Please consider registering
Guest

Utente
24 agosto, 2015

Colpo di scena a 13 giorni dall'inizio del Festival. Indagato, Emis Killa decide di ritirarsi

Utente
21 maggio, 2021

Davidex ha detto
Ha fatto bene, apprezzo questa scelta in una paese in cui nemmeno i Ministri si dimettono se indagati per truffa ai danno dello Stato
Concordo, credo che il carico mediatico nella sua posizione sarebbe stato pesante e poi diciamo che a livello di classifica non avrebbe nemmeno brillato di più di tanto, per cui probabilmente ne è uscito meglio così

Utente
24 agosto, 2015

Davidex ha detto
È in arrivo la restaurazione? Giorgia è il tuo momento
![]()
I pianeti si stanno allineando...
VAI REGINA

Utente
31 ottobre, 2020

Waves of Music ha detto
VAI REGINA
Sono convinto che questa volta lei ce la farà a sfondare il muro del 2% al televoto

Utente
7 febbraio, 2018

Waves of Music ha detto
VAI REGINA
urlo

Utente
7 agosto, 2013

Scelta assolutamente giusta. Sanremo va fatto nel pieno delle energie e della salute fisica e mentale (soprattutto).
Mi allaccio ad un discorso: io temo che Fedez esca davvero distrutto da sto Sanremo (sempre che non sia tutta una mossa mediatica). Ho davvero dei brutti presentimenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Going19, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47695
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27310
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn