Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le co-conduttrici e i co-conduttori: Marcuzzi e Cattelan per la finale
NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
sp_UserOfflineSmall Offline
61
22 gennaio, 2025 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Ma il punto tra l'altro è che nemmeno Gerry è stato annunciato ufficialmente o sbaglio? Lo stiamo dando per certo quando ancora certo non lo è lol

Nicks Lannister

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13511
62
22 gennaio, 2025 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Ma il punto tra l'altro è che nemmeno Gerry è stato annunciato ufficialmente o sbaglio? Lo stiamo dando per certo quando ancora certo non lo è lol  

E' appena stato confermato nel programma della Clerici in co-conduzione con la stessa Antonella nella prima serataexcited

Mi sarei aspettato un altro volto Mediaset oltre al suo (Bonolis su tutti), ma mi vien da pensare che probabilmente non si sia raggiunto un accordo

Edwynivan
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9923
63
22 gennaio, 2025 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Carlo Conti ha fatto un signor cast a livello di conduzione comunque eh.

shadow
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9619
64
22 gennaio, 2025 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

A me è venuta l'emicrania con tutti sti conduttori. Mi chiedo alla fine cosa lascerà ognuno di loro visto che dureranno tutti da Natale a Santo Stefano. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
65
22 gennaio, 2025 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Beh, devo dire che alla fine della fiera ho abbastanza hype per questo cast iwin

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48855
66
22 gennaio, 2025 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

NicksFactor ha detto

E' appena stato confermato nel programma della Clerici in co-conduzione con la stessa Antonella nella prima serataexcited

Mi sarei aspettato un altro volto Mediaset oltre al suo (Bonolis su tutti), ma mi vien da pensare che probabilmente non si sia raggiunto un accordo  

Posso dire un po' inflazionata la Clerici a Sanremo? Una co-conduzione con Bonolis, una conduzione in solitaria, una serata con Amadeus e ora una con Conti.

Penso che quest'anno tra i volti Rai avrebbe meritato quella vetrina la Carlucci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
67
22 gennaio, 2025 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Posso dire un po' inflazionata la Clerici a Sanremo? Una co-conduzione con Bonolis, una conduzione in solitaria, una serata con Amadeus e ora una con Conti.

Penso che quest'anno tra i volti Rai avrebbe meritato quella vetrina la Carlucci.  

Posso dire che secondo me la Clerici quest'anno è stata utilizzata un po' come "paracadute"? 

Magari era già nella mente di Conti di chiamarla per una sera, ma ho la sensazione che sia stata reclutata all'ultimo al posto di qualche altro nome importante che ha declinato l'invito...

Comunque sì, concordo e parte Sanremo la Clerici ormai è davvero ovunque, hanno davvero abusato della sua presenza in ogni dove in Rai negli ultimi anni

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13380
68
22 gennaio, 2025 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Clerici coconduttrice della prima serata insieme a Scotti?talpa  

Amerei! Dopo tutta la querelle nata per i programmi che Mediaset copia dalla Rai. 

Comunque ho più hype per i conduttori che per i cantanti, sarà perché le novità non mi fanno impazzire e molti cantanti c'erano anche l'anno scorso....

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10375
69
22 gennaio, 2025 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

NicksFactor ha detto

Bonolis credo Sanremo non lo voglia più vedere nemmeno in fotografia, anche le sue ultime dichiarazioni a Sorrisi andavano in quel senso

Nicks Lannister

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18112
70
22 gennaio, 2025 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Well Conti a livello di coconduzioni almeno sulla carta ha fatto un lavoro migliore di tutti e 4 gli anni di Amadeus eleonora_png

Carmelo
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2118
71
22 gennaio, 2025 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Dopo tutta la querelle nata per i programmi che Mediaset copia dalla Rai.

Urca, è vero!

Di sicuro, in linea di principio, avrei trovato più sensata una presenza di Milly (che finora a Sanremo ha solo fatto una serata con Baudo nell'ormai lontano '92), però la Clerici si troverà nella stessa sera con il Gerry eterno rivale nei programmi per canterini aspiranti/dilettanti...

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
72
22 gennaio, 2025 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Sì, in effetti mettere insieme due conduttori rivali dello stesso format è diabolico quanto geniale lol

Chissà se la loro "tregua" sarà vera o solo circoscritta al Festival 

TEBY
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
73
31 gennaio, 2025 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Annalisa, furiosa su X, ha appena smentito i rumors riguardo la sua co-conduzione.

tizianaride_png

La verità? Ha ricevuto 6 richieste di duetto da parte degli artisti in gara. Non è difficile immaginare chi siano. La scelta ovviamente è ricaduta subito su Giorgia. L'offerta della co-conduzione è arrivata, ma sia lei che il management hanno preferito mantenere un profilo basso e aumentare di più l'attesa per il nuovo materiale, per cui ci vorranno ancora mesi. 

shadow
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9619
74
31 gennaio, 2025 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Ma per me infatti ha fatto benissimo a rifiutare. Ci vuole uno stacco prima della nuova era 

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
75
31 gennaio, 2025 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
Annalisa, furiosa su X, ha appena smentito i rumors riguardo la sua co-conduzione.

tizianaride_png

La verità? Ha ricevuto 6 richieste di duetto da parte degli artisti in gara. Non è difficile immaginare chi siano. La scelta ovviamente è ricaduta subito su Giorgia. L'offerta della co-conduzione è arrivata, ma sia lei che il management hanno preferito mantenere un profilo basso e aumentare di più l'attesa per il nuovo materiale, per cui ci vorranno ancora mesi. 

Fonte della roba scritta nello spoiler?

Dabte02
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3999
76
1 febbraio, 2025 - 3:57
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

tizianaride_png

Elodie, Giorgia, Rose, Irama, Brancale mi manca il sesto tizianaride_png

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2113
77
1 febbraio, 2025 - 8:00
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

magari Rkomi

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
78
1 febbraio, 2025 - 13:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto

Lauro? Ma anche Sarah stando alle sue dichiarazioni e alla casa discografica in comune...

Io comunque fossi in lei avrei accettato la co-conduzione, non credo che una sera avrebbe così tanto leso o sovraesposto la sua immagine (anche perché, se é vero che mancano ancora molti mesi alla nuova era, questa sarebbe stata solo una piccola parentesi)

Fatto benissimo a smentire comunque viste le fake news che stavano circolando nelle ultime ore  clap2

Dabte02
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3999
79
1 febbraio, 2025 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

caso chiuso, con scuse.

Ora che il festival parli di Lauro e Fede…ehm delle canzoni tizianaride_png

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1271
80
1 febbraio, 2025 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Angelina dite che non ci sarà?🥺

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Sahz
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48855

pesca: 34928

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account