Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

Princess Carolyn ha detto
Donna con pezzo ritmato vs uomo con una ballad
Olly già vincerà il televoto generale imo, poi se gli togli gli unici due che penso possano vagamente impensierirlo (Cristicchi e Fedez) per me non dico 65, ma volerà sopra il 40%
Il 40% in un televoto a 14… boh raga, non penso, ma magari mi sbaglio. Già la % di Angelina era bella alta. Se Olly andrà bene, potrebbe avvicinarsi al 20%.

Utente
1 febbraio, 2020

Donna con pezzo ritmato vs uomo con una ballad
Olly già vincerà il televoto generale imo, poi se gli togli gli unici due che penso possano vagamente impensierirlo (Cristicchi e Fedez) per me non dico 65, ma volerà sopra il 40%
Il problema è capire se trasformano le due serate nel 100% (quindi un 40% vale 20%), perché se restano cosi come arrivano, le due serate totalizzano il 200%.

Utente
7 agosto, 2013

L'unica cosa positiva di questa roba spudorata è che Irama potrebbe giocarsi la Top5 in maniera molto seria a sto punto.
Tre delle mie quattro preferite (Gaia, Sarah e Coma Cose) sono domani quindi a me va benissimo. Però è proprio antipatico...
Non sono neanche molto contento della posizione della mia quarta preferita, Rose
Freedom comes when you learn to let go

Utente
25 marzo, 2014

Davidex ha detto
Fasulo sta praticamente suggerendo ai giornalisti di votare in finalissima in modo ultra-polarizzato dando 5 al loro favorito e 0 a tutti gli altri
Per ottenere esattamente cosa? Non ha senso in questa fase. Lo faranno quando si saprà chi entra in top 5 per bloccare l’inviso di turno e far pesare l’importanza della sala stampa nei meccanismi. Stessa storia trita e ritrita.

Utente
1 febbraio, 2020

matteo.m ha detto
Per ottenere esattamente cosa? Non ha senso in questa fase. Lo faranno quando si saprà chi entra in top 5 per bloccare l’inviso di turno e far pesare l’importanza della sala stampa nei meccanismi. Stessa storia trita e ritrita.
Li ha praticamente pregati di farlo

Utente
28 maggio, 2018

matteo.m ha detto
Si infatti per "finalissima" intendevo la top 5.

Utente
2 settembre, 2020

Speravo che questo anno evitassero il giochetto di "regalare" la terza serata ad uno dei favoriti, lasciando scannare gli altri il martedì #einvece. Mi avrebbe dato fastidio a prescindere il pompaggio di chiunque, ma pensare che oltretutto sia Olly il loro predestinato ... Già nero.

Utente
17 marzo, 2019

Se dovesse effettivamente votare strategicamente, la stampa cercherà sicuramente di affossare Olly e Fedez ma poi vuoi mettere che non disperdano le preferenze tra Giorgia e Cristicchi?
Giorgia secondo me sarà la favorita anche dalle radio quindi se proprio che puntino tutto su di lei, per quanto dubiti che servirà a qualcosa

Utente
31 ottobre, 2020

Se dovesse effettivamente votare strategicamente, la stampa cercherà sicuramente di affossare Olly e Fedez ma poi vuoi mettere che non disperdano le preferenze tra Giorgia e Cristicchi?Giorgia secondo me sarà la favorita anche dalle radio quindi se proprio che puntino tutto su di lei, per quanto dubiti che servirà a qualcosa
Ma perchè la stampa dovrebbe votare contro Olly? Secondo me è arrivato sesto ieri.
Fedez fondamentalmente è divisivo, e come ci sono un paio di giornalisti che lo stanno supportando, ce ne sono parecchi che gli daranno 0 a prescindere.

Utente
4 aprile, 2021

Sì non credo che la stampa boicotterà Olly come han fatto con un Geolier. Non ne hanno motivo
io ripeto che vedo uno scenario molto simile al Sanremo di Elisa (Giorgia) e Blanchood (Olly). Tra l’altro il boom di Olly dell’ultimo anno mi ha ricordato proprio il boom di Blanco di qualche anno fa
Cristicchi potrebbe piazzarsi in top5 ma secondo me perderà un po’ di entusiasmo fino a Sabato. Fedez sbancherà al televoto.
la top5 con Achille in mezzo secondo me è abbastanza salda.
per me Elodie e Irama rischiano di piazzarsi fuori dalla top10. Noemi fortemente ridimensionata dalle aspettative o sbaglio?

Utente
7 agosto, 2013

E comunque continuate a non capire che l'anomalia dell'anno scorso di chiamava Geolier.
È lui che ha falsato tutte le percentuali al televoto.
La divisione delle serate c'è sempre stata e al massimo stare di qua o di là con altri sposta massimo uno/due punti percentuali.
Il problema è quando sposti un 60% da una serata all'altra, dimezzi le percentuali di quelli che stanno con te.
Quest'anno non c'è niente del genere e, per favore, smettiamola anche di farla passare come una cosa normale che potrebbe risuccedere con altri, perché quella NON era una cosa normale, ma proprio per niente. E mi fermo qua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, Waves of Music, Going19, iamplet
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27314
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn