Utente
16 settembre, 2022
Waves of Music ha detto
Tu hai una missione: abbattere il nostro hype e le nostre speranze per quest'annata sanremese
Ahahahahah no daiii, però oggettivamente credo ci siano 5 artisti più forti al televoto di Giorgia e se non cambiano il regolamento lo sapete anche voi che per la top 5 conta solo il televoto. Detto questo spero che abbia una bellissima canzone e faccia un figurone, io tifo solo per l’ultima posizione di Irama
Utente
5 maggio, 2022
Waves of Music ha detto
Attenzione, ha detto "Ho capito QUANTO fosse bella solo dopo averla cantata", il che cambia notevolmente il senso della frase.
A me sembra che stavolta ci siamo.
Per sua stessa ammissione, negli scorsi anni si è sentita artisticamente persa e poco invogliata a rimettersi in gioco (non a caso non ha pubblicato musica per oltre 4 anni).
Sanremo 2023 è stato un passaggio quasi obbligato perché c'era un disco da lanciare (con poca convinzione) e un lead andato malissimo, la corte estrema di Amadeus ha fatto il resto.
A Sanremo 2023 era poco convinta, gli outfit vecchi, si è "salvata" solo grazie al duettone con Elisa.
Ma da lì in poi è cambiato tutto: è cambiato il team attorno a lei, il tour dell'anno scorso è stato un successone, così come il suo passaggio da conduttrice (con medley da standing ovation) a Sanremo, ad XF è stata super apprezzata, è tornata con un singolo azzeccato che è entrato anche in Fimi, la voce sta riprendendo confidenza e sta pianificando un 2025 di celebrazione per i trent'anni di carriera.
QUESTO secondo me sarà il vero ritorno di Giorgia.
mi hai convinta ho deciso di avere hype anche io e credere in questo #giorgiafor2025
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, ombra, ambobambo, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, ombra, ambobambo, Manu, kikketta
23 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn