Utente
28 maggio, 2018
jackdol ha detto
Attenzione che sbirciando su Instagram ho visto che Gabry Ponte ha iniziato a seguire (non da troppo se i followers spuntano nell’ordine in cui vengono seguiti) Chiara Galiazzo.
Gabry Ponte con Chiara Galiazzo sarebbe così random ma sarei seduto
I rapper ibridi che fanno tormentoni sono Shade e Rocco Hunt, almeno quelli più contaminati dal pop
Flash che mi è venuto in mente: in Thunder di Gabry Ponte canta Shady di Amici (che ora ha un altro nome che non mi ricordo). È comunque un singolo che ha venduto milioni di copie
Utente
4 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Fermi tutti! Gabry Ponte ha collaborato con le Iezzi nel loro album dell'anno scorso, e sarebbe un colpaccio in termini di "nostalgia anni 2000".E se il duo fossero proprio loro?
Si esatto, se ci deve essere la quota revival anni 90-2000 che sia fatta così. Anche se quel tema mi sembra si sia ampiamente chiuso con Sanremo 2023. Non percepisco la gente necessiti ancora di un revival di questo tipo, o almeno, la vedrei come una cosa troppo uguale a quella che è stata fatta due anni fa.
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Si esatto, se ci deve essere la quota revival anni 90-2000 che sia fatta così. Anche se quel tema mi sembra si sia ampiamente chiuso con Sanremo 2023. Non percepisco la gente necessiti ancora di un revival di questo tipo, o almeno, la vedrei come una cosa troppo uguale a quella che è stata fatta due anni fa.
E allo stesso tempo mi sembra qualcosa che a Conti potrebbe piacere MOLTO, televisivamente parlando.
Utente
4 novembre, 2018
Io ve lo butto lì
- ELODIE
- TIZIANO FERRO
- FEDEZ
- ALESSANDRA AMOROSO
- BRUNORI SAS
- TOMMASO PARADISO
- COMA_COSE
- GAIA
- ROSE VILLAIN
- PATTY PRAVO
- GIANNI MORANDI
- TONY EFFE
- JVLI FEAT ENRICO NIGIOTTI
- FRANCESCO GABBANI
- BLANCO
- TIROMANCINO
- ANNA
- ACHILLE LAURO
- TANANAI
- CAPAREZZA
- RAF
- LUCHÈ
- CLARA
- MADAME
- FRANCESCA MICHIELIN
- SERENA BRANCALE
Sì, forse sono l'unica rimasta a credere nella partecipazione di Ferro. Per quanto riguarda AleAmo io non credo possibile che arrivi l'album dopo il mezzo flop di Si Mette Male (a meno che non si riprenda). Invece io ho rispulciato online riguardo a Tananai e mi sembra tutto fuorchè una smentita: riporto quanto ho trovato nell'intervista al Corriere in occasione dell'uscita del disco:
Sanremo le stava per togliere tutto e poi le ha dato tutto. Ci torna?
«Sanremo è una vetrina importante, ma andarci o meno dipende dalla canzone e dalle priorità che hai... Adesso sono nella fase in cui voglio godermi il mio pubblico e costruire la mia dimensione. Però se arrivasse il brano giusto ci tornerei subito
Utente
24 agosto, 2015
La mia lista ad oggi:
-
(quasi) SICURI
Elodie
Achille Lauro
Rose Villain
Francesco Gabbani
Irene Grandi
Gaia
Francesca Michielin
Enrico Nigiotti
Rocco Hunt
Madame
Molto probabili:
Brunori Sas
Clara
Bresh
Coma_Cose
Blanco
Simone Cristicchi & Amara
Gabry Ponte con whoever
Raf
Forti possibilità:
Sal Da Vinci
Noemi (e Rkomi)
Tedua
Irama
Fedez
Luchè
Soltanto un*:
Sarah o Mida o Holden
Patty Pravo o Marcella Bella
Finley o Zero Assoluto
Massimo Ranieri o Al Bano
E poi sicuramente almeno un paio di sorprese.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, ge_aldrig_upp, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, CarlMcCoy, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
569 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Waves of Music, ricky777, Carmelo, thatdamngigi
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46290
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn