Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1147
sp_UserOnlineSmall Online
821
13 novembre, 2024 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

comunque per quanto mi riguarda per ora si sta delineando un cast femminile molto più forte e interessante rispetto a quello maschile che, ad eccezione di qualche nome, per me è noiosissimo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22869
sp_UserOfflineSmall Offline
822
13 novembre, 2024 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
A 3 settimane giuste dall'annuncio, mi sbilancio su ben DIECI nomi che dò già QUASI certi:

Elodie

Achille Lauro

Rose Villain

Gaia

Bresh

Madame

Francesco Gabbani

Noemi

Enrico Nigiotti

Francesca Michielin  

11 con Irene Grandi! Vediamo quanto ci becco cool

Grazie Gen per la lista!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
823
13 novembre, 2024 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
comunque per quanto mi riguarda per ora si sta delineando un cast femminile molto più forte e interessante rispetto a quello maschile che, ad eccezione di qualche nome, per me è noiosissimo  

Io ogni anno:

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
824
13 novembre, 2024 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Mida e Holden non considerati da nessuno..

Secondo me una quota di amici dell’ultimo anno ci sarà sicuro.

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14590
825
13 novembre, 2024 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Mida e Holden non considerati da nessuno..

Secondo me una quota di amici dell’ultimo anno ci sarà sicuro.  

Sarah Toscano è quella più accreditata dalla lista!

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3453
826
13 novembre, 2024 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto

In realtà Conti tra i direttori artistici recenti è stato quello che ha inserito più donne senza ombra di dubbio.

E poi a me sembra sia in corso un periodo di rivalsa femminile, complice anche il rigetto nei confronti dell'autotune che è avvenuto nell'ultimo anno... tempo due anni e ci scappa un'altra vittoria femminile (e per quanto sia fan di Angelina devo puntualizzare: una vittoria femminile anche al televoto)

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2473
827
13 novembre, 2024 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Intanto venerdì escono col nuovo singolo Mida, Tiromancino, Alexia, Miss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rettore con Beatrice Quinta (queste ultime hanno sicuramente tentato la strada del Festival...)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
828
13 novembre, 2024 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

leparole ha detto
Intanto venerdì escono col nuovo singolo Mida, Tiromancino, Alexia, Miss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rettore con Beatrice Quinta (queste ultime hanno sicuramente tentato la strada del Festival...)  

Ma questo direi che non vuol dire nulla fondamentalmente no? Possono essere brani scartati così come antipasti delle nuove ere discografiche (con o senza Sanremo) sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
829
13 novembre, 2024 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Raga mi scuso se è stata già riportata, ma ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:

Francesco Gabbani

Achille Lauro

Rocco Hunt

Raf

Irama

Clara

Luchè

Bresh

Patty Pravo

Noemi

Ermal Meta

Coma_Cose

Virginio

Irene Grandi

Emis Killa

Elodie

Michele Bravi

Gaia

Tony Effe

Brunori Sas

Enrico Nigiotti

Arisa

Blanco

The Kolors

Al Bano

Marcella Bella

Gennz
Caserta

Utente
830
14 novembre, 2024 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ma questo direi che non vuol dire nulla fondamentalmente no? Possono essere brani scartati così come antipasti delle nuove ere discografiche (con o senza Sanremo) sadida  

Si infatti, penso sia più preoccupante se venisse pubblicato qualcosa tra fine novembre e inizio dicembre prima dell’annuncio, li potremmo capire tante cose.

Gennz
Caserta

Utente
831
14 novembre, 2024 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Raga mi scuso se è stata già riportata, ma ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:

Francesco Gabbani

Achille Lauro

Rocco Hunt

Raf

Irama

Clara

Luchè

Bresh

Patty Pravo

Noemi

Ermal Meta

Coma_Cose

Virginio

Irene Grandi

Emis Killa

Elodie

Michele Bravi

Gaia

Tony Effe

Brunori Sas

Enrico Nigiotti

Arisa

Blanco

The Kolors

Al Bano

Marcella Bella  

La dovrò inserire nella tabella ma l’unico nome nuovo che mi salta all’occhio è quello di Luchè, il resto sono tutti nomi già riportati.

Comunque considerazione personale, se il cast dovrebbe essere effettivamente i primi 20 nomi della lista che ho fatto allora devo dire un grande passo indietro rispetto allo scorso anno ahimè.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
832
14 novembre, 2024 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Comunque, se proprio Irama quinquies dev'essere, che almeno sia in duetto con Elodie ed andassero finalmente a prendersi insieme quel leoncino catecaselli

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1753
833
14 novembre, 2024 - 4:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:

Francesco Gabbani

Achille Lauro

Rocco Hunt

Raf

Irama

Clara

Luchè

Bresh

Patty Pravo

Noemi

Ermal Meta

Coma_Cose

Virginio

Irene Grandi

Emis Killa

Elodie

Michele Bravi

Gaia

Tony Effe

Brunori Sas

Enrico Nigiotti

Arisa

Blanco

The Kolors

Al Bano

Marcella Bella  

Beh, potrebbe averli azzeccati quasi tutti pure stavolta... Mi sembra una lista da 26 piuttosto verosimile, seppure con poche donne (8 e... mezza: si scatenerebbe una sommossa su RH? kiss) e non molti debutti (5, in genere sono ben di più, e nessuno di loro in gara ad "Amici"), oltre a qualche nome che personalmente mi risparmierei, in particolare 3-4 degli ultimi 6... deluso

Noto che, rispetto ai nomi dati per certi dallo stesso utente (e che effettivamente sono circolati parecchio, seppur in modo poco circostanziato, almeno per le ultime due), mancherebbero Rose Villain, Madame e Francesca Michielin.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9836
834
14 novembre, 2024 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Per me Rose Villain è praticamente sicura, riempire un forum e pubblicare un disco senza la spinta di Sanremo non pagherebbe

A parte ciò questa lista purtroppo è molto credibile anche se non sarebbe un festival bruttissimo

Nicks Lannister

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1678
835
14 novembre, 2024 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque, se proprio Irama quinquies dev'essere, che almeno sia in duetto con Elodie ed andassero finalmente a prendersi insieme quel leoncino catecaselli  

Irama quest’anno farà un buco nell’acqua se si ripresenterà, ne sono abbastanza certo, che si mettesse l’anima in pace, non vincerà mai, non è abbastanza nazionale popolare per stravincere il televoto e non è abbastanza amato da stampa e radio per primeggiare lì

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10631
836
14 novembre, 2024 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Waves of Music ha detto

Irama quest’anno farà un buco nell’acqua se si ripresenterà, ne sono abbastanza certo, che si mettesse l’anima in pace, non vincerà mai, non è abbastanza nazionale popolare per stravincere il televoto e non è abbastanza amato da stampa e radio per primeggiare lì  

Concordo, tra l'altro viene da un anno abbastanza fiacco rispetto ai suoi standard, non vedo come potrebbe vincere con l'ennesima ballad sentita e risentita, ormai non sarebbe più una sorpresa nemmeno per il Festival (e temo anch'io un notevole ridimensionamento purtroppo)

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
837
14 novembre, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Rettore e Quinta le volevo a Sanremofrancesca_png

Danieletw
is currently browsing this topic
Princess Carolyn
Carmelo
jackdol
Krispo
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, calacolo, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, jackdol, Krispo, kikketta
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, jackdol, Krispo
14 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46273

pesca: 33055

KassaD1: 26570

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26792

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22797

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account