Utente
24 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
A me incuriosisce molto Caparezza, lo nomina solo Dondoni al momento, ha davvero una soffiatona o ha buttato un nome a caso?Però strano che tra tutte le persone in Italia ti venga in mente proprio lui se vuoi spararla grossa
Ha annunciato poche settimane fa che sta preparando il nuovo album e boom, dentro al toto-cast.
guardian22 ha detto
Immagina esaltarsi per Gianni Nannini nel 2024
Beh ma per me è interessante a prescindere vedere dei veri big calarsi nella gara, al netto della qualità dei loro ultimi lavori.
Stefano85 ha detto
Io come quota over voglio Marcella e Patty, con la prima che fa polemica e la seconda che attacca le chewing gum al microfono
Loro due sono sicuramente indiziate forti, ma non mi sorprenderebbe anche un'Ivana Spagna, specialmente dopo l'ospitata dello scorso anno.
Fred ha detto
Guardando Amici mi sono venuti in mente NOEMI feat RKOMI (o Rkomi feat Noemi, fate voi). Aricicciano il brano che presentarono per Amadè e voilà, le jeux sont faits
Effettivamente da quel rumor di un anno fa Rkomi non ha pubblicato niente e Noemi un singolo estivo di scarso successo. Se questo duetto esiste sarebbe l'ora di sentirlo
Peraltro, mi domando se le principali donne indiziate, con alle spalle solo partecipazioni da soliste, tenteranno la carta del duetto per una volta:
Noemi, Madame, Arisa, Malika, Francesca in particolar modo.
Utente
30 gennaio, 2022
Waves of Music ha detto
Ha annunciato poche settimane fa che sta preparando il nuovo album e boom, dentro al toto-cast.
guardian22 ha detto
Immagina esaltarsi per Gianni Nannini nel 2024Beh ma per me è interessante a prescindere vedere dei veri big calarsi nella gara, al netto della qualità dei loro ultimi lavori.
Stefano85 ha detto
Io come quota over voglio Marcella e Patty, con la prima che fa polemica e la seconda che attacca le chewing gum al microfonoLoro due sono sicuramente indiziate forti, ma non mi sorprenderebbe anche un'Ivana Spagna, specialmente dopo l'ospitata dello scorso anno.
Fred ha detto
Guardando Amici mi sono venuti in mente NOEMI feat RKOMI (o Rkomi feat Noemi, fate voi). Aricicciano il brano che presentarono per Amadè e voilà, le jeux sont faitsEffettivamente da quel rumor di un anno fa Rkomi non ha pubblicato niente e Noemi un singolo estivo di scarso successo. Se questo duetto esiste sarebbe l'ora di sentirlo
Peraltro, mi domando se le principali donne indiziate, con alle spalle solo partecipazioni da soliste, tenteranno la carta del duetto per una volta:
Noemi, Madame, Arisa, Malika, Francesca in particolar modo.
Forse a Francesca farebbe meglio presentarsi da sola dopo il duetto con Fedez
Utente
21 maggio, 2021
Ma ho appena visto che Gianna ha pubblicato sui suoi social una frase ambigua con un video dell'esibizione di Lola Ponce e Giò Di Tonno a Sanremo 2008 (vincitori di quel Festival proprio con una canzone scritta da lei)
Sarà mica una frecciatina agli ultimi rumors che la vorrebbero in gara?
Utente
21 maggio, 2021
Carmelo ha detto
Going19 ha detto
Ma ho appena visto che Gianna ha pubblicato sui suoi social una frase ambigua con un video dell'esibizione di Lola Ponce e Giò Di Tonno a Sanremo 2008 (vincitori di quel Festival proprio con una canzone scritta da lei)Qual è questa frase "ambigua"?
"Vincere Sanremo senza andarci" o qualcosa del genere...
Mi ha stupito proprio perché poche ore fa è uscito il suo nome nel toto-cast e magari potrebbe essere collegata a ciò
Utente
1 dicembre, 2019
Going19 ha detto
Carmelo ha detto
Going19 ha detto
Ma ho appena visto che Gianna ha pubblicato sui suoi social una frase ambigua con un video dell'esibizione di Lola Ponce e Giò Di Tonno a Sanremo 2008 (vincitori di quel Festival proprio con una canzone scritta da lei)Qual è questa frase "ambigua"?
"Vincere Sanremo senza andarci" o qualcosa del genere...
Mi ha stupito proprio perché poche ore fa è uscito il suo nome nel toto-cast e magari potrebbe essere collegata a ciò
Significherebbe più o meno: "è inutile che continuiate a mettermi tra i papabili in gara, tanto Sanremo l'ho già vinto"...
Morale: possiamo toglierla dalle liste anche per quest'anno.
Utente
5 maggio, 2022
Nuovo toto-nomi diAll Music Italia
- ACHILLE LAURO
- AMARA
- ARISA
- BLANCO
- BRESH
- BRUNORI SAS
- CLARA
- COMA_COSE
- DIODATO
- ELODIE
- EMIS KILLA
- ENRICO NIGIOTTI
- ERMAL META
- FRANCESCA MICHIELIN
- FRANCESCO GABBANI
- GAIA
- IRAMA
- MADAME
- MARCELLA BELLA
- MASSIMO RANIERI
- PETIT
- RKOMI
- ROCCO HUNT
- SARAH
- SERENA BRANCALE
- TOMMASO PARADISO
- TONY EFFE
- VIRGINIO
Sembrerebbe che Conti sia intenzionato ad aumentare da 24 a 26 la lista dei big, che con i 4 giovani porterebbe il cast a 30 ….
Utente
1 dicembre, 2019
kikketta ha detto
Sembrerebbe che Conti sia intenzionato ad aumentare da 24 a 26 la lista dei big, che con i 4 giovani porterebbe il cast a 30 ….
Beh, se sommiamo Big e Giovani, allora a Sanremo 2021 erano in 34...
Tanto al massimo canteranno in 28, e per una sola sera.
La lista è povera di nomi davvero grossi, creerebbero curiosità artisti dal successo non roboante: Amara, Brancale e Virginio, oltre ai due amiciani.
Clara, Diodato, Irama: non mi piacciono i ritorni immediati, in particolare per l'ultimo sarebbe un'esagerazione.
Come over, Bella e Ranieri non mi esaltano, ma di fronte a "minacce" tipo Al Bano mi starebbero anche bene...
Comunque, tra questi 28 i debuttanti in gara sarebbero "appena" 7, e non vi è alcun duetto: credo che la lista effettiva, rispetto a questa, possa presentare più sorprese...
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Beh però non era stato mai messo nei toto cast precedenti e lui quando lavora ad un album lo annuncia sempre
kikketta ha detto
Nuovo toto-nomi diAll Music Italia
- ACHILLE LAURO
- AMARA
- ARISA
- BLANCO
- BRESH
- BRUNORI SAS
- CLARA
- COMA_COSE
- DIODATO
- ELODIE
- EMIS KILLA
- ENRICO NIGIOTTI
- ERMAL META
- FRANCESCA MICHIELIN
- FRANCESCO GABBANI
- GAIA
- IRAMA
- MADAME
- MARCELLA BELLA
- MASSIMO RANIERI
- PETIT
- RKOMI
- ROCCO HUNT
- SARAH
- SERENA BRANCALE
- TOMMASO PARADISO
- TONY EFFE
- VIRGINIO
Beh Contiano ma allo stesso tempo moderno.
Tony Effe però lo escludo, troppo volgare ed appariscente per la Rai moderna e per Conti stesso (anche se ai tempi portò in gara gli sboccatissimi Biggio e Mandelli o gli Elii ma non c'era questo governo...)
Nicks Lannister
Utente
22 agosto, 2018
kikketta ha detto
Comunque vedere Petit tra i Big e Alex e Tancredi tra i giovani a me pare veramente surreale, praticamente se sei appena uscente da un talent sei un big, dopo un paio di anni se non hai sfondato regredisci a nuova proposta?
Ma infatti anche io resto allibito a leggere continuamente il nome di Petit
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn