Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11970
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 dicembre, 2024 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Tommaso Paradiso su IG:

A parte il mal gusto di pubblicare queste fantomatiche liste degli esclusi, spettacolarizzare il fallimento, trattare l'arte e gli artisti come galli da combattimento, a parte tutto questo, non ho mai presentato nessuna canzone per il Festival di Sanremo. 

Caxxari e maligni. 

Nessuna novità.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6859
sp_UserOnlineSmall Online
42
2 dicembre, 2024 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Tommaso Paradiso su IG:

A parte il mal gusto di pubblicare queste fantomatiche liste degli esclusi, spettacolarizzare il fallimento, trattare l'arte e gli artisti come galli da combattimento, a parte tutto questo, non ho mai presentato nessuna canzone per il Festival di Sanremo. 

Caxxari e maligni. 

Nessuna novità.  

Mammamia Tommà, anche meno...

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2534
43
2 dicembre, 2024 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Tommaso Paradiso su IG:

Caxxari e maligni. 

Nessuna novità.  

Mai avrei pensato di dire che Tommaso Paradiso ha ragione

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
44
2 dicembre, 2024 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Sono d'accordo anche perchè ce lo mettono ogni anno tra gli esclusi. Ma se dice che non ha presentato nulla ci credo. Altrimenti in tutti questi anni in cui dicono che è stato escluso almeno 1 volta sarebbe andato in gara. Perchè non prenderlo mai? sadida

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6859
45
2 dicembre, 2024 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Non credo vi sia l'intendo, da parte di qualcuno, di "spettacolarizzare" i fallimenti altrui. Piuttosto, si tratta di un gioco tra appassionati del Festival, immaginando il cast che avremmo potuto vedere sulla base dei nomi di chi sappiamo essere stato escluso. Inoltre, sapere se il proprio artista preferito parteciperà a Sanremo aiuta i fan a capire se ci sono progetti discografici in arrivo e relativi tour, magari programmati per un momento più favorevole dell'anno.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1714
46
2 dicembre, 2024 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2534
47
2 dicembre, 2024 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Sono d'accordo anche perchè ce lo mettono ogni anno tra gli esclusi. Ma se dice che non ha presentato nulla ci credo. Altrimenti in tutti questi anni in cui dicono che è stato escluso almeno 1 volta sarebbe andato in gara. Perchè non prenderlo mai? sadida  

Infatti, mi sembra poco probabile che un nome come il suo venga puntualmente scartato.

Ma poi anche fosse, boh. È divertente parlare degli esclusi, non lo nego, però secondo me la pretesa di poterlo dire solo se si ha voglia non è poi così sbagliata, specie se spesso si dicono nomi di cui non si ha la certezza ma poi il pubblico ricorda solamente la notizia e la smentita viene derubricata a "se vabbè"

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 372
48
2 dicembre, 2024 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Però io Gigi D Agostino con gli Eiffel 65 me li meritavo

Bento
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1126
49
2 dicembre, 2024 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

il nome di Paradiso girava nelle liste di tanti toto-nomi....perchè non ha smentito  prima??

anche perchè gli stessi siti musicali che hanno pubblicato le liste degli esclusi, sono proprio  gli stessi che, manco a farlo apposta, pubblicavano da ottobre fino a domenica mattina la lista dei papabili...e visto che quei siti li legge allora se vuoi essere credibile smentivi prima, dicendo che nn avevi presentato nessun brano, troppo facile farlo solo con il senno di poi

comunque Tommaso Paradiso poteva essere considerato "un nome" dieci  anni fa...oggi non lo si trova più nè nelle classifiche di airplay, nè in quelle di vendita, nè nelle palyslist di streaming, e nemmeno nelle ospitate televisive.....quindi non direi che sia un nomone improbabile da scartare, soprattutto se non ha canzoni all'altezza

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
50
2 dicembre, 2024 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Gionny Scandal su TikTok dice di essere tra gli esclusi del Festival 2025

"non è nulla di grave, succede. Lo avevo promesso a mia nonna prima che se ne andasse, spero di mantenere la promessa l'anno prossimo". 

Thehumming
Utente

Utente
Forum Posts: 382
51
2 dicembre, 2024 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Nelle stories Karima ha rivelato di essersi proposta quest'anno con un brano in cui credeva molto. Che peccato, a lei sono state letteralmente tarpate le ali dal 2009 in poi. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23259
52
2 dicembre, 2024 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto

In effetti anche quando ne parlarono in non ricordo quale trasmissione due settimane fa lo spirito sembrava più che altro un "ci proviamo, ma sappiamo che il pezzo non è irrinunciabile e nemmeno noi siamo troppo convinte".

calacolo ha detto
Tommaso Paradiso su IG:

Caxxari e maligni. 

Nessuna novità.  

Posso dire che un po' ha ragione?

Per noi appassionati queste liste possono avere un senso, ma penso che per un pubblico esterno si, sia spettacolarizzazione del fallimento. E non ho mai sopportato leggere "esclus* da Sanremo" per nomi che PALESEMENTE non si erano presentati ma erano stati inseriti nei toto-cast (ricordiamo quanto a lungo si parlò di "Bellissima" esclusa da Sanremo 2022 lol).

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5230
53
4 dicembre, 2024 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Irene Grandi nel podacast Tintoria ha fatto un bel po' di dichiarazioni frizzantine su Sanremo chiara_png

Un tempo Sanremo era una cosa che metteva insieme gusti veramente eterogenei, non come quelli di Amadeus che tutti pensano siano eterogenei. Quello è proprio non gusto.

Sai quanto paga la Rai al cantante che fa Sanremo ovvero tutte le prove, 4 uscite televisive, a volte 5 se devi presentare qualcuno? 200 euro, una roba che dici "ma stanno scherzando?". In più se devi invitare qualcuno sai quanto costa un biglietto anche per noi? Devi prendere per forza un pacchetto, se non erro 2 serate, una più sfigata e una serata bella, e i biglietti costano minimo 300 euro l'uno. Quindi anche se una volta vuoi invitare tua mamma devi tirare fuori i soldi te.

Tutto sommato va bene che nel 2000 "La tua ragazza sempre" non abbia vinto Sanremo visto che non è proprio il mio concorso preferito. L'aveva vinto la piccola orchestra Avion Travel però scusate non me lo ricordo nemmeno io il pezzo come si chiamava perché veramente non si è più sentito. Loro erano primi per la giuria critica e 25esimi per quella del pubblico quindi se andavi a fare i conti non tornavano quindi ho detto vabbè qui c'è stato qualcosa , è evidente che ho vinto io pure se fai i conti.

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 372
54
4 dicembre, 2024 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Insomma  le fa schifo però voleva andarci lo stesso

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1289
55
4 dicembre, 2024 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Irene Grandi nel podacast Tintoria ha fatto un bel po' di dichiarazioni frizzantine su Sanremo chiara_png

Un tempo Sanremo era una cosa che metteva insieme gusti veramente eterogenei, non come quelli di Amadeus che tutti pensano siano eterogenei. Quello è proprio non gusto.

Sai quanto paga la Rai al cantante che fa Sanremo ovvero tutte le prove, 4 uscite televisive, a volte 5 se devi presentare qualcuno? 200 euro, una roba che dici "ma stanno scherzando?". In più se devi invitare qualcuno sai quanto costa un biglietto anche per noi? Devi prendere per forza un pacchetto, se non erro 2 serate, una più sfigata e una serata bella, e i biglietti costano minimo 300 euro l'uno. Quindi anche se una volta vuoi invitare tua mamma devi tirare fuori i soldi te.

Tutto sommato va bene che nel 2000 "La tua ragazza sempre" non abbia vinto Sanremo visto che non è proprio il mio concorso preferito. L'aveva vinto la piccola orchestra Avion Travel però scusate non me lo ricordo nemmeno io il pezzo come si chiamava perché veramente non si è più sentito. Loro erano primi per la giuria critica e 25esimi per quella del pubblico quindi se andavi a fare i conti non tornavano quindi ho detto vabbè qui c'è stato qualcosa , è evidente che ho vinto io pure se fai i conti.

e quando la volpe non arriva all’uva…

ps si aspetta pure che gli artisti in gara vengano pagati quando a malapena lo sono i musicisti dell‘orchestra? toofunny2

Quavo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1144
56
4 dicembre, 2024 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Che sfumazzata deadbanana

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2140
57
4 dicembre, 2024 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Pare che il podcast della Grandi sia stato registrato a fine Novembre (con pubblico) e che Carletto abbia avuto spoiler da qualche giornalista su ciò che la cantante ha dichiarato

chiara_png     Irene, girl…

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5230
58
4 dicembre, 2024 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Sì, il podcast è stato sicuramente registrato prima dell'1 dicembre

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8902
59
4 dicembre, 2024 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Fly down baby

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 23259
60
4 dicembre, 2024 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Ma sul serio nemmeno un biglietto gratis in platea per il genitore/partner/amico di turno???

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music, allego, Danieletw, ambobambo, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Quavo, kikketta, AjejeBrazorf
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46569

pesca: 33272

KassaD1: 26731

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

donald marshall

barbara

Mario

Nova Jones

Mana Enadu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26974

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22910

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account