
Utente
21 maggio, 2021
OfflinePer essersi sbilanciata così tanto credo che Giorgia abbia davvero qualcosa di forte nel cassetto e vedo molto improbabile che non riesca a prendersi la top 3/5 questa volta (d'altronde l'intento è proprio quello di rimediare al buco nell'acqua fatto nel 2023)
Anzi, dovessi proprio azzardare credo che la sua partecipazione sarà un po' sulla scia di quella di Elisa del 2022, non ha nemmeno concorrenza nel suo target

Utente
24 novembre, 2020
OfflineResta da capire quanto le tre canzoni si differenzieranno tra di loro. Molto probabilmente, Giorgia ha la canzone più emozionante, Irama, punterà sulla power ballad urlata (come al solito
), mentre per Noemi serve qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo in linea con Glicine che è piaciuta tantissimo.
Stiamo a vedere…

Utente
28 maggio, 2018
OfflineMonina che fu il primo a parlare per Giorgia di "canzone che quando ti capita non puoi non portare a Sanremo" in questo nuovo articolo dà credito all'indiscrezione che sia Blanco l'autore del pezzo 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDavidex ha detto
Monina che fu il primo a parlare per Giorgia di "canzone che quando ti capita non puoi non portare a Sanremo" in questo nuovo articolo dà credito all'indiscrezione che sia Blanco l'autore del pezzo![]()
Però riporta anche che Sfera sia stato escluso quando lui stesso ha ammesso la trollata (ovvia). Boh...
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offline
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineDurante una diretta su TikTok, Massimiliano Longo di All Music ha detto di aver ascoltato qualche brano di Sanremo 2025, e parlando del brano di Sarah ha detto che come riferimento bisogna prendere Femme Fatale di Emma per farsi un'idea.
Per il resto non ha rivelato quali altri ha sentito.

Utente
22 agosto, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Durante una diretta su TikTok, Massimiliano Longo di All Music ha detto di aver ascoltato qualche brano di Sanremo 2025, e parlando del brano di Sarah ha detto che come riferimento bisogna prendere Femme Fatale di Emma per farsi un'idea.Per il resto non ha rivelato quali altri ha sentito.
In linea con gli ultimi singoli, direi perfetto.. non aveva senso una ballad da Sarah per Sanremo sicuramente
magari riesce a fare un percorso come Clara lo scorso anno

Utente
5 maggio, 2022
OfflineAMI ha pubblicato unarticolo sugli autoti dei brani in gara
Blanco ha co-scritto il brano di Giorgia, di Irama e di Noemi (in cui appare anche Mahmood)
confermato anche Tiziano Ferro autore di Ranieri
poi c’è Federica Abbate per Emis Killa, Fedez e Coma_Cose e appare come co-autrice in quelli di Serena Brancale (insieme a Jacopo Ettorre e Serena stessa), e di Sarah Toscano (insieme a Merk & Kremont)
poi c’è Petrella per Elodie e Simonetta per la Michielin e Gabbani
a sorpresa Calcutta dovrebbe essere tra gli autori dei the Kolors

Utente
17 marzo, 2019
Offline#CarloConti "Tony Effe spiazzerà con la sua canzone a #Sanremo2025 Vi lascerà a bocca aperta. Sulle polemiche e la sua esclusione dal Capodanno di #Roma non entro perché il mio compito era scegliere le canzoni. In nessun brano in gara ci sono temi trattati in maniera sbagliata"
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 17, 2024
#CarloConti "I Jalisse sono citati in una canzone dei big. In qualche modo dunque ci saranno anche loro" #Sanremo2025
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 17, 2024

Utente
28 maggio, 2018
OfflineRiassuntone dei titoli, via alle congetture 
Achille Lauro – ‘Incoscienti giovani’
Gaia – ‘Chiamo io chiami tu’
Coma_Cose – ‘Cuoricini’
Francesco Gabbani – ‘Viva la vita'
Willie Peyote – ‘Grazie ma no grazie’
Noemi – ‘Se t’innamori muori’
Rkomi – ‘Il ritmo delle cose’
Modà – ‘Non ti dimentico’
Rose Villain – ‘fuorilegge’
Brunori Sas – ‘L’albero delle noci’
Irama – ‘Lentamente’
Clara – ‘Febbre’
Massimo Ranieri – ‘Tra le mani un cuore’
Emis Killa – ‘Demoni’
Sarah Toscano – ‘Amarcord’
Fedez – ‘Battito’
Simone Cristicchi – ‘Quando sarai piccola’
Joan Thiele – ‘Eco’
The Kolors – ‘Tu con chi fai l’amore?’
Bresh – ‘La tana del granchio’
Marcella Bella – ‘Pelle diamante’
Tony Effe – ‘Damme ‘na mano’
Elodie – ‘Dimenticarsi alle 7’
Olly – ‘Balorda nostalgia’
Francesca Michielin – ‘Fango in paradiso’
Lucio Corsi – ‘Volevo essere un duro’
Shablo feat. Gue, Joshua e Tormento – ‘La mia parola’
Serena Brancale – ‘Anema e Core’
Rocco Hunt – ‘Mille vote ancora’
Giorgia – ‘La cura per me’

Utente
28 maggio, 2018
OfflineI titoli che mi destano curiosità sono Se t'innamori muori (non ci sono speranze che Noemi prenda più del 2% al televoto però questo titolo mi mette hype
) e Balorda nostalgia (penso proprio che Olly sarà il darling del pubblico e sfrutterà molto bene quest'onda positiva con un pezzo centratissimo).
Poi La tana del granchio di Bresh titolo molto strano, non so se mi piace ma sono curioso di capire. Volevo essere un duro di Lucio Corsi potrebbe essere la sorpresa del festival, vi dirò che il titolo è adatto a una canzone vincitrice.
Tutto il resto moooolto boring con menzione d'onore per Chiamo io chiami tu (
), Viva la vita e Lentamente 


Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, calacolo, DIEL87, thatdamngigi, AjejeBrazorf
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




