Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti
Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.
Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.
Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti
Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.
Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.
Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.
C’è anche Albe di Amici21
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, guardian22, vincy, axoboom2, matteo.m, tore, Waves of Music, shadow, Edwynivan, kikketta, TrediciMotivi
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Waves of Music
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46125
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn