Utente
21 maggio, 2021
OfflineNicksFactor ha detto
Ma il punto tra l'altro è che nemmeno Gerry è stato annunciato ufficialmente o sbaglio? Lo stiamo dando per certo quando ancora certo non lo è![]()
E' appena stato confermato nel programma della Clerici in co-conduzione con la stessa Antonella nella prima serata
Mi sarei aspettato un altro volto Mediaset oltre al suo (Bonolis su tutti), ma mi vien da pensare che probabilmente non si sia raggiunto un accordo

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGoing19 ha detto
NicksFactor ha detto
Ma il punto tra l'altro è che nemmeno Gerry è stato annunciato ufficialmente o sbaglio? Lo stiamo dando per certo quando ancora certo non lo è![]()
E' appena stato confermato nel programma della Clerici in co-conduzione con la stessa Antonella nella prima serata
Mi sarei aspettato un altro volto Mediaset oltre al suo (Bonolis su tutti), ma mi vien da pensare che probabilmente non si sia raggiunto un accordo
Posso dire un po' inflazionata la Clerici a Sanremo? Una co-conduzione con Bonolis, una conduzione in solitaria, una serata con Amadeus e ora una con Conti.
Penso che quest'anno tra i volti Rai avrebbe meritato quella vetrina la Carlucci.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Posso dire un po' inflazionata la Clerici a Sanremo? Una co-conduzione con Bonolis, una conduzione in solitaria, una serata con Amadeus e ora una con Conti.
Penso che quest'anno tra i volti Rai avrebbe meritato quella vetrina la Carlucci.
Posso dire che secondo me la Clerici quest'anno è stata utilizzata un po' come "paracadute"?
Magari era già nella mente di Conti di chiamarla per una sera, ma ho la sensazione che sia stata reclutata all'ultimo al posto di qualche altro nome importante che ha declinato l'invito...
Comunque sì, concordo e parte Sanremo la Clerici ormai è davvero ovunque, hanno davvero abusato della sua presenza in ogni dove in Rai negli ultimi anni

Utente
21 aprile, 2015
OfflineGiulio23 ha detto
Clerici coconduttrice della prima serata insieme a Scotti?
![]()
Amerei! Dopo tutta la querelle nata per i programmi che Mediaset copia dalla Rai.
Comunque ho più hype per i conduttori che per i cantanti, sarà perché le novità non mi fanno impazzire e molti cantanti c'erano anche l'anno scorso....

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGoing19 ha detto
NicksFactor ha detto
Bonolis credo Sanremo non lo voglia più vedere nemmeno in fotografia, anche le sue ultime dichiarazioni a Sorrisi andavano in quel senso
Nicks Lannister

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinetore ha detto
Dopo tutta la querelle nata per i programmi che Mediaset copia dalla Rai.
Urca, è vero!
Di sicuro, in linea di principio, avrei trovato più sensata una presenza di Milly (che finora a Sanremo ha solo fatto una serata con Baudo nell'ormai lontano '92), però la Clerici si troverà nella stessa sera con il Gerry eterno rivale nei programmi per canterini aspiranti/dilettanti...

Utente
24 novembre, 2020
OfflineAnnalisa, furiosa su X, ha appena smentito i rumors riguardo la sua co-conduzione.

La verità? Ha ricevuto 6 richieste di duetto da parte degli artisti in gara. Non è difficile immaginare chi siano. La scelta ovviamente è ricaduta subito su Giorgia. L'offerta della co-conduzione è arrivata, ma sia lei che il management hanno preferito mantenere un profilo basso e aumentare di più l'attesa per il nuovo materiale, per cui ci vorranno ancora mesi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTEBY ha detto
Annalisa, furiosa su X, ha appena smentito i rumors riguardo la sua co-conduzione.
La verità? Ha ricevuto 6 richieste di duetto da parte degli artisti in gara. Non è difficile immaginare chi siano. La scelta ovviamente è ricaduta subito su Giorgia. L'offerta della co-conduzione è arrivata, ma sia lei che il management hanno preferito mantenere un profilo basso e aumentare di più l'attesa per il nuovo materiale, per cui ci vorranno ancora mesi.
Fonte della roba scritta nello spoiler?

Utente
30 agosto, 2022
OfflineTEBY ha detto
Annalisa, furiosa su X, ha appena smentito i rumors riguardo la sua co-conduzione.
Elodie, Giorgia, Rose, Irama, Brancale mi manca il sesto 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Elodie, Giorgia, Rose, Irama, Brancale mi manca il sesto
![]()
Lauro? Ma anche Sarah stando alle sue dichiarazioni e alla casa discografica in comune...
Io comunque fossi in lei avrei accettato la co-conduzione, non credo che una sera avrebbe così tanto leso o sovraesposto la sua immagine (anche perché, se é vero che mancano ancora molti mesi alla nuova era, questa sarebbe stata solo una piccola parentesi)
Fatto benissimo a smentire comunque viste le fake news che stavano circolando nelle ultime ore 

Utente
30 agosto, 2022
OfflineNovella2000 si scusa con Annalisa (@NaliOfficial) per aver diffuso notizie non veritiere.#Annalisa https://t.co/SJmHbDeURM pic.twitter.com/gMmLKLXp7Q
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) January 31, 2025
caso chiuso, con scuse.
Ora che il festival parli di Lauro e Fede…ehm delle canzoni 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, Sahz
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615