Please consider registering
Guest
Utente
1 dicembre, 2019
Davidex ha detto
Alla fine i nomi scendono e salgono principalmente per quello che avviene sotto gli occhi tutti: Paola e Chiara hanno praticamente fatto "coming out" dalla Clerici, Benji & Fede hanno annunciato due nuovi palazzetti nel 2025
Non uno, ma ben due...
Grazie dell'informazione: a questo punto l'unico interrogativo è se Conti lascerà spazio per loro, ma sul tentativo ci sono pochi dubbi...
Utente
21 maggio, 2021
Niro ha detto
@Cinguetterai pic.twitter.com/Ur2KlgBkII
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 18, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Difatti mi stavo chiedendo per quale motivo loro due non venissero mai menzionate...
E se le famigerate liste che stanno uscendo si stessero fossilizzando troppo sui soliti nomi che circolano da un po' di tempo a questa parte? Potrebbero esserci altri artisti come loro che si sono proposti e che potrebbero uscire un po' a sorpresa nell'annuncio del 2 (o almeno spero)
Utente
24 agosto, 2015
Carmelo ha detto
Mi sorprende notare che sul forum ci si stia sbizzarrendo soltanto su chi possa essere il duo, anziché il rapper e soprattutto la ex talent...
Che peraltro, aggiungo, dato che il progetto è a nome di Gabry Ponte (che quindi giustifica la candidatura tra i Big), potrebbe essere un'artista di secondo piano, anche solo per esclusione, considerato che diverse "colleghe" verosimilmente non saranno in gara, o si sono candidate per conto proprio...
Io ho chiesto indizi ma la talpa non rispondeee
Utente
1 dicembre, 2019
Going19 ha detto
E se le famigerate liste che stanno uscendo si stessero fossilizzando troppo sui soliti nomi che circolano da un po' di tempo a questa parte? Potrebbero esserci altri artisti come loro che si sono proposti e che potrebbero uscire un po' a sorpresa nell'annuncio del 2 (o almeno spero)
Il dubbio è più che lecito...
Voi siete informati molto meglio di me, ma mi pare che ci siano parecchi artisti piuttosto attivi anche discograficamente, che in molti casi hanno partecipato al Festival negli ultimi 10 anni, magari anche con Carlo Conti, e che potrebbero essersi candidati, ma non se ne parla per nulla o quasi, dando per scontato che se in questo preciso momento non sono propriamente sulla cresta dell'onda non hanno di fatto alcuna possibilità.
Faccio un po' di nomi che sembrano essere ignorati, magari mi illuminerete sul perché un certo artista sembra poco probabile o è quasi certamente da escludere:
Colapesce-Dimartino, Ariete, Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Fasma, Ghemon, Lo Stato Sociale, Raphael Gualazzi, Anna Tatangelo, Negrita, Bianca Atzei, Chiara, Follya, Gigi D'Alessio, Nesli, Dolcenera, Irene Effe (non parente di Tony!)...
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Carmelo ha detto
Colapesce-DimartinoLoro al momento si sono separati per seguire strade diverse.
Bene (del resto avevano lavorato separatamente anche in passato), ma questo non fa altro che spostare la mia domanda, dato che, anzi, ciascuno dei due potrebbe proporsi in prima persona.
Utente
1 dicembre, 2019
nicolò ha detto
comunque l'idea di un ritorno di Piero Pelù mi stuzzica molto, Gigante l'ho adorata riesce a far emergere il bambino che è in me
Personalmente non sarei entusiasta di un suo ritorno (che comunque non mi sembra tanto probabile): non mi ha convinto la situazione di un rocker che dopo canzoni tipo "El Diablo" si ripropone in versione "Nonno dal cuore che si taglia con un grissino"...
Utente
1 dicembre, 2019
Richard ha detto
Cmq Domenica Lauro si è mezzo tradito a Domenica In.L'avete visto?
Venier: quando esce il disco?
Lui: Nel 2025, probabilmente a Marzo dopo..ehm ehm...insomma a Marzo!
Comunque, perché non a febbraio?
Come mi pare facciano già diversi artisti, vuole evitare l'immediato post-Sanremo per avere maggiore risalto nelle classifiche?
Utente
5 maggio, 2022
Carmelo ha detto
Colapesce-Dimartino, Ariete, Giusy Ferreri, Le Vibrazioni, Fasma, Ghemon, Lo Stato Sociale, Raphael Gualazzi, Anna Tatangelo, Negrita, Bianca Atzei, Chiara, Follya, Gigi D'Alessio, Nesli, Dolcenera, Irene Effe (non parente di Tony!)...
nel listone di Donvito di questi nomi ci sono:
i Bloom (la nuova band di Giusy Ferreri) e Arieta a al 40%
Irene Effe, Colapesce Anna Tatangelo, Chiara Galiazzo, Gigi D'Alessio e Dolcenera al 30%
Le vibrazioni e bianca atezei al 20%
Ghemon si sta dedicando allo stand up comedy quindi non credo Sanremo sia nei suoi piani al momento
comunque credo che bene o male un po' tutti questi abbiano provato a mandare un brano (come abbiano detto altre volte probabilmente faremmo prima a fare la lista di chi NON manda nulla per sanremo) ma essendo che non sono nomi sulla cresta dell'onda e non sono la priorità delle loro case discografiche non vengono presi molto in considerazione dagli addetti ai lavori che fanno pronostici
Utente
1 dicembre, 2019
Ma come, proprio sul più bello si sono fermate le indiscrezioni?
Donvito e Luisetto non aggiornano la loro pagina rispettivamente da 2 e 4 giorni, chi sta su Twitter non ha trovato novità da altri giornalisti, tipo Vandoni?
A meno di due settimane dal fischio finale in genere salta fuori qualche nome inatteso, e a volte piuttosto succoso...
Utente
7 agosto, 2013
Carmelo ha detto
Ed ecco l'aggiornamento di Donvito...In top24 dentro Emis Killa ed Ermal Meta, fuori Piero Pelù e Luchè.
Ma occhio ai cambi di percentuale: passano dal 60% al 70% Arisa, Francesca Michielin e Sal-Francesco da Vinci, mentre Irama va dal 70% all'80%.
Irama ha proprio deciso di venirci a noia quindi
Nicks Lannister
Utente
1 dicembre, 2019
Carmelo ha detto
Ed ecco l'aggiornamento di Donvito...In top24 dentro Emis Killa ed Ermal Meta, fuori Piero Pelù e Luchè.
Ma occhio ai cambi di percentuale: passano dal 60% al 70% Arisa, Francesca Michielin e Sal-Francesco da Vinci, mentre Irama va dal 70% all'80%.
Ops, dimenticavo: salgono al 70% pure Modà e Fedez.
Utente
1 dicembre, 2019
Ed ecco anche l'aggiornamento di Luisetto.
L'ultima volta era entrato direttamente al quarto livello Tiromancino, che a quanto pare ha poi smentito l'interesse, quindi ora compare addirittura al settimo ed ultimo livello (nero) come sicuro NON partecipante.
Come forse anche voi avrete notato, a differenza del listone di Donvito con percentuali assai "fluttuanti", qui in sostanza si sembra misurare la "crescita dell'evidenza" man mano che aumentano le conferme sulla presenza di ciascun artista.
Stavolta a "guadagnare" un livello sono Coma_Cose, Francesca Michielin e Benji & Fede, che ora sono classificati rispettivamente al secondo, terzo e quarto livello, mentre Rkomi entra direttamente al quinto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Noir89, NicksFactor, Gennz, allego, Annalisa, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46687
pesca: 33348
KassaD1: 26781
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Barbara
sofia cruz
Rosy
Laura Gotco
Laura Gotco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26994
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22921
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn