Please consider registering
Guest

Utente
31 ottobre, 2020

Sanremo è quel periodo magico dell'anno in cui i fan di Giorgia vogliono votare Achille Lauro perchè Lucio Corsi è più pericoloso al televoto.
Io a questo punto farei attenzione anche a Brunori che è arrivato quinto oggi con una cover parallela a quella di Cristicchi, sintomo che ha un pubblico televotante che lo supporta

Utente
21 maggio, 2021

Giulio23 ha detto
Ok Giorgia non vincerà Sanremo
Temo anch'io questa cosa adesso, questa vittoria le si potrebbe ritorcere contro domani sera in favore di un Olly o un Fedez (per carità anche un 2° o 3° posto sarebbe oro colato rispetto a due anni fa, ma io spero che lei faccia il colpaccio)

Utente
6 agosto, 2015

Waves of Music ha detto
Raga non mi torna qualcosa.Le giurie devono aver avuto più peso degli scorsi due anni, altrimenti non c'è verso che Giorgia e Lucio Corsi siano arrivati sopra Olly e Fedez.
Oppure la Todrani e Corsi hanno un sostegno al televoto che non ci aspettiamo
Secondo me Giorgia al televoto sta sui numeri di Annalisa dell'anno scorso con la differenza che lei non ha altre donne che le contendono una fetta di pubblico similare (l'anno scorso è stata una tragedia tra Nali, Angelina, Emma, Alessandra).

Utente
23 dicembre, 2015

thatdamngigi ha detto
Ahh i Naliners, fanbase che negli anni si è fatta battere da Willie Peyote e da un Ghali il cui pubblico era in parte coperto da Geolier.
tesoro l'anno scorso il televoto era bloccato totale, ancora aspetto 5 conferme di voto eh
Non confondiamo il 2021 col 2024 comunque

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Secondo me Giorgia al televoto sta sui numeri di Annalisa dell'anno scorso con la differenza che lei non ha altre donne che le contendono una fetta di pubblico similare (l'anno scorso è stata una tragedia tra Nali, Angelina, Emma, Alessandra).
Hai ammazzato Elodie

Utente
6 agosto, 2015

Going19 ha detto
Temo anch'io questa cosa adesso, questa vittoria le si potrebbe ritorcere contro domani sera in favore di un Olly o un Fedez (per carità anche un 2° o 3° posto sarebbe oro colato rispetto a due anni fa, ma io spero che lei faccia il colpaccio)
Però la sua vittoria, nell'insieme delle esibizioni di stasera, non grida allo "scandalo" come quella di Geolier dell'anno scorso al cospetto dell'esibizione di Angelina che scatenò la voglia di "vendicarla" anzi potrebbe darle quella spinta necessaria derivante dal fatto che ci si rende conto che forse può davvero farcela a vincere e quindi pubblico e giurie sono incentivate a votarla.

Utente
24 agosto, 2015

thatdamngigi ha detto
Sanremo è quel periodo magico dell'anno in cui i fan di Giorgia vogliono votare Achille Lauro perchè Lucio Corsi è più pericoloso al televoto.Io a questo punto farei attenzione anche a Brunori che è arrivato quinto oggi con una cover parallela a quella di Cristicchi, sintomo che ha un pubblico televotante che lo supporta
(ero ironico, pensavo si capisse - anche se un po' lo penso) ahahah

Utente
31 ottobre, 2020

Waves of Music ha detto
(ero ironico, pensavo si capisse - anche se un po' lo penso) ahahah
Era per dire: immagina dire tre mesi fa che Lucio Corsi sarebbe stato più pericoloso di Lauro con la tanto famigerata ballad.
Anche se ricordo che all'annuncio qualcuno parlò di papabile vincitore, non ricordo chi

Utente
7 agosto, 2013

Comunque mi uccide che a me la canzone di Giorgia non piace per niente ma con Fedez, Olly e Cristicchi come spauracchi devo sostenerla
Anche se a questo punto posso ancora un minimo sperare in Corsi e Brunori e forse forse Irama (che manco mi piace).
Mi dispiace ma io sono sempre per farlo vincere a chi non lo ha mai vinto, non mi avrete (che poi Giorgia stessa vorrebbe un giovane)
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, allego, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19
312 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33993
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn