Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46279
sp_UserOfflineSmall Offline
841
14 novembre, 2024 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Noemi - Rkomi (di cui si parlava lo scorso anno)

Simone Cristicchi - Amara (citati da più liste)

Madame - Tedua / Elodie - Irama (inventati da me)

talpa

In generale, mi domando se le ladies di ritorno con ormai parecchie partecipazioni da soliste alle spalle (penso appunto a Madame, Elodie, Noemi, Arisa, Malika...) potrebbero pensare ad un duetto per tentare una carta nuova.  

Io vorrei Arisa in un duetto "sanremese" ma non saprei con chi abbinarla.....e fu così che a febbraio ce la ritrovammo abbinata a Massimo Ranieri in un duetto anni 90lol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10633
sp_UserOnlineSmall Online
842
14 novembre, 2024 - 14:37

Secondo me l'unica coppia uomo - donna che avrebbe concrete possibilità di vincere il Festival ad oggi è quella di Annalisa e Tananaiahh_gif

I nomi citati non li vedo così forti da poter ambire al leoncino (almeno, sulla carta), ma nemmeno Ferro ed Elodie con il pezzo che hanno pubblicato avrebbero vinto

Più che altro la coppia dovrebbe essere formata da due nomi trasversalmente/universalmente apprezzati da pubblico e critica, con la canzone giusta (perché un conto sono le vendite e un altro il televoto)

Edit. un'altra che avrebbe vinto a mani basse secondo me è quella di Angelina e Olly...se la prima non avesse già trionfato quest'anno chissà, magari ci avrebbero potuto fare un pensierino (la storyline perfetta in cui lei sarebbe tornata apposta per riprendersi il leoncino)

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
843
14 novembre, 2024 - 14:47

Ecco quella che sarà la lista ufficiale di Sanremo2025 secondo me, dati i vari rumors (e qualche desiderio personale che ha sovrastato i rumors):

1. Elodie
  2. ANNA
  3. Gaia
  4. Francesca Michielin
  5. Rose Villain
  6. Arisa
  7. Irene Grandi
  8. Serena Brancale
  9. Donna over (Patty/Marcella/Fiorella)
  10. Achille Lauro
  11. Tommaso Paradiso
  12. Olly
  13. Tedua & Bresh
  14. Tony Effe
  15. Blanco
  16. Brunori sas
  17. Rocco Hunt
  18. Mida
  19. Damiano David
  20. Sal Da Vinci
  21. The Kolors
  22. Benji & Fede
  23. Noemi e Rkomi
  24. Chiello e Venerus

Dato il probabilissimo allargamento del numero oltre 24, possibile riserve sono su due tra: Giorgia, Elisa, Tiziano ed AleAmo, ma non saprei chi inserire tra di loro. 

Invece non mi entusiasmerebbero le ennesime partecipazioni ad anni alterni di Madame e Coma_Cose.

Ps: Irama STAY HOMEEE

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1148
844
14 novembre, 2024 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Ecco quella che sarà la lista ufficiale di Sanremo2025 secondo me, dati i vari rumors (e qualche desiderio personale che ha sovrastato i rumors):

1. Elodie
    1. ANNA
    1. Gaia
    1. Francesca Michielin
    1. Rose Villain
    1. Arisa
    1. Irene Grandi
    1. Serena Brancale
    1. Donna over (Patty/Marcella/Fiorella)
    1. Achille Lauro
    1. Tommaso Paradiso
    1. Olly
    1. Tedua & Bresh
    1. Tony Effe
    1. Blanco
    1. Brunori sas
    1. Rocco Hunt
    1. Mida
    1. Damiano David
    1. Sal Da Vinci
    1. The Kolors
    1. Benji & Fede
    1. Noemi e Rkomi
    1. Chiello e Venerus

mi sembra una lista molto realistica a parte che rockol facendo i nomi di Venerus e Chiello mi pare abbia proprio detto che si presenterebbero singolarmente.

L’unico tra questi su cui ho forti dubbi è Damiano, dopo una vittoria al primo colpo 4 festival fa subirebbe una batosta mica da ridere, anche se visto i risultati non troppo brillanti avuti da solista forse è l’unica per lui (continuo a leggere che con la sua carriera da solista non punta al mercato italiano, ma all’estero sta effettivamente raccogliendo qualcosa?).

per quanto riguarda le ipotesi di duetti uomo-donna escluderei sia madame che elodie in quanto entrambe credo vogliamo giocarsi la vittoria (o almeno il podio) avendo tutto lo spotlight su di sè, mentre vedrei plausibile rkomi-noemi in quanto entrambi da soli hanno poche possibilità di eccellere in classifica e questa accoppiata insolita sicuramente non passerebbe inosservata 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11768
845
14 novembre, 2024 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Fred de Palma su IG

Gli chiedono: parteciperai di nuovo a Sanremo?

Risposta: No quest'anno no (ovviamente parla del 2025), tornerò quando potrò portare su quel palco la mia roba al 100%

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 228
846
14 novembre, 2024 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Fred de Palma su IG

Gli chiedono: parteciperai di nuovo a Sanremo?

Risposta: No quest'anno no (ovviamente parla del 2025), tornerò quando potrò portare su quel palco la mia roba al 100%  

Considerando che ultimamente è sempre in studio e si è fermata dopo l’uscita estiva, spero che Mattia Zibelli (il loro manager) abbia piazzato Baby K dentro il castahh

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2076
847
14 novembre, 2024 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto

Considerando che ultimamente è sempre in studio e si è fermata dopo l’uscita estiva, spero che Mattia Zibelli (il loro manager) abbia piazzato Baby K dentro il castahh  

ma speriamo, con un ritorno al rap e di nuovo capelli neri potrebbe fare davvero il colpaccio! 

alessandra_png

Poi se tutto va bene feat necessario con Anna   chiaraf_png

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1679
848
14 novembre, 2024 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

I Modà hanno annunciato San Siro, loro a vendite live non se la cavano male, non so se hanno la forza di riempire San Siro ad oggi, quindi io li inserirei di diritto tra i candidati per Sanremo

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10633
849
14 novembre, 2024 - 19:24

Proprio in questi giorni mi chiedevo come stesse e Kekko e che fine avessero fatto i Modà ed eccoli qui 

AjejeBrazorf ha detto
I Modà hanno annunciato San Siro, loro a vendite live non se la cavano male, non so se hanno la forza di riempire San Siro ad oggi, quindi io li inserirei di diritto tra i candidati per Sanremo  

Potrebbe essere, anche perché mi sembra un po' un rischio da parte loro annunciare gli stadi dopo i trascorsi degli ultimi anni, mi auguro che sappiano quello che stanno facendo

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4121
850
14 novembre, 2024 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Con tutto l'affetto possibile, come pensano di fare San Siro i Modà nel 2025? maraurla_png

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6751
851
14 novembre, 2024 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto
mi sembra una lista molto realistica a parte che rockol facendo i nomi di Venerus e Chiello mi pare abbia proprio detto che si presenterebbero singolarmente.

L’unico tra questi su cui ho forti dubbi è Damiano, dopo una vittoria al primo colpo 4 festival fa subirebbe una batosta mica da ridere, anche se visto i risultati non troppo brillanti avuti da solista forse è l’unica per lui (continuo a leggere che con la sua carriera da solista non punta al mercato italiano, ma all’estero sta effettivamente raccogliendo qualcosa?).

per quanto riguarda le ipotesi di duetti uomo-donna escluderei sia madame che elodie in quanto entrambe credo vogliamo giocarsi la vittoria (o almeno il podio) avendo tutto lo spotlight su di sè, mentre vedrei plausibile rkomi-noemi in quanto entrambi da soli hanno poche possibilità di eccellere in classifica e questa accoppiata insolita sicuramente non passerebbe inosservata   

Damiano andrebbe a Sanremo solo per puntare all'ESC e lanciare con più forza la carriera da solista, lì dove sono stati lanciati i Maneskin.

Non lo vedo totalmente improbabile. Anzi...

Carmelo
is currently browsing this topic
Going19
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
444 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Carmelo, Going19
19 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26573

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26793

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account