
Utente
17 marzo, 2019
OfflineNon siate precipitosi con Olly che anche sui social ha floppato rispetto agli altri giorni, la sua fascia di pubblico (ragazze ventenni) da lui vuole le canzoni d'amore e domani tornerà a votarlo 
Poi già solo per la percentuale che avrà avuto ieri nella classifica generale al momento sarà alla peggio secondo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono 12 anni che aspetto Annalisa vinca qualcosa su quel palco....per una volta che vince 'na cosa manco le fanno ricantare
in un festival della canzone piuttosto tagli mezzi collegamenti, ma non un'esibizione. Gnamo Carloooo!
Top tre giusta, sarei stata molto contenta anche se avesse vinto Lucio Corsi

Utente
24 agosto, 2015
OfflineGIORGIERS A RAPPORTO: a questo punto l'obiettivo per domani è che Corsi non entri in cinquina, le giurie si buttano a pesce su Giorgia. Altrimenti temo la dispersione di voti.
Domani sera tutti a votare Lauro perché entri in top 5, visto che gli altri 3 sono locked (credo..? Cristicchi..?)

Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Questo risultato nell'anno in cui la serata cover non vale per la competizione generale.
Se fosse stata valida per la classifica probabilmente avrebbero fatto altri giochetti e non avrebbe vinto.
Da questa classifica mi sembra di poter capire che Giorgia e Fedez a livello di televoto e giurie siano in condizioni opposte mentre Corsi è quello più equilibrato.
Olly secondo me stasera ha pagato con la stampa mentre su Cristicchi si conferma che il successo delle serate precedenti è più legato alla narrazione della sua canzone che alla canzone stessa tanto che stasera uscendo da quella sfera è andato fuori dalla top 10 e domani credo finirà anche fuori dalla top 5 perchè almeno la stampa avrà capito che è inutile votarlo.
Lauro, Irama e Brunori sono gli altri candidati a completare la top5 (Irama continua ad oscillare ad ogni festival in quella posizione che va dalla 4 alla 7).

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Raga non mi torna qualcosa.Le giurie devono aver avuto più peso degli scorsi due anni, altrimenti non c'è verso che Giorgia e Lucio Corsi siano arrivati sopra Olly e Fedez.
Oppure la Todrani e Corsi hanno un sostegno al televoto che non ci aspettiamo
Giorgia secondo me ce l'ha davvero. Corsi non ho idea.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineWaves of Music ha detto
Raga non mi torna qualcosa.Le giurie devono aver avuto più peso degli scorsi due anni, altrimenti non c'è verso che Giorgia e Lucio Corsi siano arrivati sopra Olly e Fedez.
Oppure la Todrani e Corsi hanno un sostegno al televoto che non ci aspettiamo
È impossibile, a meno che 350 persone (tra radio e stampa) abbiano dato solo 10 a Giorgia e 1 a tutti gli altri 25 artisti e non credo, dal momento che, sembra, sia stata più apprezzata la cover di Corsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










