Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Alla fine i nomi scendono e salgono principalmente per quello che avviene sotto gli occhi tutti: Paola e Chiara hanno praticamente fatto "coming out" dalla Clerici, Benji & Fede hanno annunciato due nuovi palazzetti nel 2025
Non uno, ma ben due...
Grazie dell'informazione: a questo punto l'unico interrogativo è se Conti lascerà spazio per loro, ma sul tentativo ci sono pochi dubbi...
Utente
21 maggio, 2021
Niro ha detto
@Cinguetterai pic.twitter.com/Ur2KlgBkII
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 18, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Difatti mi stavo chiedendo per quale motivo loro due non venissero mai menzionate...
E se le famigerate liste che stanno uscendo si stessero fossilizzando troppo sui soliti nomi che circolano da un po' di tempo a questa parte? Potrebbero esserci altri artisti come loro che si sono proposti e che potrebbero uscire un po' a sorpresa nell'annuncio del 2 (o almeno spero)
Utente
24 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Mi sorprende notare che sul forum ci si stia sbizzarrendo soltanto su chi possa essere il duo, anziché il rapper e soprattutto la ex talent...
Che peraltro, aggiungo, dato che il progetto è a nome di Gabry Ponte (che quindi giustifica la candidatura tra i Big), potrebbe essere un'artista di secondo piano, anche solo per esclusione, considerato che diverse "colleghe" verosimilmente non saranno in gara, o si sono candidate per conto proprio...
Io ho chiesto indizi ma la talpa non rispondeee
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, DIEL87, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, Waves of Music, Carmelo, Nikko23, raffaella
21 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46322
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn