Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
A 3 settimane giuste dall'annuncio, mi sbilancio su ben DIECI nomi che dò già QUASI certi:
Elodie
Achille Lauro
Rose Villain
Gaia
Bresh
Madame
Francesco Gabbani
Noemi
Enrico Nigiotti
Francesca Michielin
11 con Irene Grandi! Vediamo quanto ci becco
Grazie Gen per la lista!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 ottobre, 2020
kikketta ha detto
comunque per quanto mi riguarda per ora si sta delineando un cast femminile molto più forte e interessante rispetto a quello maschile che, ad eccezione di qualche nome, per me è noiosissimo
In realtà Conti tra i direttori artistici recenti è stato quello che ha inserito più donne senza ombra di dubbio.
E poi a me sembra sia in corso un periodo di rivalsa femminile, complice anche il rigetto nei confronti dell'autotune che è avvenuto nell'ultimo anno... tempo due anni e ci scappa un'altra vittoria femminile (e per quanto sia fan di Angelina devo puntualizzare: una vittoria femminile anche al televoto)
Utente
24 agosto, 2015
leparole ha detto
Intanto venerdì escono col nuovo singolo Mida, Tiromancino, Alexia, Miss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rettore con Beatrice Quinta (queste ultime hanno sicuramente tentato la strada del Festival...)
Ma questo direi che non vuol dire nulla fondamentalmente no? Possono essere brani scartati così come antipasti delle nuove ere discografiche (con o senza Sanremo)
Utente
24 agosto, 2015
Raga mi scuso se è stata già riportata, ma ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:
Francesco Gabbani
Achille Lauro
Rocco Hunt
Raf
Irama
Clara
Luchè
Bresh
Patty Pravo
Noemi
Ermal Meta
Coma_Cose
Virginio
Irene Grandi
Emis Killa
Elodie
Michele Bravi
Gaia
Tony Effe
Brunori Sas
Enrico Nigiotti
Arisa
Blanco
The Kolors
Al Bano
Marcella Bella
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Ma questo direi che non vuol dire nulla fondamentalmente no? Possono essere brani scartati così come antipasti delle nuove ere discografiche (con o senza Sanremo)
Si infatti, penso sia più preoccupante se venisse pubblicato qualcosa tra fine novembre e inizio dicembre prima dell’annuncio, li potremmo capire tante cose.
Utente
4 marzo, 2015
Waves of Music ha detto
Raga mi scuso se è stata già riportata, ma ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:
Francesco Gabbani
Achille Lauro
Rocco Hunt
Raf
Irama
Clara
Luchè
Bresh
Patty Pravo
Noemi
Ermal Meta
Coma_Cose
Virginio
Irene Grandi
Emis Killa
Elodie
Michele Bravi
Gaia
Tony Effe
Brunori Sas
Enrico Nigiotti
Arisa
Blanco
The Kolors
Al Bano
Marcella Bella
La dovrò inserire nella tabella ma l’unico nome nuovo che mi salta all’occhio è quello di Luchè, il resto sono tutti nomi già riportati.
Comunque considerazione personale, se il cast dovrebbe essere effettivamente i primi 20 nomi della lista che ho fatto allora devo dire un grande passo indietro rispetto allo scorso anno ahimè.
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Ho trovato la lista del mitico Vandoni (che nel 2021 beccò quasi tutti i nomi), la aggiorna ogni tot su twitter e l'ultima, di una settimana fa, riporta:Francesco Gabbani
Achille Lauro
Rocco Hunt
Raf
Irama
Clara
Luchè
Bresh
Patty Pravo
Noemi
Ermal Meta
Coma_Cose
Virginio
Irene Grandi
Emis Killa
Elodie
Michele Bravi
Gaia
Tony Effe
Brunori Sas
Enrico Nigiotti
Arisa
Blanco
The Kolors
Al Bano
Marcella Bella
Beh, potrebbe averli azzeccati quasi tutti pure stavolta... Mi sembra una lista da 26 piuttosto verosimile, seppure con poche donne (8 e... mezza: si scatenerebbe una sommossa su RH? ) e non molti debutti (5, in genere sono ben di più, e nessuno di loro in gara ad "Amici"), oltre a qualche nome che personalmente mi risparmierei, in particolare 3-4 degli ultimi 6...
Noto che, rispetto ai nomi dati per certi dallo stesso utente (e che effettivamente sono circolati parecchio, seppur in modo poco circostanziato, almeno per le ultime due), mancherebbero Rose Villain, Madame e Francesca Michielin.
Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Comunque, se proprio Irama quinquies dev'essere, che almeno sia in duetto con Elodie ed andassero finalmente a prendersi insieme quel leoncino
Irama quest’anno farà un buco nell’acqua se si ripresenterà, ne sono abbastanza certo, che si mettesse l’anima in pace, non vincerà mai, non è abbastanza nazionale popolare per stravincere il televoto e non è abbastanza amato da stampa e radio per primeggiare lì
Utente
21 maggio, 2021
AjejeBrazorf ha detto
Waves of Music ha detto
Comunque, se proprio Irama quinquies dev'essere, che almeno sia in duetto con Elodie ed andassero finalmente a prendersi insieme quel leoncinoIrama quest’anno farà un buco nell’acqua se si ripresenterà, ne sono abbastanza certo, che si mettesse l’anima in pace, non vincerà mai, non è abbastanza nazionale popolare per stravincere il televoto e non è abbastanza amato da stampa e radio per primeggiare lì
Concordo, tra l'altro viene da un anno abbastanza fiacco rispetto ai suoi standard, non vedo come potrebbe vincere con l'ennesima ballad sentita e risentita, ormai non sarebbe più una sorpresa nemmeno per il Festival (e temo anch'io un notevole ridimensionamento purtroppo)
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, jackdol, Krispo, kikketta
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, jackdol, Krispo
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46273
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn