Please consider registering
Guest

Utente
11 agosto, 2021

Brunori e Corsi secondo me ritorneranno e bisognerà molto vedere al di là della fiammata di adesso, come andranno con le successive uscite....potrebbe essere che fanno come Colapesce-Di Martino tutti pazzi per Musica leggerissima, il nuovo cantautorato indie ma poi i successivi singoli hanno avuto zero seguito
insomma Brunori e Corsi non è che sono cantanti che si possono permettersi di ritirare su un eremo e vivere di rendita con una canzone

Utente
16 settembre, 2022

Ad oggi Blanco è tutto da vedere, non rilascia musica o fa concerti da troppo tempo per capire se il pubblico è ancora dalla sua parte, i Pinguini per me se non sono andati quest’anno dubito lo faranno nel breve e Ultimo per me non ci tornerà proprio più. Secondo me a questo punto, visto come è andato al televoto la scorsa volta (benissimo!) un Lazza potrebbe provare a vincere, tanto ormai è stato sdoganato per i rapper. Invece su TZN non sono sicuro possa stravincere il televoto, per me potrebbe fare la fine di Giorgia

Utente
21 maggio, 2021

Sono d'accordo su Blanco, posto che per me è uno di quelli che sulla carta parteciperà sicuramente l'anno prossimo (dovrebbe lanciare una nuova era breve), lui ha perso parecchio pubblico in questi anni e dal generalista non è più visto di buon occhio da quel famoso disastro a Sanremo 2023, non è così scontato che possa vincere
Sicuramente dovrà sudarsela parecchio a differenza di un Olly, l'intento dovrebbe essere innanzitutto quello di riabilitarsi mediaticamente più che quello di arrivare in alto in classifica

Utente
24 agosto, 2015

Margherita Vicario
Settembre
Daniele Silvestri
Naska
Madame & Lucio Corsi
Carmen Consoli
Nayt
Subsonica
Vasco Brondi
Enrico Nigiotti
Frah Quintale
Chiello
Arisa
Malika Ayane
thasup & Mara Sattei
Levante
Blanco
Baustelle
Bresh
Sangiovanni
Raf
Cristina D'avena
Salmo
Patty Pravo
ANNA
Alfa
Mika
(chi vince Amici)
-
Vi piacerebbe?

Utente
30 agosto, 2022

TEBY ha detto
Ma Annalisa annuncerà solamente San Siro, e se le vendite vanno benone fino a Dicembre (30/40k biglietti), non ci metterà piede di sicuro. Al massimo come ospite.La co-conduzione meglio lasciarla perdere
![]()
Se non rilascia nuova musica, con un 100k di palazzetti smerciati 40k di SanSiro non li venderà mai.
40k vorrebbe dire quasi il 70% di San siro riempito prima di novembre ( dead line sanremese), per quanto creda nelle potenzialità di Annalisa, Teby credo sia impossibile. Per me ha proprio bisogno di Sanremo per smerciare San Siro, ed anche le date dei palazzetti son state cautamente messe per non infrangere il regolamento di non esibirsi dopo una certa data.
io vedo dentro Lazza sicuro, Blanco ed i PTN. Sulle donne faccio veramente fatica, non vedo grandi nomi certi. Tolta la Pausini chi rimane?

Utente
21 maggio, 2021

Dabte02 ha detto
Se non rilascia nuova musica, con un 100k di palazzetti smerciati 40k di SanSiro non li venderà mai.
40k vorrebbe dire quasi il 70% di San siro riempito prima di novembre ( dead line sanremese), per quanto creda nelle potenzialità di Annalisa, Teby credo sia impossibile. Per me ha proprio bisogno di Sanremo per smerciare San Siro, ed anche le date dei palazzetti son state cautamente messe per non infrangere il regolamento di non esibirsi dopo una certa data.
io vedo dentro Lazza sicuro, Blanco ed i PTN. Sulle donne faccio veramente fatica, non vedo grandi nomi certi. Tolta la Pausini chi rimane?
Di nomi forti che potrebbero partecipare ci sono lei, l'Amoroso e Madame al momento, con Annalisa che sarebbe la quota femminile di punta del prossimo anno
Altri ritorni che vedo sicuri sono quelli di Arisa, BigMama, la Lamborghini dopo la prova della co-conduzione, Patty Pravo e forse anche Sarah Toscano visto il buon piazzamento in classifica

Utente
31 ottobre, 2020

Su Twitter io comunque avevo letto che Geolier nel suo libro ha scritto di voler tornare prima o poi per vincere... visto che Conti ha detto di voler mantenere questo sistema di voto l'anno prossimo, credo proprio che per lui sia il momento giusto per tornare (nella speranza che Conti nel regolamento scriva chiaramente che le canzoni interamente in dialetto sono ammesse)

Utente
24 agosto, 2015

thatdamngigi ha detto
Su Twitter io comunque avevo letto che Geolier nel suo libro ha scritto di voler tornare prima o poi per vincere... visto che Conti ha detto di voler mantenere questo sistema di voto l'anno prossimo, credo proprio che per lui sia il momento giusto per tornare (nella speranza che Conti nel regolamento scriva chiaramente che le canzoni interamente in dialetto sono ammesse)
Allora raga direi lui, Pinguini, Blanco, Tiziano e boh Lazza in gara l'anno prossimo così ci mettiamo direttamente l'anima in pace fino al 27

Utente
7 agosto, 2013

thatdamngigi ha detto
Però ha praticamente rotto le votazioni, non so, la RAI è stata accusata di favorire brogli con i voti che non arrivavano ecc, non so se sarebbero felici di riaverlo
calacolo ha detto
Abbiamo dimenticato Tananai anche
Per me lui è come i PTN, che ci torna a fare? Sanremo non deve diventare un tornello della fabbrica in cui devi timbrare il cartellino. Capisco voler vincere (fino ad un certo punto, perchè non è che fa particolare curriculum...) ma ne vince solo uno
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, Gennz, tore, mattodie, WParry, Targaryen, Il principe delle rose rosse, Wasabi, L.W., Going19, Manu, kikketta
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn