Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

matteo.m ha detto
https://x.com/bagnotrash/status/1889467674713006322Thoughts?
Verissimo, ma nella realtà Scotti è stato veramente poco professionale in alcuni frangenti, tipo quando continuava a citare le canzoni in gara e Conti continuava a ribadire di non farlo. Non che mi stupisca come cosa

Utente
7 agosto, 2013

Dabte02 ha detto
Doveva portare roba con i ballerini ed alla BAM.
il pubblico in sala stasera voleva ballare, appena sentiva mezza nota dance batteva le mani, avrebbe fatto il devasto.
Mah, vediamo Gaia dove si piazza coi ballerini e con la performance che volevate per Elodie.
Per me lo "staging" era giusto, aveva anche una mini coreografia finale, solo che come sempre la sia canzone è debole.

Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Ma la Michielin ha la narrazione della sfigata in questa edizione? Le sta succedendo di tutto pure ora al DopoFestival
Ma poi perché prima sul palco si muoveva e si piegava senza problemi e ora arranca con le stampelle?
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

thatdamngigi ha detto
Domanda: chi è lo sconfitto di questa prima serata?Io pensavo a Gabbani che è passato totalmente inosservato, la top 10 secondo me è a rischio
Per quelli per i quali mi aspettavo più "riscontro" direi anche Rkomi, Hunt, The Kolors, Noemi, Tony Effe.
Personalmente più che lo sconfitto direi che il peggiore è stato Irama.
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Utente
7 agosto, 2013

thatdamngigi ha detto
Domanda: chi è lo sconfitto di questa prima serata?Io pensavo a Gabbani che è passato totalmente inosservato, la top 10 secondo me è a rischio
Mah, Gabbani è ormai un nome di secondo piano, ci sta che passi inosservato.
A malincuore forse direi Elodie, oggi è una big della musica italiana, sicuramente top3 di questo Sanremo in questo momento storico, ed è passata abbastanza in sordina finora.

Utente
7 agosto, 2013

Dabte02 ha detto
Selvaggia a mezza bocca da ore sta dicendo che Dondoni è di parte, che spalleggia Fedez, ha postato storie su storie dove Dondoni distrugge Tony Effe ed elogia Fedez parlandone come se fosse San Francesco martire
Selvaggiona pensaci tu a scongiurare il disastro.
Told ya.
È appoggiatissimo dalla (una parte della) stampa

Utente
7 febbraio, 2018

guardian22 ha detto
Mah, vediamo Gaia dove si piazza coi ballerini e con la performance che volevate per Elodie.
Per me lo "staging" era giusto, aveva anche una mini coreografia finale, solo che come sempre la sia canzone è debole.
Again, tanto Elodie non vince lo stessooooo, quantomeno portava qualcosa di diverso e no la stessa tipologia di brano per la terza volta. Io sto abbastanza nero con lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: gioia70, Waves of Music, mattodie, Gabbo, L.W., Going19
516 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn