Please consider registering
Guest

Utente
5 maggio, 2022

Going19 ha detto
E' vero che è prematuro fare pronostici, ma secondo me qualche nome facilmente ipotizzabile già c'è e la lista di @kikketta mi sembra averne di verosimili (anche se Geolier e Nali in gara insieme un'altra volta è un nuovo tipo di incubo sbloccato)
all'annuncio del cast con Geolier e Antonia di Amici24 Nali pulla un Emis Killa e dice ciao ciao ci vediamo nel 2027

Utente
7 agosto, 2013

Provo a fare un toto nomi anche io con qualcosa forse di utopistico ma chissà.
Arisa
Matteo Bocelli
Amara
Raf
Bresh
BigMama
Elettra Lamborghini
Damiano David
Alessandra Amoroso
Aka7even & Emma Muscat
Mida
Albano
Cesare Cremonini
Blanco
Ermal Meta
Fabrizio Moro & Giordana Angi
Sarah Toscano
Francesco Renga
Jalisse
Patty Pravo
Settembre
Tedua & Gaia
Serena Brancale
Il Tre
Guè
Gigi D’Alessio
Coez
Miss Keta
Emis Killa
Tiziano Ferro

Utente
7 agosto, 2013

kikketta ha detto
Ho provato anche io a fare una lista tanto per divertimento visto che ancora è prestissimo:1- Arisa (lo diciamo ogni anno magari è finalmente arrivata l'ora)
2- Blanco (Conti lo vuole e ne avrebbe bisogno, tocca solo convincerlo e secondo me quello di tornare come autore quest'anno è stato il primo passo)
3- Alessandra Amoroso (ormai ha rotto il ghiaccio e sdoganato la sua presenza, credo voglia una partecipazione più incisiva per lanciare il nuovo album)
4- Ermal Meta (nome Contiano, dopo Gabbani quest'anno mi aspetto lui)
5- Malika Ayane
6- Sottotono (quota revival anni 90)
7- Enrico Nigiotti (è un cantautore ed è pure toscano)
8- Renga (perché ogni tanto ritornano sempre)
9- Patty Pravo (quota over)
10-Raf (il suo nome girava già parecchio quest'anno a dire il vero)
11-Cosmo (quota personaggio estroso)
12- Clementino (nome contiano, quota rap napoletano)
13- Benji e Fede (quota sono stati esclusi quest'anno)
14- Izi (quota urban)
15- Neffa (quota serata cover di quest'anno, ha partecipato nel 2015 proprio con Conti)
16- Marco Masini (dopo il successo nella serata cover con Fedez potrebbe cogliere l'attimo)
17- Chiello (quota acchiappa pubblico giovane, serata cover di quest'anno)
18- Frah Quintale (quota indie, stessa cosa che per chiello)
19- Ditonellapiaga (continuano ad invitarla nella serata cover e farla esibire all'1, magari è la volta buona in assenza di altre donne da chiamare
)
20- Salmo (quota big del rap, molto forte nei live, ha detto che col pezzo giusto parteciperebbe)
21- Settembre (per forza)
22- Alex Wyse (se lo meriterebbe anche lui)
23- Pierdavide Carone (poco probabile, ma visto che si è comportato bene ad Ora o mai più potrebbero premiarlo anche un po' come risarcimento al flop della trasmissione)
24- quota chi azzeccherà il tormentone estivo
25- quota rapper fenomeno di vendite dell'anno (io punto su Artie5ive)
26- vincitore di Amici24
poi se hanno voglia di tornare per provare a vincere:
27- Geolier
28- Elisa
29- Annalisa
(30- Emis Killa se avrà risolto i problemi con la legge)
(le donne sono pochine ma al momento non me ne vengono in mente altre che potrebbero tornare a breve, su Anna ho molti dubbi)
kikketta ha detto
Ho provato anche io a fare una lista tanto per divertimento visto che ancora è prestissimo:1- Arisa (lo diciamo ogni anno magari è finalmente arrivata l'ora)
2- Blanco (Conti lo vuole e ne avrebbe bisogno, tocca solo convincerlo e secondo me quello di tornare come autore quest'anno è stato il primo passo)
3- Alessandra Amoroso (ormai ha rotto il ghiaccio e sdoganato la sua presenza, credo voglia una partecipazione più incisiva per lanciare il nuovo album)
4- Ermal Meta (nome Contiano, dopo Gabbani quest'anno mi aspetto lui)
5- Malika Ayane
6- Sottotono (quota revival anni 90)
7- Enrico Nigiotti (è un cantautore ed è pure toscano)
8- Renga (perché ogni tanto ritornano sempre)
9- Patty Pravo (quota over)
10-Raf (il suo nome girava già parecchio quest'anno a dire il vero)
11-Cosmo (quota personaggio estroso)
12- Clementino (nome contiano, quota rap napoletano)
13- Benji e Fede (quota sono stati esclusi quest'anno)
14- Izi (quota urban)
15- Neffa (quota serata cover di quest'anno, ha partecipato nel 2015 proprio con Conti)
16- Marco Masini (dopo il successo nella serata cover con Fedez potrebbe cogliere l'attimo)
17- Chiello (quota acchiappa pubblico giovane, serata cover di quest'anno)
18- Frah Quintale (quota indie, stessa cosa che per chiello)
19- Ditonellapiaga (continuano ad invitarla nella serata cover e farla esibire all'1, magari è la volta buona in assenza di altre donne da chiamare
)
20- Salmo (quota big del rap, molto forte nei live, ha detto che col pezzo giusto parteciperebbe)
21- Settembre (per forza)
22- Alex Wyse (se lo meriterebbe anche lui)
23- Pierdavide Carone (poco probabile, ma visto che si è comportato bene ad Ora o mai più potrebbero premiarlo anche un po' come risarcimento al flop della trasmissione)
24- quota chi azzeccherà il tormentone estivo
25- quota rapper fenomeno di vendite dell'anno (io punto su Artie5ive)
26- vincitore di Amici24
poi se hanno voglia di tornare per provare a vincere:
27- Geolier
28- Elisa
29- Annalisa
(30- Emis Killa se avrà risolto i problemi con la legge)
(le donne sono pochine ma al momento non me ne vengono in mente altre che potrebbero tornare a breve, su Anna ho molti dubbi)
Bella lista ma negli ultimi anni ci sono stati almeno un paio di ritorni dall'anno prima, qua ci sarebbe solo Tormento ma in un'altra formazione
Nicks Lannister

Utente
24 novembre, 2020

Conti deve stare parecchio attento perché per adesso i presupposti per un 2016 2.0 ci sono tutti, e le nostre ultime liste (horror) lo dimostrano...
Gli ascolti ottimi sicuramente permetteranno nomi importanti e le CD non ci penseranno due volte dopo le nuove soglie, ma basterà per un cast al pari di quest'anno per lo meno?

Utente
23 dicembre, 2015

La mia lista proprio random
Donne
Annalisa
Yendry
Arisa
Malika
Alessandra Amoroso
Sarah Toscano
Levante
La Nina
Margherita Vicario
Uomini
Bresh
Blanco
Tananai
Alfa
Marco Masini
Enrico Nigiotti
Settembre
Emis Killa
Ermal Meta
Sangiovanni
Piero Pelù
Tedua
Sal Da Vinci
Duo/Gruppi/Collaborazioni
Paola & Chiara
La Rappresentante di Lista
Mara Sattei & Thesup
Boomdabash
Benji & Fede
Coez & Frah Quintale
Joshua & Mimi Caruso
Donatella Rettore & Beatrice Quinta
Come sostituzioni:
Lazza al posto di Emis Killa
Gigi D'Alessio al posto di Sal Da Vinci
Elisa al posto di Annalisa
Madame o un altro Sugar al posto di Sangiovanni
Poi se Carlo Conti riesce a convincere uno tra Jovanotti, Tiziano Ferro o Cremonini siamo a posto

Utente
7 agosto, 2013

calacolo ha detto
La mia lista proprio randomDonne
Annalisa
Yendry
Arisa
Malika
Alessandra Amoroso
Sarah Toscano
Levante
La Nina
Margherita VicarioUomini
Bresh
Blanco
Tananai
Alfa
Marco Masini
Enrico Nigiotti
Settembre
Emis Killa
Ermal Meta
Sangiovanni
Piero Pelù
Tedua
Sal Da VinciDuo/Gruppi/Collaborazioni
Paola & Chiara
La Rappresentante di Lista
Mara Sattei & Thesup
Boomdabash
Benji & Fede
Coez & Frah Quintale
Joshua & Mimi Caruso
Donatella Rettore & Beatrice QuintaCome sostituzioni:
Lazza al posto di Emis Killa
Gigi D'Alessio al posto di Sal Da Vinci
Elisa al posto di Annalisa
Madame o un altro Sugar al posto di Sangiovanni
Poi se Carlo Conti riesce a convincere uno tra Jovanotti, Tiziano Ferro o Cremonini siamo a posto![]()
Madò magari Yendry, ma lei disse che non avrebbe mai cantato in italiano perchè non la sentiva una lingua adatta ad esprimere le sue emozioni salvo arrivasse proprio una illuminazione particolare
Nicks Lannister

Utente
24 novembre, 2020

Ramazzotti (live a parte) ne avrebbe un disperato bisogno. L'ultimo disco (il 15esimo!) si è fermato al disco d'oro. I singoli una catastrofe totale, anche in radio, peggio della Pausini. 'Ama' una delle sue canzoni più brutte in assoluto. Sta preparando un disco per il 2026 con singolo autunnale pare.
Ma anche lui sarà difficilissimo da convincere.

Utente
10 ottobre, 2015

1. Vincitore canto di Amici (Antonia?) 2. Andrea Laszlo De Simone 3. Marco Castello 4. La Niña 5. Venerus / Frah Quintale 6. Chiello 7. Sarah Toscano 8. Serena Brancale 9. Settembre 10. Enrico Nigiotti 11. Bnkr44 12. Sangiovanni 13. Tananai 14. Alessandra Amoroso 15. Madame 16. Annalisa 17. Arisa 18. Malika Ayane 19. La Rappresentante di Lista 20. Ermal Meta 21. Marco Masini / Raf 22. Centomilacarie 23. Clementino 24. Blanco 25. Mara Sattei & Thasup 26. Emis Killa 27. Benji e Fede 28. Nada 29. Anna 30. Coez

Utente
23 dicembre, 2015

NicksFactor ha detto
Madò magari Yendry, ma lei disse che non avrebbe mai cantato in italiano perchè non la sentiva una lingua adatta ad esprimere le sue emozioni salvo arrivasse proprio una illuminazione particolare
Quanto vorrei partecipasseeee! Potrebbe anche fare un duetto e lei cantare in italiano e qualche riga in spagnolo tanto ormai vale tutto.

Utente
25 settembre, 2021

EdAlly ha detto
Rose Villain ha annunciato che nel 2026 lei e Gue faranno un joint album.Coppia a Sanremo 2026?
So che per lei sarebbe la terza partecipazione di fila e per lui la seconda, ma Conti si farebbe scappare un duo che con ogni probabilità farà migliaia di copie nel 2026?
Che noia quei due..

Utente
5 maggio, 2022

EdAlly ha detto
Rose Villain ha annunciato che nel 2026 lei e Gue faranno un joint album.Coppia a Sanremo 2026?
So che per lei sarebbe la terza partecipazione di fila e per lui la seconda, ma Conti si farebbe scappare un duo che con ogni probabilità farà migliaia di copie nel 2026?
no dai…

Utente
21 maggio, 2021

kikketta ha detto
a questo punto ci tocca sperare che il loro feat in radio venga floppi e magari capiscono che è il caso di prendersi una pausa
![]()
Io spero non estraggano pure quello perché altrimenti
Un altro album nel 2026 dopo tutta la carne al fuoco di questi ultimi anni sarebbe da evitare per entrambi (così come l'eventuale partecipazione a Sanremo qualora dovessero pensarci)

Utente
24 novembre, 2020

Max ha detto
1. Vincitore canto di Amici (Antonia?) 2. Andrea Laszlo De Simone 3. Marco Castello 4. La Niña 5. Venerus / Frah Quintale 6. Chiello 7. Sarah Toscano 8. Serena Brancale 9. Settembre 10. Enrico Nigiotti 11. Bnkr44 12. Sangiovanni 13. Tananai 14. Alessandra Amoroso 15. Madame 16. Annalisa 17. Arisa 18. Malika Ayane 19. La Rappresentante di Lista 20. Ermal Meta 21. Marco Masini / Raf 22. Centomilacarie 23. Clementino 24. Blanco 25. Mara Sattei & Thasup 26. Emis Killa 27. Benji e Fede 28. Nada 29. Anna 30. Coez
primi 4 a parte che trovo inverosimili, lista abbastanza buona
Anna però se è furba non commetterà gli stessi errori di Effe e prenderà lezioni di canto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Ruled By Secrecy
130 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn