Utente
5 maggio, 2022
ieri avevo un po' di tempo da perdere e ho fatto una tabella confrontando le liste di: Donvito, All Music Italia, Luisetto, Il messaggero, il corriere del Ticino e i nomi dati da Dondoni, i nomi che compaiono di più in assoluto sono:
- Francesco Gabbani
- Brunori Sas
- Elodie
- Gaia
- Coma_Cose
- Bresh
che vengono menzionati praticamente da tutti ( al massimo non da Dondoni), a seguire con almeno 4 menzioni abbiamo:
- Achille Lauro
- Irama
- Madame
- Patty Pravo
- Sarah Toscano
- Benji e Fede
- Clara
- Francesca Michielin
- Tommaso Paradisco
- Raf
- Rose Villain
- Matteo Bocelli
- Rocco Hunt
in 3 liste ritroviamo:
- Anna
- Alex Britti
- Blanco
- Marcella Bella
- Arisa
- Enrico Nigiotti
Utente
21 maggio, 2021
La Mannoia se tornerà a Sanremo sarà solo per "aggiustare" il tiro dopo la partecipazione dello scorso anno con un pezzo totalmente diverso e ancora più impegnato (e adesso che ha annunciato l'album forse non è più così improbabile rivederla nuovamente lì)
Del resto mi sembra che i rumors riguardo le over femminili ruotino solamente attorno a Patty e Marcella (con la seconda che sembra non avere ancora un pezzo da presentare)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
kikketta ha detto
ieri avevo un po' di tempo da perdere e ho fatto una tabella confrontando le liste di: Donvito, All Music Italia, Luisetto, Il messaggero, il corriere del Ticino e i nomi dati da Dondoni, i nomi che compaiono di più in assoluto sono:- Francesco Gabbani
- Brunori Sas
- Elodie
- Gaia
- Coma_Cose
- Bresh
che vengono menzionati praticamente da tutti ( al massimo non da Dondoni), a seguire con almeno 4 menzioni abbiamo:
- Achille Lauro
- Irama
- Madame
- Patty Pravo
- Sarah Toscano
- Benji e Fede
- Clara
- Francesca Michielin
- Tommaso Paradisco
- Raf
- Rose Villain
- Matteo Bocelli
- Rocco Hunt
in 3 liste ritroviamo:
- Anna
- Alex Britti
- Blanco
- Marcella Bella
- Arisa
- Enrico Nigiotti
Sarebbe bello avere la tabellina 🥺
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ero convinto che Elisa non fosse della partita ma non mi aspettavo minimamente che lanciasse un singolo ufficiale ora.Vista la sua voglia di mettersi sempre in gioco, San Siro e la nuova era alle porte, well...
Quindi Elisa non solo ha distrutto la vendita dei biglietti di San Siro di Elodie, adesso vuole distruggerle pure la partecipazione a Sanremo.
(Sono ironico)
Utente
5 maggio, 2022
Gennz ha detto
Sarebbe bello avere la tabellina 🥺
spero sia tutto corretto
Donvito | AMI | Luisetto | Rockol | Corriere del Ticino | Il Messaggero | Dondoni | |
Achille Lauro | Achille Lauro | Achille Lauro | Tiziano Ferro | Achille Lauro | Achille Lauro | ||
Enrico Nigiotti | Enrico Nigiotti | Enrico Nigiotti | Marco Mengoni | Michele Zarrillo | Tiziano Ferro | Bresh | |
Francesco Gabbani | Francesco Gabbani | Francesco Gabbani | Francesco Gabbani | Francesco Gabbani | Francesco Gabbani | ||
Brunori Sas | Brunori Sas | Brunosi Sas | Brunori Sas | Brunori Sas | Brunori Sas | Marianne Mirage | |
Elodie | Elodie | Elodie | Elodie | Elodie | Elodie | Arisa | |
Coma_Cose | Coma_Cose | Coma_Cose | Anna | Coma_Cose | Coma_Cose | Anna | |
Gaia | Gaia | Gaia | Gaia | Gaia | Gaia | Alex Britti | |
Bresh | Bresh | Bresh | Bresh (con Tedua?) | Coma_Cose | Bresh | Ron | |
Irama | Irama | Irama | Olly | Olly | Irama | Caparezza | |
Irene Grandi | Arisa | Irene Grandi | Arisa | Clara | Clara | Michele Bravi | |
Madame | Madame | Madame | Clara | Madame | Madame | ||
Patty Pravo | Marcella Bella | Patty Pravo | Patty Pravo | Marcella Bella | Patty Pravo/Marcella Bella | ||
The Kolors | Blanco | Alessandra Amoroso | Blanco | Blanco | |||
Sarah Toscano | Sarah Toscano | Arisa | Sarah Toscano | Anna | Sarah Toscano | ||
Benji e Fede | Clara | Benji e Fede | Benji e Fede | Benji e Fede | |||
Francesca Michielin | Francesca Michielin | Francesca Michielin | Francesca Michielin | Francesca Michielin | Francesca Michielin | ||
Gazzelle | Diodato | Gazzelle | Matteo Bocelli | Matteo Bocelli | Matteo Bocelli | Matteo Bocelli | |
Massimo Ranieri | Massimo Ranieri | Massimo Ranieri | Alex Britti | Gianni Morandi | Al Bano | ||
Noemi | Rkomi | Noemi | Noemi | Noemi | Noemi | ||
Rocco Hunt | Rocco Hunt | Rocco Hunt | Caparezza | Levante | Rocco Hunt | ||
Fedez | Emis Killa | Rose Villain | Rose Villain | Rose Villain | Rose Villain | ||
Tommaso Paradiso | Tommaso Paradiso | Tommaso Paradiso | Tommaso Paradiso | Tommaso Paradiso | Tommaso Paradiso | ||
Raf | Ermal Meta | Raf | Raf | Raf | |||
Petit | Angelica Schiatti | Tananai | |||||
Amara | Venerus | Alex Britti | |||||
Virginio | Chiello | Sal da Vinci | |||||
Tony Effe | Tony Effe | Serena Brancale | |||||
Ditonellapiaga | |||||||
Myss Keta | Myss Keta | ||||||
Nina Zilli | |||||||
Fast animals and slow kids |
Utente
1 dicembre, 2019
kikketta ha detto
ieri avevo un po' di tempo da perdere e ho fatto una tabella confrontando le liste di: Donvito, All Music Italia, Luisetto, Il messaggero, il corriere del Ticino e i nomi dati da Dondoni, i nomi che compaiono di più in assoluto sono:- Francesco Gabbani
- Brunori Sas
- Elodie
- Gaia
- Coma_Cose
- Bresh
che vengono menzionati praticamente da tutti (al massimo non da Dondoni), a seguire con almeno 4 menzioni abbiamo:
- Achille Lauro
- Irama
- Madame
- Patty Pravo
- Sarah Toscano
- Benji e Fede
- Clara
- Francesca Michielin
- Tommaso Paradiso
- Raf
- Rose Villain
- Matteo Bocelli
- Rocco Hunt
in 3 liste ritroviamo:
- Anna
- Alex Britti
- Blanco
- Marcella Bella
- Arisa
- Enrico Nigiotti
Il livello di concordanza delle liste a 3 settimane dal fischio finale mi sembra davvero notevole, i nomi citati con buone probabilità (non ho controllato ma presumo sia così, non avrebbe molto senso contare quelli nel livello viola di Luisetto o con meno del 50% da Donvito) da almeno 4 fonti su 5-6 sono addirittura 19...
Ovviamente non ci saranno tutti, facciamo che andranno all'Ariston in 14: a restare fuori secondo me potrebbero essere Sarah, Clara, Paradiso, Raf e Bocelli. Poi ce ne saranno forse 3 dei 6 messi subito dopo: secondo me hanno più probabilità di andare al festivalone Blanco, Arisa e Nigiotti (visto che Luisetto lo dà già ora per certo).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Giulio23 ha detto
Mah, io non credo molto in una partecipazione di Elisa, non avrebbe alcun senso in questo momento e non ne ha certo bisogno visto che lo stadio sta andando già benissimo con i biglietti.certo è però che rilasciare un singolo ora è effettivamente strano
Perché strano?
Secondo me è il periodo migliore rispetto ad un eventuale dicembre/gennaio visto che poi ci sarà l’invasione sanremese e i singoli potrebbero non avere il tempo di carburare
Utente
5 maggio, 2022
pesca ha detto
Ma Blanco non era squalificato da Sanremo? E poi addirittura vederlo ancora in gara?
più che altro penso lui ne farebbe volentieri a meno ma visti i recenti flop penso l'intenzione sia quella di ripulire la sua immagine ripartendo proprio da dove tutto è iniziato ad andare storto
Utente
1 dicembre, 2019
A distanza di soli due giorni arriva un nuovo aggiornamento di Donvito, ed è una piccola rivoluzione in Top24!
Escono (o ri-escono) nomi che finora avevano goduto di una grande/buona/discreta attenzione, quali (in ordine crescente) Gazzelle, Raf, Benji & Fede, Noemi e Tommaso Paradiso, a favore di nomi che, all'opposto, erano stati considerati mediamente, poco o nulla, quali (anche qui, in ordine crescente di sorpresa)...
Rose Villain, Arisa (che non ha presentato alcun brano, seee...), Ermal Meta, Sal da Vinci e Michele Bravi!
Intanto Francesco Gabbani sale all'80% (unico nel listone insieme ad Achille Lauro) ed Irama al 70% (avvicinandosi al quarto Sanremo in cinque edizioni).
Utente
28 maggio, 2018
A Sanremo, nel 2020, arrivò ultimo. Influì nella sua crisi?
«Ero già in crisi. Io non avrei voluto farlo, ma ero talmente assuefatto che dicevo sì a tutto. In quel periodo volevo proprio auto-sabotarmi, quindi non c’erano i presupposti. Sul palco non stavo bene, ero asettico, non sentivo neanche la tensione. Poi, due settimane dopo, è scoppiata la pandemia e, nel male, quello mi ha costretto a fermarmi».Ora ci tornerebbe?
«Sì, ovvio che mi farebbe piacere. Me la giocherei in un altro modo, più maturo e consapevole, ma anche più bello, gentile e luminoso. Ma se non fosse, non importa. Si va pian piano».
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, Mike., jackdol, Krispo, Nikko23, Manu
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gennz, Olimpico85, jackdol, Krispo
30 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26788
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn