Please consider registering
Guest

Utente
5 maggio, 2022

L.W. ha detto
kikketta ha detto
Sarah mi sembra una che può essere il classico profilo "rassicurante" con cui empatizzano anche le donne e che può mettere d'accordo un po' tutti, certo pensare a come la sminuiscono radio e stampa non fa ben pensare ma se si presenta con qualcosa alla "nessun grado di separazione" secondo me può fare centro.
Con tutta la simpatia per Sarah (perché come personaggio per ora me ne fa molta) bisogna ancora vedere se è una meteora o resisterà nel mondo della musica da qui ad un paio di anni...Per me su di lei proprio non è ancora possibile fare pronostici a lungo termine
. Vedremo se sarà in gara l'anno o gli anni prossimi a Sanremo o sarà già stata "sostituita" dai nuovi vincitori amiciani.
assolutamente vero ma mi sembra che abbia un team solido alle spalle che punta su di lei e che è disposto a seguirla nel tempo e farla crescere, non scaricandola ai primi flop come è successo ad altre

Utente
23 dicembre, 2015

calacolo ha detto
i nomi sono sempre i solitiElisa: ma sarebbe la stessa situazione di Giorgia quest'anno? Anche se lei è riuscita nel 2022 ad arrivar seconda
Annalisa: che fino ad ora ha fatto per due volte il terzo posto. Ha portato sia ballad che un brano come Sinceramente che come dicevamo sopra era da vittoria. Cosa deve portare ancora? Ci sarebbe sempre la questione "ancora un brano movimentato?", "la ballad solo se sei maschio", "bravissima tecnicamente non mi emoziona" perchè il livello sarà questo. Poi dipende dalla concorrenza maschile e dal televoto (oltre dal supporto delle altre giurie)
Arisa: credo che abbia già dato tutto ciò che poteva. Cioè in gara la vedrei benissimo ma non mi sembra più un nome da vittoria
Anna Pepe: per i giovani potrebbe funzionare ma se si presentassero i vari Lucio Corsi e Brunori Sas la stampa sosterrebbe lei? Oltre che l'autotune farebbe da padrone
Angelina: ha già vinto una volta potrebbe succedere di nuovo. Ma non credo tornerà in gara subito
Laura Pausini: nemmeno sotto tortura ritorna in gara, ha il suo pubblico e comunque fa i suoi concerti all'estero.
Amoroso: non mi sembra una che mette d'accordo tutti, poteva vincere 10-12 anni fa
Emma: ha già dato ed ha comunque fatto sempre la sua bella figura
Fiorella Mannoia e Loredana Bertè non credo più possano far qualcosa
Elodie non mette d'accordo nessuno e lo abbiamo visto
Madame: boh è bravissima ma non la vedo un nome che può accordare tutti come ad esempio Olly
![]()
Oltre a ciò che ho scritto sopra... attualmente ad Amici non c'è niente di interessante (ok Antonia) ma non ce la vedo a fare meglio di Sarah Toscano vincendo il talent e/o fare il panico a Sanremo 2026.
XF ancora deve iniziare ma al massimo il vincitore o il resto del cast è costretto a fare il percorso dei Giovani.
Di conseguenza, la lista che ho fatto potrebbe andar bene a meno che non si aggiunga qualche altra random nei prossimi mesi. O succede il miracolo per esempio con Mara Sattei o Margherita Vicario o Yendry o Beatrice Quinta Tenendo anche conto che Rose Villain, Gaia, Noemi e Clara faranno una pausa nel 2026 con Sanremo.
Potrebbe ritornare Serena Brancale o Sarah oppure Joan Thiele?

Utente
23 dicembre, 2015

Spero che il prossimo anno ci sia una scelta più accurata, senza doppioni sia per le donne che per gli uomini (soprattutto). In modo che non ci sia dispersione di voti, perchè ormai conta pure questo.
Giorgia con la ballad moderna
Gaia con il brano spagnoleggiante e coreografia
Marcella Bella con un brano adatto alla sua età/quota over
Joan Thiele con il brano sofisticato
Sarah con il brano pop giovanile
Serena Brancale con il brano caciarone
Rose Villain un mix tra rap, pop e ballad
Non riesco ad incastrare Elodie poi Clara (si scontrava con Sarah) ma anche Noemi-Michielin perchè diciamo che su per giù avevano come riferimento Giorgia a livello di ballad.
Lo stesso vale per Bresh-Olly e altri in gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, BB, klauz_star, amers, Gennz, anto1994, Roby, Going19, AjejeBrazorf
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn