Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 maggio, 2021
MattyXD ha detto
Anche Chiara Galiazzo ha appena confermato nelle storieDice che farà uscire ugualmente il pezzo
Ouch, peccato, sicuramente anche lei avrebbe avuto molte più possibilità rispetto agli ultimi anni visto che le sue due uniche partecipazioni sono legate a Conti...
Utente
5 settembre, 2022
MattyXD ha detto
Anche Chiara Galiazzo ha appena confermato nelle storieDice che farà uscire ugualmente il pezzo
si si ho visto. Mi dispiace troppo per lei, meriterebbe davvero tanto di ritornare su quel palco.
Going19 ha detto
MattyXD ha detto
Ouch, peccato, sicuramente anche lei avrebbe avuto molte più possibilità rispetto agli ultimi anni visto che le sue due uniche partecipazioni sono legate a Conti...
ci sarebbe anche la sua prima partecipazione nell'edizione del 2013 condotta da Fazio con Il futuro che sarà
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 maggio, 2021
TrediciMotivi ha detto
si si ho visto. Mi dispiace troppo per lei, meriterebbe davvero tanto di ritornare su quel palco.
Going19 ha detto
MattyXD ha detto
ci sarebbe anche la sua prima partecipazione nell'edizione del 2013 condotta da Fazio con Il futuro che sarà
Ups, l'avevo totalmente cancellata quella
Utente
1 febbraio, 2020
Lei mi sta dicendo che…? pic.twitter.com/EXGAyDI1sG
— Matteo Z. (@Maxxeo) December 1, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa anche lui…
Utente
20 maggio, 2018
Edwynivan ha detto
Lei mi sta dicendo che…? pic.twitter.com/EXGAyDI1sG
— Matteo Z. (@Maxxeo) December 1, 2024
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sa anche lui…
Ma no, ma figuratevi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, Sahz, Danieletw, ambobambo, Quavo, kikketta, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn