Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Sì ma poi proprio perché i social sono solo una parte del pubblico e a Sanremo devi strizzare l'occhio agli over, come alle pancine, come alle ragazzine, come ai radical chic, come a tutti, una come Madame che possibilità ha di fare breccia scusate? Dallo stile al modo di cantare alla simpatia a tutto... poi oh, magari sempre sta benedetta Donà riuscirebbe a fare il miracolo pure con lei hahah (d'altra parte sto Olly non sprizza simpatia, almeno da quel che ho visto al Dopofestival la prima sera), ma secondo me ora come ora Madame ha pochissime chances realisticamente parlando
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

La risposta è sempre nessuna a meno che non abbia una manager tostissima
Alla fine l'unica volta che ci ha provato seriamente con lei la Donà ha fatto arrivare pure la Michielin seconda (fermata solo da una canzone paraculissima) quindi davvero la nostra speranza è solo lei
Nicks Lannister

Utente
27 giugno, 2016

Nessuna. Anche con una proposta perfetta si devono allineare troppi pianeti ed è già successo l’anno scorso (grazie Geolier) quindi basta e avanza per i prossimi venti anni
Arriverebbe comunque o il cantautore impegnato che sbanca televoto o stampa (tipo Stadio ma anche Brunori e Lucio quest’anno) o il basico giovane che non sa cantare ma amato dalle ragazzine come quest’anno.

Utente
1 febbraio, 2020

Moly ha detto
Nessuna. Anche con una proposta perfetta si devono allineare troppi pianeti ed è già successo l’anno scorso (grazie Geolier) quindi basta e avanza per i prossimi venti anniArriverebbe comunque o il cantautore impegnato che sbanca televoto o stampa (tipo Stadio ma anche Brunori e Lucio quest’anno) o il basico giovane che non sa cantare ma amato dalle ragazzine come quest’anno.
E mi sa che neanche i nomi "ammazza-gara" avranno più il loro effetto

Utente
14 maggio, 2018

Probabilmente nessuna e vedremo la prossima vittoria femminile direttamente nel 2036
Se devo fare dei nomi penso le uniche che ci possano provare sono Elisa (che però non credo torni almeno nei prossimi anni), Annalisa e Madame. Oppure una emergente alla Mango (che viene presa in corsa da Marta Doná)

Utente
31 ottobre, 2020

Comunque a mio parere col televoto gratuito si inizierebbe a sentire maggiormente la voce del paese reale, ovvero dei neutrali che non sono così accaniti da spendere soldi ma che a mio parere tendono a premiare le proposte tipo quella di Giorgia.
Col televoto a pagamento prevarrà sempre chi ha un fandom importante o chi si porta dietro la narrazione principale.

Utente
20 maggio, 2018

In questo momento credo ancora Annalisa, ma il fatto che dal mazzo si riescano ad individuare a malapena un paio di carte, direi che la situazione è gravissima.
Se ponessimo la domanda al contrario, avrei difficoltà ad individuare un uomo con zero possibilità di vittoria.

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
5 maggio, 2022

Alabama Monroe ha detto
Forse ce la può fare solo Annalisa ma con il pezzo perfetto, perchè se torna con una Dieci o Una finestra tra le stelle non vede manco la top10.
la domanda è.... qual è il pezzo perfetto? perché secondo me non avrebbe vinto neanche con bellissima e mon amour a sto punto, nonostante siano i suoi piú grandi successi

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
15 maggio, 2016

A oggi gli unici nomi che mi vengono in mente sono Annalisa o Pausini(che dubito farà mai la pensata di partecipare).
Elisa sembra piacere un po' a tutti ma non abbastanza da vincere, a meno che non porti la canzone della vita tipo Luce. In alternativa potrebbe andare in duetto con qualcuno, ma a quel punto non sarebbe una vera e propria vittoria femminile, e non vedo chi potrebbe accettare. Non ce lo vedo un Cremonini che partecipa(prendo lui perché è la sua più recente collaborazione)al festival, e dubito, che se lo facesse sarebbe con qualcun altro.

Utente
7 agosto, 2013

KassaD1 ha detto
Che poi Angelina ha vinto sempre grazie a un uomo (il padre)…Io continuo a dire Elisa che ha semplicemente avuto la sfortuna di scontrarsi con una delle proposte più forte degli ultimi dieci anni.
Non voglio fare polemiche ma non diciamo cavolate. Ha fatto una cover da brividi, ok ha fatto la canzone del padre, ma ci vuole pure talento per farla come l'ha fatto lei. La Noia poi è andata bene anche a livello europeo. Capisco che preferivate vincesse Annalisa ma anche meno.
Io non saprei proprio, ho visto come anche con una bella canzone Giorgia non è arrivata neanche in top5. Secondo me Elisa potrebbe farcela ma deve avere la canzone, non quella che ha portato l'ultima volta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, BB, klauz_star, amers, Gennz, anto1994, Roby, Going19, AjejeBrazorf
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn