Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 24 selezioni per Sanremo Giovani
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46340
sp_UserOnlineSmall Online
21
1 novembre, 2024 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.

Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti  

Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.

Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.

Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1675
sp_UserOfflineSmall Offline
22
1 novembre, 2024 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

NicksFactor ha detto
Lo scrivo qua perchè non credo meriti un topic apposito: tra i nomi che han tentato Area Sanremo troviamo Niveo, Jore, Poneta, Stefano Farinetti, Kimono, Stella Cardone, Crytical, Maria Tomba, Carmen Ferreri (!!!), Blue Phelix, Albe e Sofia Rollo.

Poi può darsi che ce ne siano altri famosi che mi siano sfuggiti  

Credo ci siano anche Ascanio di Amici e Gabrielle Sarmiento dovrebbe essere quello de Il Collegio.

Mi fanno sempre morire dal ridere quelli che si presentano usando come nome d'arte solo il loro nome all'anagrafe senza il cognome.....non credo possa esserci qualcosa di più anonimo.

Mi dispiace non vedere tra i nomi gente come Nyv.  

C’è anche Albe di Amici21

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22946
23
28 novembre, 2024 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

A mani basse migliore di almeno metà dei pezzi selezionati, però gioia mia, come poteva pensare che un testo così potesse andare bene in Rai nel 2025..?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11824
24
29 novembre, 2024 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Terza serata di Sanremo Giovani completamente trasparente. Passano Alex, Bosnia e Arianna Rozzo che hanno vinto rispettivamente contro Nicol, Cosmonauti e Giin. 

Ascolti ancora in calo 257.000 spettatori e 3,76% di share, la puntata doveva andare in onda alle 23:35 circa ma è iniziata a mezzanotte

Olimpico85
Membro

Utente
25
29 novembre, 2024 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene il passaggio di Alex ma live la deve cantare molto meglio di come l'ha cantata l'altra sera (sui falsetti a mio avviso era abbastanza inascoltabile). Resta il fatto che sarà tra i favoriti per i tre posti.

Non so dove scriverlo ma sono stati scelti i dieci finalisti di Area Sanremo e ci sono Albe e Crytical di Amici (team Pettinelli), Maria Tomba e Kimono di X factor.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
26
29 novembre, 2024 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Bene il passaggio di Alex ma live la deve cantare molto meglio di come l'ha cantata l'altra sera (sui falsetti a mio avviso era abbastanza inascoltabile). Resta il fatto che sarà tra i favoriti per i tre posti.  

Si effettivamente il brano non mi entusiasma. Per una gara a 4 tra giovani ci sta ma preferisco Settembre ad esempio.

In attesa di Angelica Bove, direi che potrebbero andare all'Ariston: Settembre, Mew, Alex, Tancredi 

Olimpico85
Membro

Utente
27
29 novembre, 2024 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Si effettivamente il brano non mi entusiasma. Per una gara a 4 tra giovani ci sta ma preferisco Settembre ad esempio.

In attesa di Angelica Bove, direi che potrebbero andare all'Ariston: Settembre, Mew, Alex, Tancredi   

Ma i posti sono solo 3, comunque sono questi i nomi che se li giocheranno (secondo me gli ex Amici pagheranno il fatto di essere appunto tutti ex Amici e non ci sarà spazio per tutti anche se non ricordo se ci sarà il televoto).

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3466
28
29 novembre, 2024 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Giin e Nicol meritavano senza dubbio il passaggio del turno, anche se quest'ultima ha semplicemente beccato il concorrente più forte del sestetto, Alex (che però ha cantato maluccio).

Continuo a pensare che non passeranno tre ex talent, ma davvero non vedo altre alternative valide a Mew, Tancredi, Settembre e Alex

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
29
29 novembre, 2024 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma i posti sono solo 3, comunque sono questi i nomi che se li giocheranno (secondo me gli ex Amici pagheranno il fatto di essere appunto tutti ex Amici e non ci sarà spazio per tutti anche se non ricordo se ci sarà il televoto).  

Eh infatti solo 3 posti a meno che Conti non aumenti perchè alla fine saranno in una gara a parte. Magari lo annuncia in finale che aumenta a 6?

Anche da Area Sanremo devono scegliere bene, anche perchè se da Sanremo Giovani prendi Alex o Mew o Tancredi o Settembre o Angelica non puoi metterci uno a caso da sacrificare. Almeno deve ribattere con Maria Tomba o Crytical o Albe

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1255
30
29 novembre, 2024 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Io l’unico che vedo ormai certo è solo Settembre 

difficilissimo scegliere fra Mew, Tancredi e Alex

da non sottovalutare Angelica e Lil con Vale LP

io amo Mew, ma il pezzo che ha portato non lo vedo con molte chance contro altri per quanto mi piaccia 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22946
31
29 novembre, 2024 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Terza serata di Sanremo Giovani completamente trasparente. Passano Alex, Bosnia e Arianna Rozzo che hanno vinto rispettivamente contro Nicol, Cosmonauti e Giin. 

Ascolti ancora in calo 257.000 spettatori e 3,76% di share, la puntata doveva andare in onda alle 23:35 circa ma è iniziata a mezzanotte  

Letteralmente un programma allo sbaraglio sadida

Nicol era sulle carta tra quelle che dovevano passare, ma per qualche motivo l'hanno messa contro Alex, che era l'unico graniticamente certo della serata. Boooh...

Olimpico85
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Evil, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, anto1994, Davidex, Carmelo, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Olimpico85
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: AndreaESC, jadejolie91
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46340

pesca: 33091

KassaD1: 26600

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Raiden90

William Baker

The American publisher

nick williams

Mena

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26840

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22810

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account