Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
La mia lista ad oggi:
(quasi) SICURI
Elodie
Achille Lauro
Rose Villain
Francesco Gabbani
Irene Grandi
Gaia
Francesca Michielin
Enrico Nigiotti
Rocco Hunt
MadameMolto probabili:
Brunori Sas
Clara
Bresh
Coma_Cose
Blanco
Simone Cristicchi & Amara
Gabry Ponte con whoever
RafForti possibilità:
Sal Da Vinci
Noemi (e Rkomi)
Tedua
Irama
Fedez
LuchèSoltanto un*:
Sarah o Mida o Holden
Patty Pravo o Marcella Bella
Finley o Zero Assoluto
Massimo Ranieri o Al BanoE poi sicuramente almeno un paio di sorprese.
Dunque... 10+8+6+4+2=30...
Oddio, nomi possibili, ma non tutti insieme: ad esempio tra Tedua, Fedez e Luchè, credo soltanto uno (o nessuno?).
Credo comunque giovi ricordare, tra le altre cose, che, come successo negli ultimi anni, un nome molto chiacchierato potrebbe in realtà essere presente semplicemente in un palco esterno, od addirittura ospite fisso, co-conduttore... Certo, quest'ultimo non sarà il caso dei tre che ho citato...
Utente
1 dicembre, 2019
Aggiorna ancora Donvito...
Mentre i Coma_Cose salgono dal 70% all'80% (quindi altro nome che sembra ormai certo), rientra tra i top24 Clara, vi approdano per la prima volta Luchè e Piero Pelù!
A lasciare l'elenco dei "principali indiziati" sono Enrico Nigiotti, Rose Villain (che venivano dati pressoché per sicuri) e Clara, che scendono tutti dal 60% al 50%.
Utente
21 maggio, 2021
Anche Alexia si è candidata (ma credo siano anni che ci prova):
https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-alexia-mi-piacerebbe-ho-proposto-due-brani/
Utente
23 dicembre, 2015
Levante a Sanremo 2025?
La sua risposta: Non ci vado, mi sto prendendo il tempo di scrivere il nuovo disco con la massima serenità. Voglio farlo con un grande relax per fare veramente un discone. Ho fatto la scelta di prendermi un tempo sano per metabolizzare le cose che vivo e trasformarle in musica.
Utente
7 agosto, 2013
Gabry Ponte con i Ricchi & Poveri un guilty pleasure di cui non sapevamo di aver bisogno.
Fedez ha guai con la giustizia, non credo le strade per Sanremo siano spianate...
Quota napoletana, potranno convivere insieme Rocco Hunt e Luchè (nome che sembra stia prendendo sempre più piede?)
Non si parla più dei Jalisse ma per Conti sarebbe un colpo mediatico non indifferente...
Sal Da Vinci ha confermato di aver proposto un brano col figlio (intervista di oggi su Il Messaggero), visto il riscontro di "Rossetto e caffè" non è detto che non ce la faccia...
A rimetterci secondo me potrebbe essere Nigiotti ma io non vedo più così scontato nemmeno Tommaso Paradiso
Utente
1 dicembre, 2019
leparole ha detto
Gabry Ponte con i Ricchi & Poveri un guilty pleasure di cui non sapevamo di aver bisogno.Fedez ha guai con la giustizia, non credo le strade per Sanremo siano spianate...
Quota napoletana, potranno convivere insieme Rocco Hunt e Luchè (nome che sembra stia prendendo sempre più piede?)
Non si parla più dei Jalisse ma per Conti sarebbe un colpo mediatico non indifferente...
Sal Da Vinci ha confermato di aver proposto un brano col figlio (intervista di oggi su Il Messaggero), visto il riscontro di "Rossetto e caffè" non è detto che non ce la faccia...
A rimetterci secondo me potrebbe essere Nigiotti ma io non vedo più così scontato nemmeno Tommaso Paradiso
Non ho ancora capito se l'ipotesi che il duo che potrebbe accompagnare Ponte (ma per adesso è comunque tutto al condizionale...) siano proprio gli "Angeli" è confermata o meno. Nel caso: una loro partecipazione va bene, due di fila proprio NO.
Al ritorno di Fedez (stavolta in solitaria) non credo molto a prescindere, e fra i giornalisti mi pare sia il solo Donvito a parlarne.
Due napoletani DOC potrebbero essere "troppi", inoltre a parte Sal da Vinci (col figlio?!) potrebbe essersi proposto anche Clementino...
Con Conti, avere i Jalisse in gara non è un'idea troppo remota.
Paradiso non l'ho mai dato per scontato, mi pare in passato si fosse espresso negativamente sul Festival, o avesse detto che comunque lui non ci sarebbe andato.
Utente
1 dicembre, 2019
pesca ha detto
Ma i Finley siamo sicuri si siano candidati? Ricordo un loro Sanremo 5°classificati, grazie ad un ottimo 2° posto al Televoto... Ma erano i tempi in cui andavano per la maggiore. Adesso se arrivassero penultimi sarebbe un bel traguardo...
Ma proprio perché dovrebbero avere capito che non è più il loro momento, non credo che abbiano grandi aspirazioni... Credo che non ci saranno, ma semplicemente perché si preferirà prendere altri: loro potrebbero benissimo essersi candidati.
Utente
7 agosto, 2013
@Cinguetterai pic.twitter.com/Ur2KlgBkII
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 18, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
@Cinguetterai pic.twitter.com/Ur2KlgBkII
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 18, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Dalle loro parole, mi sembra di capire che abbiano proposto un brano ma non sanno ancora se Conti le prenderà
Utente
5 maggio, 2022
Carmelo ha detto
Update listone Donvito: risalgono dal 50% al 60% Enrico Nigiotti e Benji & Fede, percorso inverso per Ermal Meta e (attenzione!) Bresh, che credo lasci per la prima volta la top24 (in arrivo la terza mancata presenza in gara di fila?!).
e aggiungo paola e chiara che dopo quella clip balzano al 50%
Utente
1 dicembre, 2019
Ombra ha detto
Il pezzo è un feat ed è stato proposto a 3 cantanti diversi, un duo, un rapper e una ex talent.
Mi sorprende notare che sul forum ci si stia sbizzarrendo soltanto su chi possa essere il duo, anziché il rapper e soprattutto la ex talent...
Che peraltro, aggiungo, dato che il progetto è a nome di Gabry Ponte (che quindi giustifica la candidatura tra i Big), potrebbe essere un'artista di secondo piano, anche solo per esclusione, considerato che diverse "colleghe" verosimilmente non saranno in gara, o si sono candidate per conto proprio...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, allego, ale94, KassaD1, shadow, Edwynivan, Annalisa, Going19, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn