Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

guardian22 ha detto
Adesso bisognerebbe capire a quanto tempo fa risale l'ultimo vincitore che non era nei 5 della prima serata.Gli ultimi tre anni sicuramente no.
Forse i maneskin?
Diodato poi c'era sicuro.
ma dipende anche da chi vota la prima serata, non è sempre la sala stampa. Comunque sì, i Maneskin erano settimi per la demoscopica nella prima serata.

Utente
31 ottobre, 2020

Danieletw ha detto
Vediamo anche come divideranno gli artisti tra domani e dopodomani.Chi si esibisce domani potrebbe avere una spinta maggiore rispetto a chi lo fa giovedì.
Dipende anche dalla concorrenza: se in una serata ci stanno Cristicchi, Lauro, Giorgia e Fedez mentre nell'altra da 14 ci sta Olly e basta Olly si prende il primo posto nella generale e non lo molla più.

Utente
30 agosto, 2022

thatdamngigi ha detto
Dipende anche dalla concorrenza: se in una serata ci stanno Cristicchi, Lauro, Giorgia e Fedez mentre nell'altra da 14 ci sta Olly e basta Olly si prende il primo posto nella generale e non lo molla più.
A naso per me Olly finirà nel girone speciale contro Martina Stavolo e Biondo.

Utente
7 agosto, 2013

Princess Carolyn ha detto
Figurati, l'anno scorso il fatto che la ballatona strappalacrime di Irama non fosse in top 5 per la stampa la prima sera aveva solo incentivato i fan a votarlo a manetta la sera dopo gridando allo scandalo
Quest'anno conta solo il televoto praticamente e adesso con Olly vedi che parte lo stesso meccanismo
Scusate ma perché dite che conta solo io televoto che la stampa è l'unica ad avere una serata tutta per sé?

Utente
28 maggio, 2018

Con il televoto penso che Olly, Cristicchi, Giorgia e Fedez non avranno problemi a prendersi la finalissima.
Giorgia in realtà è quella che vedo più fragile ma penso che con esibizioni come quella di stasera ce la farà.
Per il quinto bisogna capire che televoto hanno Achille Lauro e Irama.

Utente
25 marzo, 2014

matti ha detto
Scusate ma perché dite che conta solo io televoto che la stampa è l'unica ad avere una serata tutta per sé?
la sala stampa conta eccome, e come sempre deciderà il vincitore, in un modo o nell'altro. Dipende tutto da chi arriva in top 5 però. Il discorso è che negli anni scorsi c'è sempre stato qualcuno da bloccare, avverso al generalista, quindi alla fine la stampa ne è sempre uscita bene. Quest'anno la situazione è un po' diversa e più spinosa, secondo me. Quindi devono stare attenti, altrimenti vengono cancellati a furor di popolo prossimamente. E ovviamente campano di questo

Utente
28 maggio, 2018

matti ha detto
Vale sempre il discorso che il televoto produce percentuali molto sbilanciate mentre la classifica della sala stampa ha percentuali molto più omogenee

Utente
25 marzo, 2014

Davidex ha detto
Con il televoto penso che Olly, Cristicchi, Giorgia e Fedez non avranno problemi a prendersi la finalissima.Giorgia in realtà è quella che vedo più fragile ma penso che con esibizioni come quella di stasera ce la farà.
Per il quinto bisogna capire che televoto hanno Achille Lauro e Irama.
Non darei scontato Giorgia in top 5 al televoto con questa concorrenza, ma le altre componenti dovrebbero bilanciare le cose un po'. Penso possa farcela.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
229 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34050
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27376
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23109
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn