il momento per lui, mi immagino più un percorso step by step in cui tornerà ad affacciarsi alla musica ma con molta calma, magari rilasciando qualche canzone e tornando a mostrarsi piano piano per tastare il terreno (e poi non è da escludere che ci possa riprovare già nel 2026)

EdAlly ha detto
Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco  

Secondo me è più probabile che partecipi il figlio 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1683
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
485
14 ottobre, 2024 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco  

Io non ci credo per nulla, magari Conti sogna di riuscirci ma Andrea non accetterà, perché avrebbe solo da perderci. Vivendo vicino a Londra posso dirvi che è l'unico cantante italiano che conoscono gli inglesi (trascurando... Pavarotti, insomma amano la lirica ma non l'italica canzonetta), ma se va a Sanremo, visto il sistema di voto, rischia di non migliorare nemmeno il quarto posto del 1995...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1683
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
486
16 ottobre, 2024 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Nella pagina di Donvito si legge che alle 15 c'è stato un aggiornamento, ma non so cosa sarebbe cambiato sadida

Avatar
guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2222
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
16 ottobre, 2024 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

guardian22 ha detto

In base a cosa di preciso Clara dovrebbe avere il posto prenotato?  

In base al fatto che la partecipazione dello scorso anno è andata molto bene, gli ultimi singoli anche, ma non hanno sfondato per cui credo che lei voglia sfruttare il momentum riproponendosi già l'anno prossimo (e poi mi sembra un nome che può piacere a Conti visto che di recente è stata ospite nelle sue trasmissioni)  

"Avere il posto prenotato" è ben diverso da "ha fatto bene lo scorso anno, lei vorrebbe tornarci e potrebbe piacere a Conti".

Mi sembra un concetto ben più forte.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10474
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
488
16 ottobre, 2024 - 23:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

"Avere il posto prenotato" è ben diverso da "ha fatto bene lo scorso anno, lei vorrebbe tornarci e potrebbe piacere a Conti".

Mi sembra un concetto ben più forte.  

Beh se per questo nessuno ha il posto prenotato al momento dato che, fino a prova contraria, si sta discutendo di semplici supposizioni, ero un modo dire il mio per sottintendere che lei sia al momento tra le più quotate a partecipare vista l'ottima annata appena trascorsa 

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1107
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
489
17 ottobre, 2024 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco  

bhà parliamo di un tipo di cantante che ha all'attivo un solo inedito di grande successo quello  d'esordio più di trent'anni fa cioè  "Il mare calmo della sera"....per il resto è un genere di cantante (il lirico) che ha lavorato ed avuto successo solo sulle cover dei grandi classici, romanze d'Opera,  se in trent'anni non ha mai trovato inediti adeguati, dubito che possa essere un profilo da Sanremo

Daniele
Utente

Utente
Forum Posts: 109
Member Since:
25 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
490
17 ottobre, 2024 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Luisetto ha pubblicato il suo nuovo articolo con gli aggiornamenti con i colori.

Fonte: qui

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 213
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
491
17 ottobre, 2024 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22736
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
492
17 ottobre, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jackdol ha detto
Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…  

Posto che anch'io ho una sensazione simile, direi che Gaia, Madame, Olly, Elodie, Bresh, Achille Lauro e Francesca sono 7 nomi già praticamente certi.

lui_ila
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 12
Member Since:
31 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
493
17 ottobre, 2024 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…  

Portate pazienza, l'articolo è ancora in aggiornamento per cui alcune didascalie non sono ancora precise.

Nella zona viola abbiamo inserito, ad ora (ovviamente la situazione cambierà nelle prossime settimane) sia gli artisti che non hanno attualmente troppe possibilità che quelli che non risultano troppo convinti di voler partecipare. Giorgia è tra quest'ultimi a quanto ne sappiamo.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
17 ottobre, 2024 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…  

Se si legge il testo Giorgia è lì perchè la canzone c'è ma lei non avrebbe voglia di tornare 

 Nicks Lannister

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1683
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
495
17 ottobre, 2024 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento listone Donvito...

Tornano dentro Tony Effe e Clara (che vanno e vengono, specie il primo) mentre arriva Aka 7even, fuori Emma, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini che erano comparsi tra i papabili principali solo di recente.

Il primo artista ad essere accreditato al 70% è Achille Lauro.

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 213
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
496
17 ottobre, 2024 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

lui_ila ha detto

Portate pazienza, l'articolo è ancora in aggiornamento per cui alcune didascalie non sono ancora precise.

Nella zona viola abbiamo inserito, ad ora (ovviamente la situazione cambierà nelle prossime settimane) sia gli artisti che non hanno attualmente troppe possibilità che quelli che non risultano troppo convinti di voler partecipare. Giorgia è tra quest'ultimi a quanto ne sappiamo.  

NicksFactor ha detto

Se si legge il testo Giorgia è lì perchè la canzone c'è ma lei non avrebbe voglia di tornare   

Chiedo scusa, avevo scritto il commento quando ancora non era stato scritto il testo sotto la zona di Giorgia. Detto questo, aspettiamo e vediamo che succede nelle prossime settimane

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
497
17 ottobre, 2024 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Aggiornamento listone Donvito...

Tornano dentro Tony Effe e Clara (che vanno e vengono, specie il primo) mentre arriva Aka 7even, fuori Emma, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini che erano comparsi tra i papabili principali solo di recente.

Il primo artista ad essere accreditato al 70% è Achille Lauro.  

i primi tre della lista, Achille Madame ed Elodie per me sono locked 

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1087
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
498
17 ottobre, 2024 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Grazie alla lista di Donvito ho appena scoperto che Irene Fornaciari adesso si fa chiamare Irene Effe (?)  

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22736
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
499
17 ottobre, 2024 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque, Irene Grandi, Simone Cristicchi con Amara, Brunori Sas, Giorgia, Luca Carboni, Malika... posso dire che mi piacerebbe, dopo anni di macedonie trap-indie-pop a manetta, un'annata più cantautoriale e di qualità più classica? Ovviamente con anche qualche nome alla moda adesso, però...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1683
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
500
17 ottobre, 2024 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque, Irene Grandi, Simone Cristicchi con Amara, Brunori Sas, Giorgia, Luca Carboni, Malika... posso dire che mi piacerebbe, dopo anni di macedonie trap-indie-pop a manetta, un'annata più cantautoriale e di qualità più classica?

I nomi citati in assoluto mi piacciono, ma, tolti naturalmente i debuttanti Brunori e Carboni, onestamente spererei che nel caso presentassero brani più convincenti di quelli proposti nella loro ultima partecipazione...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, DIEL87
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: paolo_armando, Fly18
Upcoming: NicksFactor, Mattia89, vike, weirddd

Top Posters:

Olimpico85: 45988

pesca: 32888

KassaD1: 26494

xello: 25428

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Manik Patel

Aadya Nur

janny01

Cristina Angotti

Desiree

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26701

Posts: 1384404

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22747

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account