Please consider registering
Guest

Utente
7 febbraio, 2018

https://www.rainews.it/tgr/liguria/articoli/2025/02/la-conferenza-stampa-di-mercoledi-12-febbraio-78f66c9d-c9c2-4aaf-a255-25313032218a.html (dovrebbe essere questo il link, su raiplay non va)

Utente
25 marzo, 2014

thatdamngigi ha detto
Amici vs Amici e X Factor vs X Factor.
Comunque alla fine la finale sarà quella corretta, penso vincerà Alex per via dello strapotere riservato al televoto
Ma il televoto a due non è per niente scontato davanti a un pubblico così ampio. Personalmente vorrei vedere Alex trionfare, ma Settembre ha un pezzo più d’impatto e sopratutto il pubblico campano dalla sua. Il fandom di Alex da solo, può fare poco.

Utente
31 ottobre, 2020

matteo.m ha detto
Ma il televoto a due non è per niente scontato davanti a un pubblico così ampio. Personalmente vorrei vedere Alex trionfare, ma Settembre ha un pezzo più d’impatto e sopratutto il pubblico campano dalla sua. Il fandom di Alex da solo, può fare poco.
Conta però che la sfida sarà all'una di notte, quindi i casual saranno andati a dormire. Secondo me sottovalutate molto il fandom di Alex, secondo me lui riuscirebbe ad arrivare in top 10 anche nei big.

Utente
7 agosto, 2013

Sto male quindi Olly domani senza Lauro, Fedez, Giorgia, Cristicchi, Lucio Corsi, Elodie... lol
Fedez il meglio posizionato, ma anche Cristicchi. Achille e Giorgia vicini e in fondo, non bene.
Elodie tra i primi oggi e piuttosto all'inizio ieri mi fa presagire un brutto piazzamento sabato
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 febbraio, 2018

Danieletw ha detto
Io trovo preferibile esibirsi nella serata del mercoledì piuttosto che in quella del giovedì
Si ma praticamente a livello di percentuale stravincerà il televoto di giovedì, non ha praticamente concorrenza. Non so poi come si rifletterà questa cosa nella classifica combinata, ma credo a suo favore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, gioia70, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Weamar, Manu, OffT, TrediciMotivi
315 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33963
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn