Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
kikketta ha detto
piccolo OT
se quello che ha raccontato corona sulla serata della presentazione dei titoli è vera Fedez non di arriva alla fine della settimana perchè non è chiaramente nelle condizioni mentali per affrontare un tritacarne come sanremo in questo momento
Spero per lui non sia vero. Lo fosse mi spiace che nn abbia nessuno di così forte vicino da dirgli: stop è il momento per chiudere tutto, farr un percorso conncure adeguate e poi tornare.
Ripeto, se vero... Rischia seriamente di rimetterci la salute per sempre...
Utente
5 maggio, 2022
Pierdic95 ha detto
Aggiornate? Cosa ha detto Corona?
hai presente la serata di presentazione dei titoli dei brani in cui abbiamo notato tutti che Fedez non fosse in sé? Ecco a quanto pare avrebbe tentato il suicidio poco prima dopo che la sua amante storica gli ha telefonato per chiudere definitivamente.
Avrebbe mandato un messaggio di addio per i figli a Corona (...) che ha quindi avvisato la madre di lui e sono riusciti a chiamare in tempo un medico per rianimarlo, in tutto questo Conti ha infatti dovuto spostarlo dal primo all'ultimo blocco di presentazione.
Poi vabbé racconta altri dettagli inediti della stori Ferragnez come il fatto che prima di salire all'altare Fedez abbia scritto a questa sua amante (sempre la stessa) che la amava e che se glie l'avesse chiesto avrebbe mandato a monte il matrimonio...
Utente
25 settembre, 2021
Sì ho recuperato tutto nel frattempo. Grazie. Comunque non mi esprimo su più fronti 🫣 Dico solo che ne ho già le p**le piene di Fedez e tutto ciò che gli sta intorno. Spero floppi miseramente a livello di classifica perché odio il fatto che il circo mediatico che si porta dietro possa spingerlo a prescindere dalla canzone
Utente
22 gennaio, 2016
AjejeBrazorf ha detto
Non vorrei andare OT, ma non credete a tutto tutto quello che dice Corona, anche perché è praticamente impossibile farla finita con le Benzodiazepine, qualche boiata l’avrà sparata
Puoi sparare tutte le boiate che vuoi ma è innegabile che se Fedez stia sempre sulla bocca di tutti con continue polemiche è perché lui vuole che sia così.
E questa cosa inevitabilmente gli da una spinta clamorosa in termini di gara (e mi sembra assurdo tutto ciò).
Utente
25 settembre, 2021
ombra ha detto
Puoi sparare tutte le boiate che vuoi ma è innegabile che se Fedez stia sempre sulla bocca di tutti con continue polemiche è perché lui vuole che sia così.
E questa cosa inevitabilmente gli da una spinta clamorosa in termini di gara (e mi sembra assurdo tutto ciò).
Concordo. Io non sopporto Corona e non gli vado neanche dietro sinceramente ma qui il punto è l’urto che mi provoca fedez ogni volta quando fa parlare più di sé che per la sua musica e in programmi come Sanremo dove c’è una gara questa cosa può diventare pericolosa.
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Non vorrei andare OT, ma non credete a tutto tutto quello che dice Corona, anche perché è praticamente impossibile farla finita con le Benzodiazepine, qualche boiata l’avrà sparata
Chiara nelle stories ha comunque confermato che la relazione parallela esiste
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, vincy, Olimpico85, Davidex, Edwynivan, L.W., Manu, kikketta, Francesco285, TrediciMotivi
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46907
pesca: 33468
KassaD1: 26844
xello: 25452
pazzoreality: 24095
Newest Members:
lozzie
Aya Ya
Explore the revamped Dino Game at DinoGame.app, where characters like Batman and Color Dino add depth and style to the gameplay. Website: https://dinogame.app/
mau
mau
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27068
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22966
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn