Utente
1 dicembre, 2019
Aggiornamento Luisetto: oltre ad Achille Lauro ed Enrico Nigiotti, adesso anche Francesco Gabbani viene dato per certo! Anche se non ne dubitavamo da tempo, nonostante fino a ieri fosse stato messo cautamente solo al quarto livello...
Sale dal terzo al secondo livello Brunori Sas, dal quarto al terzo i Coma_Cose, dal quinto al quarto Bresh e Irene Grandi.
Tra i "non candidati" viene inserita (paradossalmente, visto il nome... ) La Rappresentante di Lista.
Utente
7 agosto, 2013
Ma siamo così sicuri che, dopo la vittoria di Verdiana a Tale e Quale, non si trovi uno spazio per Le Deva?
Io capisco essere al passo con i tempi ed in linea con Amadeus ma in un cast magari di 24/26 persone secondo me lo spazio per qualche misconosciuto ce lo si ha, soprattutto vedendo quanti stan dicendo di no
Nicks Lannister
Utente
5 dicembre, 2020
NicksFactor ha detto
Ma siamo così sicuri che, dopo la vittoria di Verdiana a Tale e Quale, non si trovi uno spazio per Le Deva?
Io capisco essere al passo con i tempi ed in linea con Amadeus ma in un cast magari di 24/26 persone secondo me lo spazio per qualche misconosciuto ce lo si ha, soprattutto vedendo quanti stan dicendo di no
Ci potrebbe stare, ma a quel punto penso si debba rinunciare a Virginio/Serena Brancale. Poi so che è un sogno irrealizzabile, ma quanto amerei vedere Verdiana da sola. L’ho sempre amata da Amici e il suo album da solista era bellissimo. Un talento troppo sottovalutato, mi dispiace che sia con Le Deva (che a me, escluse le prime tre canzoni fatte, non sono mai piaciute e non ci ho mai trovato niente di particolarmente interessante).
Utente
1 dicembre, 2019
NicksFactor ha detto
Mi pare che Conti abbia cercato di dare spazio a quelli con una buona notorietà televisiva.
Ma con la partecipazione a Tale e quale (ed annessa vittoria) ad acquisire una certa popolarità è stata Verdiana, non Le Deva, quindi credo proprio che non se ne farà nulla.
Utente
21 maggio, 2021
Dopo la collaborazione con mew (che tra l'altro potrebbe diventare una hit moderata di quest'autunno/inverno) qualche possibilità mi sento di darla anche ad Holden tra gli ex Amiciani, peccato che non abbiano pensato di portarla direttamente in gara...
Senza nulla togliere a Sarah e Petit, credo che lui e Mida meritino una chance, almeno due di loro quattro me li aspetto all'interno del cast in ogni caso
Utente
29 dicembre, 2020
guardian22 ha detto
Sarah sarebbe partecipazione livello Maninni, completamente regalata.E non mi si dica "vincitrice in carica", perché i vincitori flop di amici non sono mai stati chiamati a Sanremo, vedi Strangis.
Vabbè l’unico degli ultimi anni.
Anche Alberto ci andò, ed era più un flop di Sarah che comunque ha più possibilità di quante ne avesse lui
Utente
1 dicembre, 2019
Krispo ha detto
Quella data favorita dai rumors al momento risulta Sarah , giusto?
Diciamo che "favorita" è un parolone...
Ad esempio, Luisetto mette lei è Petit fra quelli con pochissime possibilità, mentre gli altri due non li cita proprio...
Invece Donvito mette al momento Sarah tra i prescelti e gli altri 3 finalisti subito dietro.
Longo la mette tra i suoi 26, gli altri mi pare non ci fossero.
Utente
28 maggio, 2018
A proposito del discorso vincitori Tale e Quale - Sanremo, magari non c'erano dubbi, ma per dovere di cronaca riporto la smentita di Valerio Scanu
A proposito di palchi: l’Ariston quest’anno? Ci hai provato?
No, non è aria per me e va bene così. Sto lavorando a dei brani che mi piacciono molto, ma non li proporrei oggi a Carlo Conti. Non sono discograficamente pronto. Anche venissi preso, andrei lì a schiantarmi.
Fonte: MowMag
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
A proposito del discorso vincitori Tale e Quale - Sanremo, magari non c'erano dubbi, ma per dovere di cronaca riporto la smentita di Valerio ScanuA proposito di palchi: l’Ariston quest’anno? Ci hai provato?
No, non è aria per me e va bene così. Sto lavorando a dei brani che mi piacciono molto, ma non li proporrei oggi a Carlo Conti. Non sono discograficamente pronto. Anche venissi preso, andrei lì a schiantarmi.
Fonte: MowMag
Aveva già smentito da più di una settimana, da tempo in fondo al listone di Donvito c'era il suo nome, con tanto di link. Il riferimento era a un'intervista dove, tra l'altro, aveva affermato che per essere ammessi al di là della canzone conta il nome dell'interprete, infatti di recente sono stati ammessi artisti importanti nonostante avessero brani pessimi. Di sicuro avrà avuto in mente Morandi: se il provino di quella schifezza l'avesse mandato un cantante di fama medio-bassa, Amadeus ne avrebbe fatto un falò... 😒
A proposito del listone, comunque, mi chiedo come mai non venga aggiornato da ben 5 giorni.
Utente
28 maggio, 2018
Tiziano Ferro (un super big in fase di rilancio che arriverebbe all’Ariston non come ospite, ma in gara, e con un solo obiettivo: vincere)
Marco Mengoni (vale lo stesso discorso per Tiziano Ferro; ha vinto nel 2023, quindi da poco, con “Due vite”, ma sta pensando a un possibile ritorno)
Elodie (la popstar ha fame e voglia di mettersi in gioco, inoltre ha già un tour programmato negli stadi nel 2025)
Anna (la “baddie” è la reginetta di questo 2024, andare a Sanremo sarebbe un coronamento, Conti la vorrebbe per avere dalla sua parte le nuove generazioni)
Rose Villain (ha già programmato un Forum di Milano nel 2025 e ha un nuovo disco pronto che chiuderà la trilogia delle “radio”, l’artista proverà a giocarsi la carta del ritorno dopo “Click Boom!)
Brunori Sas (sarà la sua occasione, ha un tour già programmato immediatamente dopo il Festival, è tornato con il singolo “La ghigliottina” e sta facendo delle comparsate in tv per entrare nelle case delle persone)
Blanco (dopo il singolo in spagnolo “Desnuda”, accolto con freddezza dai fan, il giovane artista ha bisogno di un rilancio; potrebbe passare proprio dall’Ariston dove potrà andare a chiudere il cerchio dopo la performance con distruzione delle rose del 2023)
Gaia (è tornata in auge con il tormentone “Sesso e samba”)
Tony Effe (è uno dei volti trap e non solo di questo 2024, Conti gli dà la caccia perché sa che gli assicurerebbe un’altra fetta di pubblico giovane e una buona dose di gossip)
Francesca Michielin (la sua ultima volta fu nel 2021 con “Chiamami per nome” con Fedez)
Olly (ha più volte detto di volersi godere il tour, ma dopo il primo posto in Fimi raggiunto da “Tutta vita” le possibilità di vederlo all’Ariston si sono moltiplicate)
Tedua e Bresh (amici e nomi amatissimi nel campo rap e pop potrebbero tentare la carta di presentarsi insieme, il primo viene dal percorso di successo de “La Divina Commedia”, il secondo sta ultimando il nuovo disco e potrebbe anche candidarsi da solo come già successo negli scorsi anni)
Benji & Fede (c’è appena stata la reunion, ci proveranno senz’altro)
Clara (dopo la partecipazione nel 2023 con la vittoria a Sanremo Giovani, è papabile per un nuovo atterraggio in riviera)
Patty Pravo e Raf (eventualmente arriverebbero all’Ariston separati, ma uniti dall’appartenenza alla quota “glorie italiane” che sbucano in ogni edizione del Festival)
Matteo Bocelli (il Festival potrebbe essere la sua occasione per tentare definitivamente una strada pop)
Sarah Toscano (vincitrice di Amici, è uno dei nomi più telefonati)
Noemi (ha partecipato sette volte al Festival, l’ultima nel 2022)
M¥ss Keta (la quota naif e divertente di questa edizione)
Tommaso Paradiso (il cantautore è in cerca di un riscatto e di un rilancio)
Alex Britti (la sua ultima partecipazione fu nel 2015 con “Un attimo importante”);
Nina Zilli (ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, 2010, 2012, 2015 e 2018)
Angelica Schiatti (si è parlato di lei dopo che ha denunciato il suo ex compagno Morgan per stalking; sta lavorando a nuova musica)
Fast Animals and Slow Kids (i perugini sono sull’onda alta del nuovo disco e tenteranno il salto; potrebbero ricoprire la quota “band” dell’edizione)
Francesco Gabbani (uno degli artisti "prediletti" da Carlo Conti)
Ditonellapiaga (insieme a Donatella Rettore partecipò al Festival di Sanremo 2022, a questo giro potrebbe arrivare da sola)
Caparezza (se ne parla da settimane di un possibile atterraggio stile ufo del rapper pugliese all’Ariston, ma sopra c’è un grande punto di domanda)
Venerus e Chiello (altri possibili alieni all’Ariston, anni fa Venerus non lo prendeva neppure in considerazione, oggi ha cambiato idea; nel caso i due andrebbero separati).
Utente
24 agosto, 2015
Questo articolo mi pare buttar dentro cose veramente random (il ritorno di Mengoni su tutte, Angelica..?) e altre potenzialmente interessanti (Venerus e Chiello a dire la verità sono un paio d'anni che me li aspetto in gara).
Detto ciò, mi farebbe troppo ridere se dopo 5 anni di Amadeus, ci trovassimo seriamente M¥SS KETA in gara con Carlo Conti
Utente
7 agosto, 2013
Comunque alcuni nomi sono in tutte le liste quindi han giá la camera prenotata, anche se mi ricordo di Bresh che doveva essere sicuro e poi saltò
Finalmente ritorna il nome di Caparezza in una lista che non sia Dondoni però detto da chi crede in un ritorno di Mengoni...
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Totoro__, Edwynivan, Gabbo, Bento, AjejeBrazorf
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn