Utente
23 dicembre, 2015
Secondo All Music i due artisti scelti da area Sanremo sono Etra e Maria Tomba. Sarà così?
Il titolo di Etra è “Spazio (tra le dita) mentre il brano di Maria Tomba “Goodbye (Voglio Good Vibes)
C’è un solo posto però per febbraio
https://www.allmusicitalia.it/sanremo/sanremo-giovani-2024-area-sanremo.html/2
Utente
5 maggio, 2022
calacolo ha detto
Secondo All Music i due artisti scelti da area Sanremo sono Etra e Maria Tomba. Sarà così?Il titolo di Etra è “Spazio (tra le dita) mentre il brano di Maria Tomba “Goodbye (Voglio Good Vibes)
C’è un solo posto però per febbraio
https://www.allmusicitalia.it/sanremo/sanremo-giovani-2024-area-sanremo.html/2
oddio sinceramente se ce n'è una che speravo non passasse é proprio maria tomba
Utente
30 gennaio, 2022
kikketta ha detto
oddio sinceramente se ce n'è una che speravo non passasse é proprio maria tomba
Credo lo pensi anche Settembre
Comunque sì, domani iniziano i dolori, anche perché ci saranno sempre le sfide 1 vs 1. Credo poi che far passare in Finale solo gente uscita dal talent ucciderebbe un format già morto. Io l’unico su cui metterei una mano sul fuoco è proprio Settembre perché la canzone è esplosa
Utente
21 maggio, 2021
Oltre a Settembre io vedo anche i passaggi di Angelica e Alex abbastanza scontati perché mi sembrano gli unici due con i pezzi più "gigioni" e in grado di mettere d'accordo un po' tutti, per cui non credo li metteranno mai in sfida diretta (almeno, non prima della finale)
Per gli altri tre posti io punto su Mew, Vale LP/Lil Jolie e Tancredi (con Grelmos, Mazzariello e Selmi come possibili outsider)
Utente
5 maggio, 2022
io azzardo una previsione, vedo passare:
- Alex (nome di punta e favoritissimo da subito)
- Mew (la vedo lanciatissima anche contando il management che ha dietro)
- Lil Jolie+ Vale LP (che pare piacciano molto a Conti)
e a questo punto Maria Tomba come quota xf
ricordandoci anche che Conti ha spudoratamente detto "a parità di votazione ho chiesto alla giuria di favorire le donne"
Utente
6 agosto, 2015
Al di là dei nomi che saranno scelti io spero che comunque tutti loro migliorino le esibizioni perchè alcuni live sono stati parecchio inascoltabili (l'ho già detto di Alex che non ha cantato bene ma anche Lol Jolie-Vale Lp non è che siano state il massimo della vita) e se cantano così all'Ariston si bruciano ancor prima di partecipare.
Utente
29 dicembre, 2020
kikketta ha detto
io azzardo una previsione, vedo passare:- Alex (nome di punta e favoritissimo da subito)
- Mew (la vedo lanciatissima anche contando il management che ha dietro)
- Lil Jolie+ Vale LP (che pare piacciano molto a Conti)
e a questo punto Maria Tomba come quota xf
ricordandoci anche che Conti ha spudoratamente detto "a parità di votazione ho chiesto alla giuria di favorire le donne"
Non far passare Settembre sarebbe vergognoso. È l’unico brano che sta avendo successo.
Utente
20 maggio, 2018
Going19 ha detto
La carne al fuoco mi sembra davvero troppa per non aumentare i posti comunque, una gara con sole quattro persone all'Ariston sarebbe davvero poco sensata oltre che inutile...
Ma i nomi dei due selezionati di Area Sanremo sono ufficiali?
Perché ok aumentare i posti a 6, ma per correttezza i due posti dovrebbero essere equamente distribuiti tra circuito Area Sanremo e circuito Sanremo Giovani.
Ciò significherebbe avere almeno 4 semifinalisti per Area Sanremo, ma se i nomi sono stati già ufficializzati, i due in più farebbero la figura dei ripescati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn