Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1820
sp_UserOfflineSmall Offline
941
17 novembre, 2024 - 7:03
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
La mia lista ad oggi:

(quasi) SICURI
Elodie
Achille Lauro
Rose Villain
Francesco Gabbani
Irene Grandi
Gaia
Francesca Michielin
Enrico Nigiotti
Rocco Hunt
Madame

Molto probabili:
Brunori Sas
Clara
Bresh
Coma_Cose
Blanco
Simone Cristicchi & Amara
Gabry Ponte con whoever
Raf

Forti possibilità:
Sal Da Vinci
Noemi (e Rkomi)
Tedua
Irama
Fedez
Luchè

Soltanto un*:
Sarah o Mida o Holden
Patty Pravo o Marcella Bella
Finley o Zero Assoluto
Massimo Ranieri o Al Bano

E poi sicuramente almeno un paio di sorprese.  

Dunque... 10+8+6+4+2=30... kiss

Oddio, nomi possibili, ma non tutti insieme: ad esempio tra Tedua, Fedez e Luchè, credo soltanto uno (o nessuno?).

Credo comunque giovi ricordare, tra le altre cose, che, come successo negli ultimi anni, un nome molto chiacchierato potrebbe in realtà essere presente semplicemente in un palco esterno, od addirittura ospite fisso, co-conduttore... Certo, quest'ultimo non sarà il caso dei tre che ho citato... smile

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
942
17 novembre, 2024 - 12:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiorna ancora Donvito...

Mentre i Coma_Cose salgono dal 70% all'80% (quindi altro nome che sembra ormai certo), rientra tra i top24 Clara, vi approdano per la prima volta Luchè e Piero Pelù!

A lasciare l'elenco dei "principali indiziati" sono Enrico Nigiotti, Rose Villain (che venivano dati pressoché per sicuri) e Clara, che scendono tutti dal 60% al 50%.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10852
sp_UserOnlineSmall Online
943
17 novembre, 2024 - 12:04

Anche Alexia si è candidata (ma credo siano anni che ci prova):

https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-alexia-mi-piacerebbe-ho-proposto-due-brani/

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11961
944
17 novembre, 2024 - 12:44

Levante a Sanremo 2025?

La sua risposta: Non ci vado, mi sto prendendo il tempo di scrivere il nuovo disco con la massima serenità. Voglio farlo con un grande relax per fare veramente un discone. Ho fatto la scelta di prendermi un tempo sano per metabolizzare le cose che vivo e trasformarle in musica.

https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-levante-non-ci-vado-mi-sto-prendendo-il-tempo-per-scrivere-il-disco/

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2531
945
17 novembre, 2024 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Gabry Ponte con i Ricchi & Poveri un guilty pleasure di cui non sapevamo di aver bisogno.

Fedez ha guai con la giustizia, non credo le strade per Sanremo siano spianate...

Quota napoletana, potranno convivere insieme Rocco Hunt e Luchè (nome che sembra stia prendendo sempre più piede?)

Non si parla più dei Jalisse ma per Conti sarebbe un colpo mediatico non indifferente...

Sal Da Vinci ha confermato di aver proposto un brano col figlio (intervista di oggi su Il Messaggero), visto il riscontro di "Rossetto e caffè" non è detto che non ce la faccia...

A rimetterci secondo me potrebbe essere Nigiotti ma io non vedo più così scontato nemmeno Tommaso Paradiso

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5219
946
17 novembre, 2024 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

leparole ha detto
Gabry Ponte con i Ricchi & Poveri un guilty pleasure di cui non sapevamo di aver bisogno.

Il duo sono i Ricchi & Poveri? elisa_png

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
947
17 novembre, 2024 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

leparole ha detto

Fedez ha guai con la giustizia, non credo le strade per Sanremo siano spianate...

Quota napoletana, potranno convivere insieme Rocco Hunt e Luchè (nome che sembra stia prendendo sempre più piede?)

Non si parla più dei Jalisse ma per Conti sarebbe un colpo mediatico non indifferente...

Sal Da Vinci ha confermato di aver proposto un brano col figlio (intervista di oggi su Il Messaggero), visto il riscontro di "Rossetto e caffè" non è detto che non ce la faccia...

A rimetterci secondo me potrebbe essere Nigiotti ma io non vedo più così scontato nemmeno Tommaso Paradiso  

Non ho ancora capito se l'ipotesi che il duo che potrebbe accompagnare Ponte (ma per adesso è comunque tutto al condizionale...) siano proprio gli "Angeli" è confermata o meno. Nel caso: una loro partecipazione va bene, due di fila proprio NO.

Al ritorno di Fedez (stavolta in solitaria) non credo molto a prescindere, e fra i giornalisti mi pare sia il solo Donvito a parlarne.

Due napoletani DOC potrebbero essere "troppi", inoltre a parte Sal da Vinci (col figlio?!) potrebbe essersi proposto anche Clementino...

Con Conti, avere i Jalisse in gara non è un'idea troppo remota.

Paradiso non l'ho mai dato per scontato, mi pare in passato si fosse espresso negativamente sul Festival, o avesse detto che comunque lui non ci sarebbe andato.

ombra
Utente

Utente
Forum Posts: 264
948
17 novembre, 2024 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

leparole ha detto

Il duo sono i Ricchi & Poveri? elisa_png  

no

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33205
949
17 novembre, 2024 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Ma i Finley siamo sicuri si siano candidati? Ricordo un loro Sanremo 5°classificati, grazie ad un ottimo 2° posto al Televoto... Ma erano i tempi in cui andavano per la maggiore. Adesso se arrivassero penultimi sarebbe un bel traguardo...

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
950
17 novembre, 2024 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Ma i Finley siamo sicuri si siano candidati? Ricordo un loro Sanremo 5°classificati, grazie ad un ottimo 2° posto al Televoto... Ma erano i tempi in cui andavano per la maggiore. Adesso se arrivassero penultimi sarebbe un bel traguardo...  

Ma proprio perché dovrebbero avere capito che non è più il loro momento, non credo che abbiano grandi aspirazioni... Credo che non ci saranno, ma semplicemente perché si preferirà prendere altri: loro potrebbero benissimo essersi candidati.

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1949
951
18 novembre, 2024 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
952
18 novembre, 2024 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Quindi le "sorelline" Iezzi potrebbero esserci anche quest'anno?

Diciamo che i miei sentimenti più o meno si compensano: in linea generale non mi dispiacciono, tuttavia al Festival sono state di recente, quindi se lasciano spazio ad altri va senz'altro bene.

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2531
953
18 novembre, 2024 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

se non sono i Ricchi & Poveri, allora le indiziate n.1 per il featuring con Gabry Ponte sono loro...

ombra
Utente

Utente
Forum Posts: 264
954
18 novembre, 2024 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

leparole ha detto
se non sono i Ricchi & Poveri, allora le indiziate n.1 per il featuring con Gabry Ponte sono loro...  

Assolutamente no…l’eventuale duo con Gabry Ponte non l’ha mai fatto Sanremo. Ma il duo non sembra la scelta primaria

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 370
955
18 novembre, 2024 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Magari ci fosse Gabry, sarebbe un bel colpo

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1949
956
18 novembre, 2024 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto

t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow  

Dalle loro parole, mi sembra di capire che abbiano proposto un brano ma non sanno ancora se Conti le prenderà 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
957
18 novembre, 2024 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Update listone Donvito: risalgono dal 50% al 60% Enrico Nigiotti e Benji & Fede, percorso inverso per Ermal Meta e (attenzione!) Bresh, che credo lasci per la prima volta la top24 (in arrivo la terza mancata presenza in gara di fila?!).

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1256
958
18 novembre, 2024 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto
Update listone Donvito: risalgono dal 50% al 60% Enrico Nigiotti e Benji & Fede, percorso inverso per Ermal Meta e (attenzione!) Bresh, che credo lasci per la prima volta la top24 (in arrivo la terza mancata presenza in gara di fila?!).  

e aggiungo paola e chiara che dopo quella clip balzano al 50% talpa

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
959
18 novembre, 2024 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Ombra ha detto
Il pezzo è un feat ed è stato proposto a 3 cantanti diversi, un duo, un rapper e una ex talent.  

Mi sorprende notare che sul forum ci si stia sbizzarrendo soltanto su chi possa essere il duo, anziché il rapper e soprattutto la ex talent... sadida

Che peraltro, aggiungo, dato che il progetto è a nome di Gabry Ponte (che quindi giustifica la candidatura tra i Big), potrebbe essere un'artista di secondo piano, anche solo per esclusione, considerato che diverse "colleghe" verosimilmente non saranno in gara, o si sono candidate per conto proprio... talpa

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5219
960
18 novembre, 2024 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Alla fine i nomi scendono e salgono principalmente per quello che avviene sotto gli occhi tutti: Paola e Chiara hanno praticamente fatto "coming out" dalla Clerici, Benji & Fede hanno annunciato due nuovi palazzetti nel 2025

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, allego, ale94, KassaD1, shadow, Edwynivan, Annalisa, Going19, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46538

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26938

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22886

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account