Utente
11 febbraio, 2021
Davidex ha detto
Oggi pomeriggio Arisa ha fatto una diretta instagram con il giornale Grazia, alla domanda se andrà a Sanremo ha risposto che al momento non ha presentato nessuna canzone. Sta lavorando sulle canzoni del nuovo album e in particolare su una che è uscita da poco tempo e che reputa molto bella ma difficilmente pensa di terminarla già per questo Sanremo.
Ma noooooo 😭 Io la davo per certa e soprattutto LA VOGLIO
Spero sia un depistaggio o che abbia un ripensamento nelle prossime tre settimane.
Ma seriamente c'è di nuovo Irama tra i papabili?
Utente
11 febbraio, 2021
guardian22 ha detto
OttoMusic ha detto
Viva Ermal Meta e gabbani due grandi cantantiNon è questo il punto, essere grandi cantanti o meno.
Il punto è che il festival negli ultimi 5 anni si è riallineato al mainstream musicale del paese.
Se ricomincia ad essere il festival degli ermal meta e dei gabbani, ritorna ad essere quella bolla parallela al mercato discografico e penso che nessuno vuole che torni quella roba lì.
Però non vedo perché una cosa debba escludere l'altra. Su 24 nomi c'è abbastanza spazio per includere sia nomi attuali che altri più "contiani" che sono comunque artisti di una certa qualità, in termini sia vocali che di repertorio. Ok attenersi alle tendenze, ma tra Tony Effe e Gabbani preferisco tutta la vita il secondo.
Utente
28 ottobre, 2018
Luca Dondoni, a La Volta Buona, ha fatto un’altra lista mettendo (nonostante le smentite) sia Anna che Olly. In più pensa che ci possa essere un duetto Amoroso-Morandi dopo la foto postata insieme. Quest’anno potrei fare anche io il toto nomi in diretta televisiva
A me intriga il duetto, magari, poi se scritta da Jovanotti sarei ancora piu gasato
e incrocerei le dita per Caparezza, Luca Carboni e Tiziano Ferro ed Elisa
Utente
11 febbraio, 2021
nicolò ha detto
Luca Dondoni, a La Volta Buona, ha fatto un’altra lista mettendo (nonostante le smentite) sia Anna che Olly. In più pensa che ci possa essere un duetto Amoroso-Morandi dopo la foto postata insieme. Quest’anno potrei fare anche io il toto nomi in diretta televisiva
A me intriga il duetto, magari, poi se scritta da Jovanotti sarei ancora piu gasato
e incrocerei le dita per Caparezza, Luca Carboni e Tiziano Ferro ed Elisa
Quoto tutto.
Utente
28 maggio, 2018
I nomi secondo il Messaggero (da aggiungere anche Blanco)
Il toto-#Sanremo2025 di Mattia Marzi del Messaggero.
Mancano solo 20 giorni per inviare le proprie proposte al direttore artistico Carlo Conti, il termine ultimo è il 26 novembre.
Annalisa dovrebbe tornare al Festival come co-conduttrice di Carlo Conti. pic.twitter.com/Ay5l6XqCyK
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 7, 2024
Utente
21 aprile, 2015
La mia lista:
Elodie
Madame (sola o con Irama)
Malika Ayane
Clara
Gaia
Ditonellapiaga
Marcella Bella
Irene Grandi
Blanco
Enrico Nigiotti
Tony Effe
Holden o Francesca Michielin
Gabbani
Matteo Romano
Matteo Bocelli
Bresh
Gigi D'Alessio
Coma Cose
Rocco Hunt
Mida
Luca Carboni
Coma Cose
Santi Francesi
La Rappresentante di Lista
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, ge_aldrig_upp, allego, Sahz, Pierdic95, AjejeBrazorf
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46203
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn