Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato
Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un ritorno imminente, vero che c'è un album in sospeso da fare uscire, ma secondo me si prenderà altro tempo prima di pubblicarlo
guardian22 ha detto
In base a cosa di preciso Clara dovrebbe avere il posto prenotato?
In base al fatto che la partecipazione dello scorso anno è andata molto bene, gli ultimi singoli anche, ma non hanno sfondato per cui credo che lei voglia sfruttare il momentum riproponendosi già l'anno prossimo (e poi mi sembra un nome che può piacere a Conti visto che di recente è stata ospite nelle sue trasmissioni)
Utente
6 agosto, 2015
Going19 ha detto
NicksFactor ha detto
Sangiovanni però ha detto di star guarendo e di voler tornare a fare musica quindi magari potrebbe riprovarci con di nuovo un altro brano dance più adatto ai gusti del pubblico, anche perchè dopo questa pausa l'album rischia di essere un flop se non viene supportato
Sì ho visto, ma il suo post non mi faceva pensare ad un ritorno imminente, vero che c'è un album in sospeso da fare uscire, ma secondo me si prenderà altro tempo prima di pubblicarlo
Più che altro avrebbe senso ritornare dopo i suoi problemi direttamente a Sanremo che non è una passeggiata di salute?
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Going19 ha detto
NicksFactor ha detto
Più che altro avrebbe senso ritornare dopo i suoi problemi direttamente a Sanremo che non è una passeggiata di salute?
Sì esatto, per questo credo non sia ancora il momento per lui, mi immagino più un percorso step by step in cui tornerà ad affacciarsi alla musica ma con molta calma, magari rilasciando qualche canzone e tornando a mostrarsi piano piano per tastare il terreno (e poi non è da escludere che ci possa riprovare già nel 2026)
EdAlly ha detto
Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco
Secondo me è più probabile che partecipi il figlio
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Quanti di voi credono in Andrea Bocelli al 60%? Per mio gusto 0 appeal però sarebbe un biggone non da poco
Io non ci credo per nulla, magari Conti sogna di riuscirci ma Andrea non accetterà, perché avrebbe solo da perderci. Vivendo vicino a Londra posso dirvi che è l'unico cantante italiano che conoscono gli inglesi (trascurando... Pavarotti, insomma amano la lirica ma non l'italica canzonetta), ma se va a Sanremo, visto il sistema di voto, rischia di non migliorare nemmeno il quarto posto del 1995...
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
guardian22 ha detto
In base a cosa di preciso Clara dovrebbe avere il posto prenotato?
In base al fatto che la partecipazione dello scorso anno è andata molto bene, gli ultimi singoli anche, ma non hanno sfondato per cui credo che lei voglia sfruttare il momentum riproponendosi già l'anno prossimo (e poi mi sembra un nome che può piacere a Conti visto che di recente è stata ospite nelle sue trasmissioni)
"Avere il posto prenotato" è ben diverso da "ha fatto bene lo scorso anno, lei vorrebbe tornarci e potrebbe piacere a Conti".
Mi sembra un concetto ben più forte.
Utente
21 maggio, 2021
guardian22 ha detto
"Avere il posto prenotato" è ben diverso da "ha fatto bene lo scorso anno, lei vorrebbe tornarci e potrebbe piacere a Conti".
Mi sembra un concetto ben più forte.
Beh se per questo nessuno ha il posto prenotato al momento dato che, fino a prova contraria, si sta discutendo di semplici supposizioni, ero un modo dire il mio per sottintendere che lei sia al momento tra le più quotate a partecipare vista l'ottima annata appena trascorsa
Utente
11 agosto, 2021
EdAlly ha detto
bhà parliamo di un tipo di cantante che ha all'attivo un solo inedito di grande successo quello d'esordio più di trent'anni fa cioè "Il mare calmo della sera"....per il resto è un genere di cantante (il lirico) che ha lavorato ed avuto successo solo sulle cover dei grandi classici, romanze d'Opera, se in trent'anni non ha mai trovato inediti adeguati, dubito che possa essere un profilo da Sanremo
Utente
25 agosto, 2018
Luisetto ha pubblicato il suo nuovo articolo con gli aggiornamenti con i colori.
Fonte: qui
Utente
5 dicembre, 2020
Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…
Utente
24 agosto, 2015
jackdol ha detto
Mi sembra che mai come quest’anno le liste non sappiano nemmeno loro i nomi da inserire e che vadano molto a ipotesi e sensazioni. È quasi surreale vedere Giorgia in un livello “la canzone c’è, ma le probabilità che Conti la prenda è prossima allo zero”. È vero che è ottobre, però mi sembra che gli anni scorsi una manciata di nomi (almeno 8) fossero quasi sicuri in tutte le liste. Recensiamomusica non ha neanche una percentuale al 70%…
Posto che anch'io ho una sensazione simile, direi che Gaia, Madame, Olly, Elodie, Bresh, Achille Lauro e Francesca sono 7 nomi già praticamente certi.
Utente
31 marzo, 2016
jackdol ha detto
Portate pazienza, l'articolo è ancora in aggiornamento per cui alcune didascalie non sono ancora precise.
Nella zona viola abbiamo inserito, ad ora (ovviamente la situazione cambierà nelle prossime settimane) sia gli artisti che non hanno attualmente troppe possibilità che quelli che non risultano troppo convinti di voler partecipare. Giorgia è tra quest'ultimi a quanto ne sappiamo.
Utente
7 agosto, 2013
jackdol ha detto
Se si legge il testo Giorgia è lì perchè la canzone c'è ma lei non avrebbe voglia di tornare
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Aggiornamento listone Donvito...
Tornano dentro Tony Effe e Clara (che vanno e vengono, specie il primo) mentre arriva Aka 7even, fuori Emma, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini che erano comparsi tra i papabili principali solo di recente.
Il primo artista ad essere accreditato al 70% è Achille Lauro.
Utente
5 dicembre, 2020
lui_ila ha detto
Portate pazienza, l'articolo è ancora in aggiornamento per cui alcune didascalie non sono ancora precise.
Nella zona viola abbiamo inserito, ad ora (ovviamente la situazione cambierà nelle prossime settimane) sia gli artisti che non hanno attualmente troppe possibilità che quelli che non risultano troppo convinti di voler partecipare. Giorgia è tra quest'ultimi a quanto ne sappiamo.
NicksFactor ha detto
Se si legge il testo Giorgia è lì perchè la canzone c'è ma lei non avrebbe voglia di tornare
Chiedo scusa, avevo scritto il commento quando ancora non era stato scritto il testo sotto la zona di Giorgia. Detto questo, aspettiamo e vediamo che succede nelle prossime settimane
Utente
5 maggio, 2022
Carmelo ha detto
Aggiornamento listone Donvito...Tornano dentro Tony Effe e Clara (che vanno e vengono, specie il primo) mentre arriva Aka 7even, fuori Emma, Sangiovanni ed Elettra Lamborghini che erano comparsi tra i papabili principali solo di recente.
Il primo artista ad essere accreditato al 70% è Achille Lauro.
i primi tre della lista, Achille Madame ed Elodie per me sono locked
Utente
24 agosto, 2015
Comunque, Irene Grandi, Simone Cristicchi con Amara, Brunori Sas, Giorgia, Luca Carboni, Malika... posso dire che mi piacerebbe, dopo anni di macedonie trap-indie-pop a manetta, un'annata più cantautoriale e di qualità più classica? Ovviamente con anche qualche nome alla moda adesso, però...
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Comunque, Irene Grandi, Simone Cristicchi con Amara, Brunori Sas, Giorgia, Luca Carboni, Malika... posso dire che mi piacerebbe, dopo anni di macedonie trap-indie-pop a manetta, un'annata più cantautoriale e di qualità più classica?
I nomi citati in assoluto mi piacciono, ma, tolti naturalmente i debuttanti Brunori e Carboni, onestamente spererei che nel caso presentassero brani più convincenti di quelli proposti nella loro ultima partecipazione...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Nexit1, Going19
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn