Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti
Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.
Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.
Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti
Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.
Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.
Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.
C’è anche Albe di Amici21
Utente
23 dicembre, 2015
Terza serata di Sanremo Giovani completamente trasparente. Passano Alex, Bosnia e Arianna Rozzo che hanno vinto rispettivamente contro Nicol, Cosmonauti e Giin.
Ascolti ancora in calo 257.000 spettatori e 3,76% di share, la puntata doveva andare in onda alle 23:35 circa ma è iniziata a mezzanotte
Utente
6 agosto, 2015
Bene il passaggio di Alex ma live la deve cantare molto meglio di come l'ha cantata l'altra sera (sui falsetti a mio avviso era abbastanza inascoltabile). Resta il fatto che sarà tra i favoriti per i tre posti.
Non so dove scriverlo ma sono stati scelti i dieci finalisti di Area Sanremo e ci sono Albe e Crytical di Amici (team Pettinelli), Maria Tomba e Kimono di X factor.
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Bene il passaggio di Alex ma live la deve cantare molto meglio di come l'ha cantata l'altra sera (sui falsetti a mio avviso era abbastanza inascoltabile). Resta il fatto che sarà tra i favoriti per i tre posti.
Si effettivamente il brano non mi entusiasma. Per una gara a 4 tra giovani ci sta ma preferisco Settembre ad esempio.
In attesa di Angelica Bove, direi che potrebbero andare all'Ariston: Settembre, Mew, Alex, Tancredi
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Si effettivamente il brano non mi entusiasma. Per una gara a 4 tra giovani ci sta ma preferisco Settembre ad esempio.
In attesa di Angelica Bove, direi che potrebbero andare all'Ariston: Settembre, Mew, Alex, Tancredi
Ma i posti sono solo 3, comunque sono questi i nomi che se li giocheranno (secondo me gli ex Amici pagheranno il fatto di essere appunto tutti ex Amici e non ci sarà spazio per tutti anche se non ricordo se ci sarà il televoto).
Utente
31 ottobre, 2020
Giin e Nicol meritavano senza dubbio il passaggio del turno, anche se quest'ultima ha semplicemente beccato il concorrente più forte del sestetto, Alex (che però ha cantato maluccio).
Continuo a pensare che non passeranno tre ex talent, ma davvero non vedo altre alternative valide a Mew, Tancredi, Settembre e Alex
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma i posti sono solo 3, comunque sono questi i nomi che se li giocheranno (secondo me gli ex Amici pagheranno il fatto di essere appunto tutti ex Amici e non ci sarà spazio per tutti anche se non ricordo se ci sarà il televoto).
Eh infatti solo 3 posti a meno che Conti non aumenti perchè alla fine saranno in una gara a parte. Magari lo annuncia in finale che aumenta a 6?
Anche da Area Sanremo devono scegliere bene, anche perchè se da Sanremo Giovani prendi Alex o Mew o Tancredi o Settembre o Angelica non puoi metterci uno a caso da sacrificare. Almeno deve ribattere con Maria Tomba o Crytical o Albe
Utente
24 agosto, 2015
calacolo ha detto
Terza serata di Sanremo Giovani completamente trasparente. Passano Alex, Bosnia e Arianna Rozzo che hanno vinto rispettivamente contro Nicol, Cosmonauti e Giin.Ascolti ancora in calo 257.000 spettatori e 3,76% di share, la puntata doveva andare in onda alle 23:35 circa ma è iniziata a mezzanotte
Letteralmente un programma allo sbaraglio
Nicol era sulle carta tra quelle che dovevano passare, ma per qualche motivo l'hanno messa contro Alex, che era l'unico graniticamente certo della serata. Boooh...
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Evil, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, anto1994, Davidex, Carmelo, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Olimpico85
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46340
pesca: 33091
KassaD1: 26600
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Raiden90
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26840
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22810
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn