Utente
18 gennaio, 2021
La rivista "Chi" dice che Fedez avrebbe proposto una canzone molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde.
Utente
8 febbraio, 2019
Quavo ha detto
La rivista "Chi" dice che Fedez avrebbe proposto una canzone molto personale, che parla dei suoi alti e bassi, delle sue insicurezze più profonde.
che paura no vi prego
Utente
1 dicembre, 2019
Aggiornamento Luisetto!
Irene Grandi sale dal terzo al secondo livello, Massimo Ranieri dal quarto al terzo.
In ascesa al quarto livello Arisa e Fiorella Mannoia, provenienti dal quinto, ma qui la vera sorpresa è Tiromancino, quest'anno finora mai citato o quasi, mentre negli anni scorsi è successo spesso ma senza esito, tanto che l'artista è stato in gara soltanto nel 2000 e nel 2008.
Conquistano il quinto livello Blanco e i Modà (ma non si presenta il solo Kekko?), mentre al sesto fanno capolino Mara Sattei e il duo Simone Cristicchi / Amara.
Non sono stati finora recepiti i "suggerimenti di Dagospia" quali Luchè e Gabry Ponte.
Utente
22 gennaio, 2016
Waves of Music ha detto
Beh, Gabry Ponte e Luchè almeno sarebbero due nomi decisamente non inflazionati e inediti per quel palco, quindi automaticamente interessanti. Ponte si porterebbe un feat o fa anche pezzi per conto suo?
Davidex ha detto
Non penso abbia mai cantato in un suo pezzo, diventa interessante capire anche chi potrebbe accompagnarlo
Il pezzo è un feat ed è stato proposto a 3 cantanti diversi, un duo, un rapper e una ex talent.
Utente
4 novembre, 2018
ombra ha detto
Davidex ha detto
Non penso abbia mai cantato in un suo pezzo, diventa interessante capire anche chi potrebbe accompagnarloIl pezzo è un feat ed è stato proposto a 3 cantanti diversi, un duo, un rapper e una ex talent.
Lo stesso pezzo proposto a una ex talent e ad un rapper? non mi torna
Il duo potrebbero essere le Iezzi?
Utente
24 agosto, 2015
guardian22 ha detto
Davidex ha detto
Nel programma "Protagonisti" di RTL 102.5 hanno detto che hanno un'alta probabilità di essere nei big di Sanremo:Mara Sattei (con un brano molto bello che avrebbe colpito Conti)
Francesca Michielin
Rocco HuntQuindi in un unico anno avremmo
Elodie
Gaia
Michielin
Mara Sattei
Sarah Toscano
Rose Villain (?)
Praticamente 6 cantanti giovani (o giovanili, lol) che pescano nello stesso target? Mi sembra strano.
EDIT: Ah e si parla pure di Anna e Madame in tutto ciò.
Beh, anche quest'anno abbiamo avuto diverse donne sovrapponibili, ed infatti a livello di gara molte hanno floppato, ma si sono lanciate alla grande con canzoni di successo ed ere discografiche di lancio (Rose, BigMama, Clara, la stessa Emma).
Fedez con un pezzo introspettivo sarebbe... interessante...
Mara boh, da Sanremo 23 non ha combinato nulla, 5 singoli lanciati a muzzo tutti diversi tra loro e sempre senza riscontro. Non saprei che dire, di una sua partecipazione ora.
Utente
24 agosto, 2015
ombra ha detto
Davidex ha detto
Non penso abbia mai cantato in un suo pezzo, diventa interessante capire anche chi potrebbe accompagnarloIl pezzo è un feat ed è stato proposto a 3 cantanti diversi, un duo, un rapper e una ex talent.
Ma credo intendesse dire che è un feat che include tutt'e tre questi artisti..?
Perché effettivamente altrimenti mi farebbe strano pensare ad una ex talent che potrebbe essere rimpiazzata da un rapper.
Utente
28 maggio, 2018
ombra ha detto
Davidex ha detto
e come mai tutte queste proposte? Nessuno accetta?
Cristicchi e Amara stanno presentando questa canzone da 8mila anni, basta
Fedez, vi dirò... secondo me sarebbe un buon acchiappo. Se davvero avesse presentato qualcosa Conti non se lo dovrebbe lasciar sfuggire. Rimane comunque un big di primo piano, è in decadenza ma questo non fa che aumentare la curiosità
Utente
28 maggio, 2018
Waves of Music ha detto
Ma credo intendesse dire che è un feat che include tutt'e tre questi artisti..?Perché effettivamente altrimenti mi farebbe strano pensare ad una ex talent che potrebbe essere rimpiazzata da un rapper.
Insieme? Ma sarebbe una squadra di calcio
Ipotesi che mi vengono in mente:
- duo: Benji & Fede
- rapper: Shade/Rocco Hunt
- ex talent: Sarah, poi Gaia considerando che Gabry Ponte era giudice nella sua edizione
Utente
5 dicembre, 2020
ombra ha detto
Davidex ha detto
What?
Io ipotizzo Benji e Fede, Emis Killa e Sarah. Che caos
Attenzione che sbirciando su Instagram ho visto che Gabry Ponte ha iniziato a seguire (non da troppo se i followers spuntano nell’ordine in cui vengono seguiti) Chiara Galiazzo.
Utente
24 agosto, 2015
Davidex ha detto
Waves of Music ha detto
Ma credo intendesse dire che è un feat che include tutt'e tre questi artisti..?Perché effettivamente altrimenti mi farebbe strano pensare ad una ex talent che potrebbe essere rimpiazzata da un rapper.
Insieme? Ma sarebbe una squadra di calcio
Ipotesi che mi vengono in mente:
- duo: Benji & Fede
- rapper: Shade/Rocco Hunt
- ex talent: Sarah, poi Gaia considerando che Gabry Ponte era giudice nella sua edizione
Eh ma se ci pensi i pezzi dei producer sono quasi sempre della ammucchiate con 2, 3, talvolta anche 4 nomi...
Utente
4 novembre, 2018
Davidex ha detto
Fedez, vi dirò... secondo me sarebbe un buon acchiappo. Se davvero avesse presentato qualcosa Conti non se lo dovrebbe lasciar sfuggire. Rimane comunque un big di primo piano, è in decadenza ma questo non fa che aumentare la curiosità
Quoto come non mai, non lo apprezzo artisticamente ma credo televisivamente parlando che averlo sarebbe una buona mossa
Utente
22 gennaio, 2016
Il pezzo è di Gabry ma non so se per questioni di case discografiche o che il pezzo è stato proposto in diverse versioni, poi non si sa quale sia quella scelta, ammesso poi che Carlo Conti abbia effettivamente scelto di prendere il pezzo poi.
Perché effettivamente altrimenti mi farebbe strano pensare ad una ex talent che potrebbe essere rimpiazzata da un rapper.
No, il rapper in questione è "ibrido" quindi canta, rappa, fa tormentoni ecco.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Beh esistono ex talent che han dimostrato capacità di cimentarsi in brani urban/rap/dance, da Roshelle a Mara Sattei passando per Gaia o Luna Melis
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
Comunque leggendo il nome di Nigiotti che pare abbia iniziato un lavoro con JVLI a me è venuto in mente come invece potrebbe essere proprio il producer il nome in gara.
Quest'estate il pezzo "Ho voglia di te" se non sbaglio figurava come JVLI feat. Emma e Olly.
Mi chiedo dunque se magari la partecipazione non potesse essere JVLI feat Enrico Nigiotti. È sempre più consuetudine ormai avere producers che fanno interi album (vedi Mace, Night Skinny o Stabber), magari è anche questo il caso e si prenderebbe la partecipazione come prestesto per pubblicare il lavoro di JVLI con il pezzo sanremese oltre che quello di quest'estate.
EDIT: Secondo me questo avvalorerebbe la non partecipazione di Olly (il cui brano sarebbe inevitabilmente stato prodotto dallo stesso JVLI)
Utente
24 agosto, 2015
ombra ha detto
Il pezzo è di Gabry ma non so se per questioni di case discografiche o che il pezzo è stato proposto in diverse versioni, poi non si sa quale sia quella scelta, ammesso poi che Carlo Conti abbia effettivamente scelto di prendere il pezzo poi.
Perché effettivamente altrimenti mi farebbe strano pensare ad una ex talent che potrebbe essere rimpiazzata da un rapper.No, il rapper in questione è "ibrido" quindi canta, rappa, fa tormentoni ecco.
AZZ.
Puoi darci qualche indizio su questi nomi..?
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Waves of Music, DGS, ombra, allego, Davidex, EdAlly, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Quavo, kikketta, TrediciMotivi
235 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Olimpico85, ombra, EdAlly, Carmelo, Simonluca, kikketta
31 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26804
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn