Please consider registering
Guest

Utente
22 marzo, 2016

gatto miao ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma quindi alla fine sta cover era sulla Ferragni o sulla depressione?Olimpico85 ha detto
Ma quindi alla fine sta cover era sulla Ferragni o sulla depressione?Mi sa che si riferiva veramente all’amante come sostenuto da Corona. Ha anche detto “ti ho scritto quattro pagine e mi hai risposto due righe”, che fa effettivamente riferito ad alcune cose dette nel video
Si era per l amante Angelica il pezzo

Utente
6 agosto, 2015

Going19 ha detto
Concordo anche se io la gara la vedo ancora apertissima
Due giorni fa avrei detto vincesse Fedez, ma dopo stasera pure Giorgia potrebbe fare il colpaccio (a maggior ragione se non dovesse vincere la serata)
Io vedo difficile una vittoria di Giorgia perchè tra i candidati alla vittoria mi sembra quella più penalizzata a livello di televoto e il nuovo metodo di voto della stampa non la favorisce.

Utente
23 dicembre, 2015

Stasera vinceranno la cover Lucio-Fedez-Olly penso uno dei tre perchè col televoto soprattutto Olly e Fedez dovrebbero andar forte.
Detto ciò la stampa vedendo la top10 di stasera capirà come muoversi domani. Anche perchè dovrà votare contro Olly o Fedez per far vincere Giorgia o chiunque altro subito dietro. Sempre se alla stampa non va bene una vittoria di Fedez o Olly
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, allego, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19
312 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33993
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn