Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Totoro__ ha detto
https://x.com/BiancaBerry88/status/1888961693398503663?t=l6HScDz0pjEX-c-jsQo2tg&s=19
![]()
Mi sa che ha oforseseituato

Utente
24 novembre, 2020

Io darei poco peso a questi commenti onestamente. Tra l'altro, vedendo gli altri suoi tweet e le risposte, evince che lei non sia proprio una grande fan dell'artista in generale...
Poi guarda caso tutti gli altri favoriti uomini (Lauro, Olly) perfetti, solo le donne non convincono, e che caso!
Aggiungo che non ho visto altri commenti "negativi", mi sembrano tutti molto favorevoli.
Io, intanto, mi fido solo delle mie fonti, che mi hanno detto chiaro e tondo che il ritornello arriva, arriva e come.
Ovviamente la speranza è flebile, dato che ormai questa narrazione verso Cristicchi è la stessa che si crea ogni anno (e che si diffonde a macchia d'olio).
Sono la prima a dire che il testo è molto toccante ma onestamente fare scena perfino al PrimaFestival lo trovo un po' too much (tra l'altro lui stesso era in evidente imbarazzo).
E mi sembra davvero difficile fare meglio di Abbi cura di me (testo molto più bello a mio parere).
Insomma hanno già tutti un po' stufato. No?

Utente
5 maggio, 2022

https://x.com/biancaberry88/status/1888974155954950202?s=46
sinceramente sono un po’ preoccupata per Elodie, a quanto pare non è nè il brano giusto per lasciare il segno in gara nè quello per vendersi bene gli stadi
kikketta ha detto
https://x.com/biancaberry88/status/1888974155954950202?s=46
sinceramente sono un po’ preoccupata per Elodie, a quanto pare non è nè il brano giusto per lasciare il segno in gara nè quello per vendersi bene gli stadi
Io inizio a essere entusiasta invece. Una volta compreso pacificamente che non è un brano da vittoria, sono contento che non sia brutto ma solo "non da primo ascolto", dato che per me primo ascolto e bel brano molto raramente vanno a braccetto. Sono convinto piacerà molto a chi ama il genere.
Sul fatto che non si gioca il podio c'è da farci pace

Utente
24 agosto, 2015

Elodie "un dramma", come ripete lei stessa da mesi. Qua veramente si rischia la top 10.
I Coma_Cose penso ci faranno volare, da Rai News:
Lei vestita come Mercoledì. Inizio ex abrupto. Sound new wave. Il ritornello svolta verso il pop vintage anni '80, con i cuoricini, richiama Al bano e Romina, Claudia Mori e i Ricchi e Poveri. Con i corpi compongono un cuore. La platea batte le mani a tempo. Ballano come John Travolta e Uma Thurman

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Notizie su gente come Sarah o la Brancale?Ho invece appena letto di Giorgia vestita come una "scappata di casa"
![]()
Sarah si è appena esibita, tutti più o meno concordi sul fatto che canti benissimo con anche degli acuti nel finale, che sia un pezzo molto Emma, che copi lo stile di Angelina ma che, in rapporto alla sua etá, si mangi il palco
Serena invece dovrebbe avere una cosa molto simile a Baccalá, impossibile che passi inosservata, gitana ed elettronica
Nicks Lannister

Utente
5 maggio, 2022

Scio16 ha detto
Io inizio a essere entusiasta invece. Una volta compreso pacificamente che non è un brano da vittoria, sono contento che non sia brutto ma solo "non da primo ascolto", dato che per me primo ascolto e bel brano molto raramente vanno a braccetto. Sono convinto piacerà molto a chi ama il genere.
Sul fatto che non si gioca il podio c'è da farci pace
oh ma io non ho mai pensato potesse vincere, è arrivata nona nel 2023 al suo momento di massima popolaritá quindi figuriamoci, non è abbastanza nazional popolare da mettere tutti d'accordo e non è uno dei personaggi in hype del momento,
il fatto é che se vai a sanremo perché hai degli stadi da riempire non puoi permetterti di arrivare ancora una volta in top 10 bassa, con una canzone poco immediata e "di nicchia", approvo non portare una gigionata solo per far contenti tutti, ma a questo punto fregatene e porta il tuo show, la performance e la presenza scenica sono il suo forte, dai al pubblico un assaggio di quello che sarà lo spettacolo che vedranno a san siro

Utente
7 agosto, 2013

François ha detto
oltre a rai news non ci sta qualche altro link che racchiude un po’ tutto? grazie ♥️
https://recensiamomusica.com/sanremo-2025-le-pagelle-delle-canzoni-dopo-la-prova-generale/
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
237 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47570
pesca: 33818
KassaD1: 27124
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
BUBI
Anna69 Demuro
claudio
mikhail
Clobug
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27251
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23044
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn