Utente
23 dicembre, 2015
Tommaso Paradiso su IG:
A parte il mal gusto di pubblicare queste fantomatiche liste degli esclusi, spettacolarizzare il fallimento, trattare l'arte e gli artisti come galli da combattimento, a parte tutto questo, non ho mai presentato nessuna canzone per il Festival di Sanremo.
Caxxari e maligni.
Nessuna novità.
Utente
20 maggio, 2018
calacolo ha detto
Tommaso Paradiso su IG:A parte il mal gusto di pubblicare queste fantomatiche liste degli esclusi, spettacolarizzare il fallimento, trattare l'arte e gli artisti come galli da combattimento, a parte tutto questo, non ho mai presentato nessuna canzone per il Festival di Sanremo.
Caxxari e maligni.
Nessuna novità.
Mammamia Tommà, anche meno...
calacolo ha detto
Tommaso Paradiso su IG:A parte il mal gusto di pubblicare queste fantomatiche liste degli esclusi, spettacolarizzare il fallimento, trattare l'arte e gli artisti come galli da combattimento, a parte tutto questo, non ho mai presentato nessuna canzone per il Festival di Sanremo.
Caxxari e maligni.
Nessuna novità.
Mai avrei pensato di dire che Tommaso Paradiso ha ragione
Utente
23 dicembre, 2015
Scio16 ha detto
Sono d'accordo anche perchè ce lo mettono ogni anno tra gli esclusi. Ma se dice che non ha presentato nulla ci credo. Altrimenti in tutti questi anni in cui dicono che è stato escluso almeno 1 volta sarebbe andato in gara. Perchè non prenderlo mai?
Utente
20 maggio, 2018
Scio16 ha detto
Non credo vi sia l'intendo, da parte di qualcuno, di "spettacolarizzare" i fallimenti altrui. Piuttosto, si tratta di un gioco tra appassionati del Festival, immaginando il cast che avremmo potuto vedere sulla base dei nomi di chi sappiamo essere stato escluso. Inoltre, sapere se il proprio artista preferito parteciperà a Sanremo aiuta i fan a capire se ci sono progetti discografici in arrivo e relativi tour, magari programmati per un momento più favorevole dell'anno.
Utente
30 gennaio, 2022
Paola e Chiara rivelano che avevano presentato un brano a #Sanremo2025 per dare continuità al lavoro fatto negli ultimi 2 anni.
Chiara Iezzi a #LaVoltaBuona: “Non eravamo convintissime che quest’anno sarebbe stato l’anno giusto” pic.twitter.com/LldG9bnLIS
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 2, 2024
calacolo ha detto
Sono d'accordo anche perchè ce lo mettono ogni anno tra gli esclusi. Ma se dice che non ha presentato nulla ci credo. Altrimenti in tutti questi anni in cui dicono che è stato escluso almeno 1 volta sarebbe andato in gara. Perchè non prenderlo mai?
Infatti, mi sembra poco probabile che un nome come il suo venga puntualmente scartato.
Ma poi anche fosse, boh. È divertente parlare degli esclusi, non lo nego, però secondo me la pretesa di poterlo dire solo se si ha voglia non è poi così sbagliata, specie se spesso si dicono nomi di cui non si ha la certezza ma poi il pubblico ricorda solamente la notizia e la smentita viene derubricata a "se vabbè"
Utente
11 agosto, 2021
il nome di Paradiso girava nelle liste di tanti toto-nomi....perchè non ha smentito prima??
anche perchè gli stessi siti musicali che hanno pubblicato le liste degli esclusi, sono proprio gli stessi che, manco a farlo apposta, pubblicavano da ottobre fino a domenica mattina la lista dei papabili...e visto che quei siti li legge allora se vuoi essere credibile smentivi prima, dicendo che nn avevi presentato nessun brano, troppo facile farlo solo con il senno di poi
comunque Tommaso Paradiso poteva essere considerato "un nome" dieci anni fa...oggi non lo si trova più nè nelle classifiche di airplay, nè in quelle di vendita, nè nelle palyslist di streaming, e nemmeno nelle ospitate televisive.....quindi non direi che sia un nomone improbabile da scartare, soprattutto se non ha canzoni all'altezza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, Alby, Scio16, Alessandra92, Olimpico85, ombra, Davidex, ambobambo, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn