Utente
28 maggio, 2018
E direi che il primo nome certo ce l'abbiamo
Manca da 5 anni al Festival, tornerà in gara a #Sanremo2025?
Irene Grandi a La Stampa: «Non posso dire nulla. Però c’è un bel microclima, in Liguria, a febbraio»E la quota toscana femminile ce l’abbiamo ✅
Irene regalaci la nuova Cometa di Halley, la Finalmente io 2.0 pic.twitter.com/44GHgvAKse— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 12, 2024
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Anche Riki da questa intervista al Corriere sembrerebbe essere in corsa.A Sanremo, nel 2020, arrivò ultimo. Ora ci tornerebbe?
«Sì, ovvio che mi farebbe piacere. Me la giocherei in un altro modo, più maturo e consapevole, ma anche più bello, gentile e luminoso. Ma se non fosse, non importa. Si va pian piano».
Beh, questo significa solo che sarà tra le centinaia di candidati.
Che poi venga davvero scelto da Carlo Conti, sempre a caccia di amiciani ma non quelli in ombra da anni, è un altro discorso.
Utente
21 maggio, 2021
Davidex ha detto
E direi che il primo nome certo ce l'abbiamoManca da 5 anni al Festival, tornerà in gara a #Sanremo2025?
Irene Grandi a La Stampa: «Non posso dire nulla. Però c’è un bel microclima, in Liguria, a febbraio»E la quota toscana femminile ce l’abbiamo ✅
Irene regalaci la nuova Cometa di Halley, la Finalmente io 2.0 pic.twitter.com/44GHgvAKse— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 12, 2024
Qui la sensazione è che lei sia stata proprio voluta da Conti e non dico la conferma, ma quanto meno un riscontro positivo riguardo la scelta del pezzo deve averlo già avuto
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Anche Riki da questa intervista al Corriere sembrerebbe essere in corsa. Tra l'altro sarà anche tra gli "Amici" celebrati in This is me.A Sanremo, nel 2020, arrivò ultimo. Influì nella sua crisi?
«Ero già in crisi. Io non avrei voluto farlo, ma ero talmente assuefatto che dicevo sì a tutto. In quel periodo volevo proprio auto-sabotarmi, quindi non c’erano i presupposti. Sul palco non stavo bene, ero asettico, non sentivo neanche la tensione. Poi, due settimane dopo, è scoppiata la pandemia e, nel male, quello mi ha costretto a fermarmi».Ora ci tornerebbe?
«Sì, ovvio che mi farebbe piacere. Me la giocherei in un altro modo, più maturo e consapevole, ma anche più bello, gentile e luminoso. Ma se non fosse, non importa. Si va pian piano».
@guardian22
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
E direi che il primo nome certo ce l'abbiamoManca da 5 anni al Festival, tornerà in gara a #Sanremo2025?
Ireneeee
Gli ultimi due singoli a me sono piaciuti tanto!
Utente
1 dicembre, 2019
Stefano85 ha detto
IreneC'è stata (non ricordo negli anni '90) nel 2000, 2010, 2015, 2020... Tolto il 2005 direi che c'è un pattern
Uh, non ci avevo fatto caso!
Comunque debuttò nel 1994, e l'anno seguente, nonostante fosse anch'esso della serie "quasi ogni 5 anni" e avesse automaticamente diritto a partecipare in virtù di una clausola voluta da Baudo (quella che ammetteva i finalisti dei Giovani dell'anno prima a giocarsi 4 posti tra i Big, e che avrebbe permesso tra l'altro la vittoria di Giorgia), preferì rinunciare.
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
E anche oggi sbaglio domani
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Davidex ha detto
Anche Riki da questa intervista al Corriere sembrerebbe essere in corsa. Tra l'altro sarà anche tra gli "Amici" celebrati in This is me.A Sanremo, nel 2020, arrivò ultimo. Influì nella sua crisi?
«Ero già in crisi. Io non avrei voluto farlo, ma ero talmente assuefatto che dicevo sì a tutto. In quel periodo volevo proprio auto-sabotarmi, quindi non c’erano i presupposti. Sul palco non stavo bene, ero asettico, non sentivo neanche la tensione. Poi, due settimane dopo, è scoppiata la pandemia e, nel male, quello mi ha costretto a fermarmi».Ora ci tornerebbe?
@guardian22
Fortunatamente ha meno probabilità di essere preso di Albano dopo le dichiarazioni sulla non-esistenza dell'Ucraina.
Utente
1 dicembre, 2019
Ieri pomeriggio c'era stato un altro aggiornamento di Donvito: novità non clamorose ma potenzialmente significative.
Irene Grandi, a seguito dell'intervista di cui si è parlato qui, sale dal 60% al 70%, mentre Irama fa il percorso inverso.
Inoltre adesso si ipotizza che Sal da Vinci possa partecipare con il figlio Francesco (duetto Facchinetti 2.0?), mentre noto l'ascesa al 50% dei Modà, ai quali evidentemente Sanremo 2023 non è sembrato abbastanza deludente e proveranno a fare peggio...
Utente
20 maggio, 2018
Da Biccyf ho letto un virgolettato di un intervento di Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani che potrebbe, forse, rivelare qualche indizio su chi potrebbe essere assente.
"Qual è il discrimine tra Sanremo Giovani e i Big di Sanremo 2025? La popolarità, il numero di stream. Nelle nuove proposte c’è un 27enne che ci auguriamo diventi una realtà e un 20enne nei Big perché è già una realtà".
Conti ha quindi voluto sottolineare come la differenza tra Big e Nuove proposte sia data dalla popolarità e dal successo, e non dall'età dell'artista. Per farlo, ha preso come riferimento il più grande di età delle nuove proposte (27 anni), con quello che sembrerebbe essere il più piccolo tra i BIG con un posto apparentemente sicuro (20 anni).
Possiamo quindi escludere tra i probabili Sarah Toscano che di anni ne ha 18?
Utente
1 dicembre, 2019
Danieletw ha detto
Da Biccyf ho letto un virgolettato di un intervento di Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani che potrebbe, forse, rivelare qualche indizio su chi potrebbe essere assente."Qual è il discrimine tra Sanremo Giovani e i Big di Sanremo 2025? La popolarità, il numero di stream. Nelle nuove proposte c’è un 27enne che ci auguriamo diventi una realtà e un 20enne nei Big perché è già una realtà".
Conti ha quindi voluto sottolineare come la differenza tra Big e Nuove proposte sia data dalla popolarità e dal successo, e non dall'età dell'artista. Per farlo, ha preso come riferimento il più grande di età delle nuove proposte (27 anni), con quello che sembrerebbe essere il più piccolo tra i BIG con un posto apparentemente sicuro (20 anni).
Forse non ancora, dato che il termine non è scaduto e non credo Conti abbia già il cast definito al 100%.
Sarei interessato piuttosto a sapere chi sia il 20enne: guardando gli artisti citati da Donvito con almeno il 40% e quelli dei vari livelli di Luisetto (escludendo ovviamente il nero), non vedo nessuno dei papabili che non abbia ancora superato i 20 anni, mentre Petit e Sarah a febbraio ne avranno solo 19.
Si accettano scommesse...
Utente
5 maggio, 2022
Danieletw ha detto
Da Biccyf ho letto un virgolettato di un intervento di Conti durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani che potrebbe, forse, rivelare qualche indizio su chi potrebbe essere assente."Qual è il discrimine tra Sanremo Giovani e i Big di Sanremo 2025? La popolarità, il numero di stream. Nelle nuove proposte c’è un 27enne che ci auguriamo diventi una realtà e un 20enne nei Big perché è già una realtà".
oddio non è che ha detto 20 semplicemente per fare cifra tonda? anche perchè di BIG precisamente 20enni tra i nomi che girano, non mi viene in mente nessuno, il mio pensiero è andato subito ad anna che però ne ha 21…
Utente
1 dicembre, 2019
kikketta ha detto
oddio non è che ha detto 20 semplicemente per fare cifra tonda? anche perchè di BIG precisamente 20enni tra i nomi che girano, non mi viene in mente nessuno, il mio pensiero è andato subito ad anna che però ne ha 21…
A febbraio ne avrà 21 e mezzo, comunque se fosse addirittura già certa nel cast a 3 settimane dall'annuncio sarebbe piuttosto sorprendente, vista la sua smentita ad essere interessata.
Utente
5 dicembre, 2020
Carmelo ha detto
Danieletw ha detto
Forse non ancora, dato che il termine non è scaduto e non credo Conti abbia già il cast definito al 100%.
Sarei interessato piuttosto a sapere chi sia il 20enne: guardando gli artisti citati da Donvito con almeno il 40% e quelli dei vari livelli di Luisetto (escludendo ovviamente il nero), non vedo nessuno dei papabili che non abbia ancora superato i 20 anni, mentre Petit e Sarah a febbraio ne avranno solo 19.
Si accettano scommesse...
Secondo me potrebbe essere Blanco.
Conti, in conferenza stampa, ha detto riguardo a lui
"Blanco che distrusse i fiori? Sarebbe giusto in qualche modo dargli la possibilità di tornare a superare lo choc che ha avuto su quel palco, è un talento" (da Huffpost)
Utente
23 dicembre, 2015
#CarloConti conferma sul settimanale Chi che rivelerà la lista dei Big in gara a #Sanremo2025 al Tg1 delle 20 del 2 dicembre. Non è escluso l'allargamento del numero dei partecipanti pic.twitter.com/bOiJ5AA7ry
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 13, 2024
Utente
1 dicembre, 2019
jackdol ha detto
"Blanco che distrusse i fiori? Sarebbe giusto in qualche modo dargli la possibilità di tornare a superare lo choc che ha avuto su quel palco, è un talento" (da Huffpost)
Proprio a febbraio ne compirà 22, quindi parlando di 20 Conti si sarebbe allargato un po' troppo (che poi anche il 27enne dei Giovani non dovrebbe ancora averli compiuti, stando al regolamento).
Nello scorrimento della lista di Donvito sono arrivato al 30%, ma ancora niente (il misterioso "Dennis" è Fantina? Perché sarebbe papabile?).
Utente
7 agosto, 2013
jackdol ha detto
Che però quando ci sarà Sanremo 2025 avrà quasi 22 anni
Secondo me è solo cifra tonda per non lasciare troppi indizi, non dobbiamo complottare
calacolo ha detto
#CarloConti conferma sul settimanale Chi che rivelerà la lista dei Big in gara a #Sanremo2025 al Tg1 delle 20 del 2 dicembre. Non è escluso l'allargamento del numero dei partecipanti pic.twitter.com/bOiJ5AA7ry
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 13, 2024
Da amante del Festival a me andrebbe bene, basta che mantenga la promessa assicurata di finire entro l'1 e con 26/28 cantanti sarebbe un bello slalom
Nicks Lannister
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
192 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Carmelo
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46272
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn