Utente
30 gennaio, 2022
I 24 protagonisti selezionati di #SanremoGiovani pic.twitter.com/ceqJ2Y5bei
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) October 24, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Così come con Sissi penso si possa dire anche per Wax, Martina Giovannini ed Aaron che con questa esclusione si sono abbastanza bruciati la carriera, o perlomeno sarà tutta molto più in salita.
Nahaze ce l'ha già abbastanza solidina invece quindi non le cambia troppo però dispiace.
Martina Attili si meritava un grande ritorno ed invece niente
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Così come con Sissi penso si possa dire anche per Wax, Martina Giovannini ed Aaron che con questa esclusione si sono abbastanza bruciati la carriera, o perlomeno sarà tutta molto più in salita.Nahaze ce l'ha già abbastanza solidina invece quindi non le cambia troppo però dispiace.
Martina Attili si meritava un grande ritorno ed invece niente
Martina Giovannini per il genere che porta comunque ha già in partenza il percorso in salita e spero per lei che sia brava a sfruttare la partecipazione al musical di Cannito per costruirsi una carriera in quell'ambito.
Io tra questi nomi continuo a vedere all'Ariston Mew e Settembre che taglieranno un po' le gambe a tutti gli altri ex talent.
A livello di talent è finita 6 a 3 per Amici su X factor se non sbaglio.
Mi ricordate chi vota nelle varie serate e in finale di questo contest?
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 aprile, 2021
Io vedo molto probabili Mew e Angelica. Da non sottovalutare anche Angie che vedo molto lanciata.
Per gusti personali incrocio tutto per Alex ma anche Settembre mi piacerebbe vederlo.
quindi da Amici hanno scartato Wax, Aaron e le due Martina. E invece sono passate Nicol e Rea che manco al serale arrivarono nella loro edizione.
Utente
24 agosto, 2015
Dispiace per Martina Attili, non riesce proprio a fare quello scatto in più verso un po' di solidità discografica (so che ci sono state varie vicende nel mezzo ma non le conosco). Peccato perché voce e penna ci sono, "Malinconia", uscita qualche mese fa, è super carina.
Di buono c'è che è ancora molto giovane.
Sorpreso poi dall'esclusione di Nahaze, che davo per avvantaggiata visto che ha già conoscenze e qualche pezzo abbastanza noto. (e quel BOPPONE di ORO ORO ORO ancora chiede giustizia).
Per il resto, i nomi che mi aspettavo dentro ci sono praticamente tutti, spero almeno in una semifinale per loro 2 che sono carinissime
https://www.instagram.com/_valelp_/p/DBgPBdQofq6/?img_index=1
Credo che Mew ed Alex siano già mezzi a bordo per febbraio.
Utente
31 ottobre, 2020
Alex in gara.
Se il pezzo è buono penso possa davvero arrivare perlomeno all'Ariston e avere grosse possibilità anche lì, a meno di giurie particolarmente contro (visto il suo management pessimo, anche se forse qualcosa è migliorato visto che stavolta è stato effettivamente preso): personalità artistica rassicurante, sa cantare e fanbase molto attiva alle spalle.
Vedo molto bene anche Mew che è molto spinta, gli unici dubbi che ho sono sul fatto che nulla di ciò che ha fatto tra Amici e dopo mi ha convinto davvero a pieno
Utente
30 gennaio, 2022
quanto mi dispiace per martina attili💔#sanremogiovani #sanremo2025 https://t.co/szehoAqrlm pic.twitter.com/UAeaP7fHhy
— tia ⭐️ (@bad_tiuz) October 24, 2024
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque con questi nomi, Carlo Conti poteva benissimo mantenere il format di Amadeus, con 3-4 di questi giovani nei big (Mew, Alex, Settembre per esempio). Dipende dai brani, ed anche da chi arriverà da Area Sanremo.
Con questo percorso staccato e con lo stesso brano da Dicembre a Febbraio non se li filerà nessuno.
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Con questo percorso staccato e con lo stesso brano da Dicembre a Febbraio non se li filerà nessuno.
Non è detto che brani già "vecchi" al momento dell'esibizione festivaliera non possano avere successo: si pensi a "Follia d'amore", "Amen", "Odio le favole" e "Per sentirmi vivo".
Utente
7 agosto, 2013
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.
Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti
Nicks Lannister
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, Alby, guardian22, Gennz, Olimpico85, ambobambo, Wasabi, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gennz, TrediciMotivi
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46341
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26840
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn