Please consider registering
Guest

Utente
23 dicembre, 2015

Giulio23 ha detto
Eh però secondo me lei ha proprio voglia di vincere un Sanremo e aspettando troppo rischia di non essere più nella fase boom e quindi non avere più possibilità.
l'aver voglia di vincere ci sta ma bisogna anche svegliarsi dopo un po' e capire che non è possibile per tutti i motivi che abbiamo già elencato sempre. Non è che può fare come Irama e partecipare 4 volte di seguito

Utente
2 maggio, 2016

Settembre se ha un'altra vertebre ma visto la considerazione che hanno avuto i giovani quest'anno non darei per scontata la sua presenza
Arisa sta scalpitando da tempo e penso sia di nuovo il suo turno; spero tocchi a Ditonellapiaga da sola. poi penso a qualcuna tra Grandi, Turci, Zilli, Malika ma anche Sattei.
ritorni di quelli di quest'anno Bresh lo vedo probabilissimo, forse uno del quartetto da solo (Gue escluso). Visto come è andata bene anche Sarah potrebbe cercare la conferma (è un rischio però). io ci rivedrei anche la Brancale
concordo su Emis Killa se la sua situazione si risolve e Ermal lo vedo dentro al 100%
direi pure Gabry Ponte ma mi sa che ci ha guadagnato di più con il jingle

Utente
7 agosto, 2013

Il ritorno di Sarah Toscano (che adesso ha compiuto 20anni)
Anna Tatangelo
Arisa
Enrico Nigiotti
(Il vincitore di Amici 2024)
Paola Turci
Max Gazzè
Niccolò Fabi
Gigi D'Alessio
Levante
Pinguini tattici
Rita Pavone
Clementino
Daniele Silvestri
Marina Rei
Emma
Big Mama
Aiello
La Rappresentante di Lista
Michele Bravi
Malika Ayane
Samuele Bersani
Damiano Maneskin

Utente
8 aprile, 2021

Nico89Rc ha detto
Anna Tatangelo
Arisa
Enrico Nigiotti
(Il vincitore di Amici 2024)
Paola Turci
Max Gazzè
Niccolò Fabi
Gigi D'Alessio
Levante
Pinguini tattici
Rita Pavone
Clementino
Daniele Silvestri
Marina Rei
Emma
Big Mama
Aiello
La Rappresentante di Lista
Michele Bravi
Malika Ayane
Samuele Bersani
Damiano Maneskin
orrore

Utente
31 ottobre, 2020

BlueBlau ha detto
Settembre se ha un'altra vertebre ma visto la considerazione che hanno avuto i giovani quest'anno non darei per scontata la sua presenzaArisa sta scalpitando da tempo e penso sia di nuovo il suo turno; spero tocchi a Ditonellapiaga da sola. poi penso a qualcuna tra Grandi, Turci, Zilli, Malika ma anche Sattei.
ritorni di quelli di quest'anno Bresh lo vedo probabilissimo, forse uno del quartetto da solo (Gue escluso). Visto come è andata bene anche Sarah potrebbe cercare la conferma (è un rischio però). io ci rivedrei anche la Brancale
concordo su Emis Killa se la sua situazione si risolve e Ermal lo vedo dentro al 100%
direi pure Gabry Ponte ma mi sa che ci ha guadagnato di più con il jingle
Solitamente i vincitori delle Nuove Proposte che hanno avuto un minimo di successo commerciale sono dentro di default.
Conti sembra inoltre stravedere per Alex, personaggio che visti i risvolti di quest'anno con un pezzo più forte di Rockstar è da considerare un potenziale vincitore.
Comunque pensavo che, visto che Conti va molto veloce a livello di conduzione, l'anno prossimo potrebbe permettersi di allargare ancora il cast (magari ripristinando la formula dei Giovani che entrano nei Big)

Utente
24 febbraio, 2021

Nikko23 ha detto
Sarah dovrebbe esserci proprio come ha fatto il bis Clara (tra l'altro si è pure piazzata 17esima, Clara 24esima l'anno scorso)
Anch'io penso che Sarah tornerà il prossimo anno,ma davvero rischia di essere la copia di Clara cioè portare una canzone che farà meno presa sul pubblico di quella di quest'anno e passare inosservata .

Utente
2 maggio, 2016

thatdamngigi ha detto
Solitamente i vincitori delle Nuove Proposte che hanno avuto un minimo di successo commerciale sono dentro di default.
Mi sono ricordato che Carlo si portò Caccamo l'anno dopo la vittoria dei giovani usando il duetto come scusa quindi i precedenti a favore ci sono. Obiezione ritirata

Utente
21 maggio, 2021

NicksFactor ha detto
Uno tra Nicolò ed Antonia, almeno nei giovani
Tra l'altro non si diceva che Nicolò era stato adocchiato proprio dal management della Donà?
Considerando che molto probabilmente sarà il vincitore di quest'edizione di Amici direi che potrebbe essere molto ma molto probabile vederlo trionfare anche all'Ariston col pezzo giusto (penso che una sua vittoria verrebbe considerata più meritocratica e darebbe meno nell'occhio di quella di un Olly ad esempio)

Utente
7 agosto, 2013

L.W. ha detto
Nikko23 ha detto
Sarah dovrebbe esserci proprio come ha fatto il bis Clara (tra l'altro si è pure piazzata 17esima, Clara 24esima l'anno scorso)Anch'io penso che Sarah tornerà il prossimo anno,ma davvero rischia di essere la copia di Clara cioè portare una canzone che farà meno presa sul pubblico di quella di quest'anno e passare inosservata
.
Il segreto è portare infatti qualcosa di un genere totalmente diverso, tipo una bella ballad, tanto abbiamo visto che la voce ce l'ha
BlueBlau ha detto
Settembre se ha un'altra vertebre ma visto la considerazione che hanno avuto i giovani quest'anno non darei per scontata la sua presenza
Settembre pare sia entrato in scuderia con la Donà, siam sicuri di volerlo?
Nicks Lannister

Utente
24 novembre, 2020

1. Blanco
2. Madame
3. Angelina Mango
4. Carmen Consoli
5. Baustelle
6. La Rappresentante di Lista
7. Paola & Chiara
8. Sarah Toscano
9. Settembre
10. GINEVRA
11. Federica Carta
12. Enrico Nigiotti
13. Arisa
14. Nek
15. Ditonellapiaga
16. Emma
17. Subsonica
18. Alfa
19. Max Gazzè
20. Samuele Bersani
21. Daniele Silvestri
22. Cosmo
23. Mr Rain
24. Levante
25. Michele Bravi
26. Cristina D'Avena
27. Boomdabash
28. Gigi D'Alessio

Utente
7 agosto, 2013

thatdamngigi ha detto
Cosa stai dicendo
Se l'hai letto qua probabilmente ero io che avevo fatto una battuta (anche perchè lui lo vedo proprio come un profilo "da Donà")
Andrea Conti ha postato una storia in cui c'era un biglietto firmato "Marta" in cui ringraziava i giornalisti per aver votato Settembre e averlo fatto vincere
Ora ovviamente ho pensato alla Marta più famosa di tutte
Nicks Lannister

Utente
3 aprile, 2016

TEBY ha detto
1. Blanco2. Madame
3. Angelina Mango
4. Carmen Consoli
5. Baustelle
7. Paola & Chiara
8. Sarah Toscano
9. Settembre
10. GINEVRA
11. Federica Carta
12. Enrico Nigiotti
13. Arisa
14. Nek
15. Ditonellapiaga
16. Emma
17. Subsonica
18. Alfa
19. Max Gazzè
20. Samuele Bersani
21. Daniele Silvestri
22. Cosmo
23. Mr Rain
24. Levante
25. Michele Bravi
26. Cristina D'Avena
27. Boomdabash
28. Gigi D'Alessio
TEBY ha detto
1. Blanco2. Madame
3. Angelina Mango
4. Carmen Consoli
5. Baustelle
7. Paola & Chiara
8. Sarah Toscano
9. Settembre
10. GINEVRA
11. Federica Carta
12. Enrico Nigiotti
13. Arisa
14. Nek
15. Ditonellapiaga
16. Emma
17. Subsonica
18. Alfa
19. Max Gazzè
20. Samuele Bersani
21. Daniele Silvestri
22. Cosmo
23. Mr Rain
24. Levante
25. Michele Bravi
26. Cristina D'Avena
27. Boomdabash
28. Gigi D'Alessio
TEBY ha detto
1. Blanco2. Madame
3. Angelina Mango
4. Carmen Consoli
5. Baustelle
7. Paola & Chiara
8. Sarah Toscano
9. Settembre
10. GINEVRA
11. Federica Carta
12. Enrico Nigiotti
13. Arisa
14. Nek
15. Ditonellapiaga
16. Emma
17. Subsonica
18. Alfa
19. Max Gazzè
20. Samuele Bersani
21. Daniele Silvestri
22. Cosmo
23. Mr Rain
24. Levante
25. Michele Bravi
26. Cristina D'Avena
27. Boomdabash
28. Gigi D'Alessio
TEBY ha detto
1. Blanco2. Madame
3. Angelina Mango
4. Carmen Consoli
5. Baustelle
7. Paola & Chiara
8. Sarah Toscano
9. Settembre
10. GINEVRA
11. Federica Carta
12. Enrico Nigiotti
13. Arisa
14. Nek
15. Ditonellapiaga
16. Emma
17. Subsonica
18. Alfa
19. Max Gazzè
20. Samuele Bersani
21. Daniele Silvestri
22. Cosmo
23. Mr Rain
24. Levante
25. Michele Bravi
26. Cristina D'Avena
27. Boomdabash
28. Gigi D'Alessio
Cristina D’Avena in gara sarebbe il mio sogno da anni, non capisco perché non ci abbia mai provato!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, tore, mattodie, WParry, Targaryen, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Simonluca, L.W., Going19, Manu, kikketta
450 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn