Utente
17 marzo, 2019
Dagospia è difficile che si sbagli vero? Io avevo visto diverse interviste di Sarah in cui affrontava la questione di Sanremo molto sensibilmente e mi aveva dato l'impressione che lei stessa ritenesse fosse ancora troppo presto per quel palco, ma d'altro canto come dite voi potrebbe essere un'occasione da "ora o mai più" per lei quindi
Davidex ha detto
Nel programma "Protagonisti" di RTL 102.5 hanno detto che hanno un'alta probabilità di essere nei big di Sanremo:Mara Sattei (con un brano molto bello che avrebbe colpito Conti)
Francesca Michielin
Rocco Hunt
HYPE per Mara, che nessuno si sta filando nei vari listoni tra l'altro, se così fosse
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Nel programma "Protagonisti" di RTL 102.5 hanno detto che hanno un'alta probabilità di essere nei big di Sanremo:Mara Sattei (con un brano molto bello che avrebbe colpito Conti)
Francesca Michielin
Rocco Hunt
Mi farebbe piacere, ho gradito molto il suo debutto.
Bene Francesca, meno bene Rocco ma pazienza.
Utente
1 dicembre, 2019
Ieri pomeriggio c'era stato un altro aggiornamento del listone di Donvito.
Un solo scambio fra la top24 (quando verrà allargata a 26?) e il resto: entra Raf, fuori Michele Bravi.
Diversi invece i cambi di percentuale: Elodie sale dal 70% all'80%, diventando la dominatrice solitaria dei pronostici in generale, mentre Patty Pravo, Irama e Rocco Hunt avanzano dal 60% al 70%, infine Brunori SAS e Bresh, finora ben accreditati da tutti, scendono dal 70% al 60%.
Utente
24 novembre, 2020
Buon per Mara se fosse vero, peccato però che dopo Piango in discoteca il nulla...
Duemilaminuti è una delle ballad sanremesi più belle degli ultimi 10 anni, e non solo per il testo, ma anche per la sua assoluta modernità e intensità.
Sarà difficile fare meglio, e inoltre non vedo il pubblico molto interessato dopo le sue ultime release. Rischiosissimo anche tentare con un'altra ballad dopo soli due anni, ma vedremo, i fratelli Mattei riescono sempre a reinventarsi.
Utente
5 maggio, 2022
TEBY ha detto
Buon per Mara se fosse vero, peccato però che dopo Piango in discoteca il nulla...
Duemilaminuti è una delle ballad sanremesi più belle degli ultimi 10 anni, e non solo per il testo, ma anche per la sua assoluta modernità e intensità.
Sarà difficile fare meglio, e inoltre non vedo il pubblico molto interessato dopo le sue ultime release. Rischiosissimo anche tentare con un'altra ballad dopo soli due anni, ma vedremo, i fratelli Mattei riescono sempre a reinventarsi.
se si presentassero insieme sarebbe un gran colpaccio
Utente
21 maggio, 2021
Io fossi nell'Amoroso ci ripenserei, l'ultimo singolo è stato un buco nell'acqua, non so con che presupposti potrebbe far uscire il disco in questa situazione
Non credevo le servisse un'altra partecipazione così ravvicinata, ma ecco, la gestione che ha avuto dopo Mezzo Rotto mi è sembrata un po' inefficace considerando la nuova era alle porte
Utente
28 maggio, 2018
Sia Emma che Alessandra hanno fatto dei bei buchi nell'acqua con le loro proposte autunnali, la differenza è che Emma è nella fase conclusiva dell'era e con la pubblicazione della riedizione ha praticamente chiuso, Alessandra invece sono mesi che dovrebbe lanciare il progetto e questo passo falso non giova. Non so quanto le possa far bene un atro Sanremo, nello scorso è stata molto esposta e il pubblico potrebbe avere un effetto saturazione.
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
#SANREMO2025, I PRIMI SETTE NOMI:
ELODIE
SARAH TOSCANO
GAIA
ARISA
KEKKO SILVESTRE
LUCHÈ
GABRY PONTE
💣👇https://t.co/f5n92RjoP8— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 15, 2024
Sarah Toscano addirittura nei primi nomi sicuri del posto tipo Laura Pausini
Di solito il cantante flop veniva inserito a straforo in fondo alla lista
Mai visto una roba del genere
Utente
21 maggio, 2021
Davidex ha detto
Sia Emma che Alessandra hanno fatto dei bei buchi nell'acqua con le loro proposte autunnali, la differenza è che Emma è nella fase conclusiva dell'era e con la pubblicazione della riedizione ha praticamente chiuso, Alessandra invece sono mesi che dovrebbe lanciare il progetto e questo passo falso non giova. Non so quanto le possa far bene un atro Sanremo, nello scorso è stata molto esposta e il pubblico potrebbe avere un effetto saturazione.
Mmm non credo, a Sanremo ci è andata una sola volta e l'esposizione che ha avuto non è paragonabile a quella di altri, per cui secondo me farebbe bene a giocarsi questa carta per salvare l'era, mi sembrerebbe un peccato che buttasse tutto all'aria così...in fin dei conti i primi due singoli sono andati bene
Che poi la sua situazione mi sembra proprio simile a quella di Emma nel 2022/2023 e abbiamo visto come l'ultima partecipazione abbia giovato alla sua carriera
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Francesca Michielin
Rocco Hunt
Quindi in un unico anno avremmo
Elodie
Gaia
Michielin
Mara Sattei
Sarah Toscano
Rose Villain (?)
Praticamente 6 cantanti giovani (o giovanili, lol) che pescano nello stesso target? Mi sembra strano.
EDIT: Ah e si parla pure di Anna e Madame in tutto ciò.
Utente
28 maggio, 2018
guardian22 ha detto
Scusate, ma in che senso Gabry Ponte partecipa come concorrente in gara? È mai successo nella storia che partecipa il "producer" del pezzo che sta sul palco alla console mentre canta il vocalist e non canta direttamente lui?
Dato che a partecipare è la canzone non vedo particolari ostacoli, sarà un feat.
L'anno scorso gli Articolo 31 erano sostanzialmente un Dj e un cantante ad esempio.
Utente
5 dicembre, 2020
E se dovesse arrivare la telefonata di Carlo Conti per Sanremo 2025, Levante non ha dubbi: “Non ci vado. Mi sto prendendo il tempo di scrivere questo disco con la massima serenità. Voglio farlo con un grande relax per fare veramente un discone”.
Possiamo escludere Levante dalla lista dei candidati. Da una parte mi avrebbe fatto piacere, dall’altra forse è meglio così.
Utente
4 novembre, 2018
Delusissima dalla non partecipazione di Levante, ci speravo proprio! Ma meglio così se il progetto non è ben pronto.
Comunque a questo punto mi domando come mai si sia deciso di passare da 24 a 26 visto che mi pare non voglia partecipare nessuno lol
Poi mi domando come sarà possibile porsi in continuità coi cast di Amadeus senza alcun super big che si mette in gioco. Tiziano Ferro mi sento di escluderlo a questo punto, ma comunque non ne rimangono molti altri: Nannini non credo sia già pronta con un nuovo progetto visto che l'ultimo è uscito appena 6 mesi fa; mentre nomi come Giorgia ed Elisa, uscite entrambe con un singolo, non sarebbero dei veri e propri "colpacci" viste le recentissime partecipazioni.
Io visti i nomi che stanno circolando ho un hype che va progressivamente azzerandosi, e sentire Conti che continua a dire che vuole continuare il lavoro fatto da Amadeus mi fa domandare quanto lo abbia veramente compreso.
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Mi domando come mai si sia deciso di passare da 24 a 26 visto che mi pare non voglia partecipare nessuno.Sentire Conti che continua a dire che vuole continuare il lavoro fatto da Amadeus mi fa domandare quanto lo abbia veramente compreso.
Se quest'anno ci sono molte smentite è in parte perché i giornalisti lo chiedono spesso, sia per l'interesse che si è notevolmente accresciuto negli ultimi anni, sia per il cambio di direttore artistico, che da alcuni musicisti può essere visto in modi opposti (o lasciarli indifferenti).
Continuare nella scia di chi l'ha preceduto non vuol dire soltanto portare in gara artisti di primo piano (ma anche, che so, dare più spazio alla musica rispetto ad altro, od a un certo genere che rimane solitamente fuori dall'Ariston...), e in ogni caso, se ce ne saranno pochi o niente, dipenderà più che altro dagli artisti stessi, non da Conti che non li ha cercati o ha addirittura scartato i loro brani...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Targaryen, thatdamngigi, Manu, kikketta
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn