Please consider registering
Guest

Utente
25 marzo, 2014

calacolo ha detto
può anche darsi che molti hanno capito che la serata non faceva conto con le altre e non hanno votato più di tanto risparmiando i soldi per domani?
quest'anno non c'era nessun geolier a condizionare il televoto in modo definitivo. Quindi ha semplicemente vinto la cover ha colpito di più il pubblico e le altre componenti. Domani sarà un'altra gara e la gente tornerà a votare le canzoni in gara. Io almeno la vedo così. Poi in realtà non sappiamo chi abbia vinto al televoto e le % generali, quindi si vedrà.

Utente
25 marzo, 2014

L'unica cosa positiva è che Cristicchi non ha sbancato il televoto. Quindi una possibilità che non trionfi, esiste!!! Anche se, penso che questa serata conti fino a un certo punto, purtroppo, perché domani il generalista tornerò a votare le canzoni in gara e continuo a pensare che lui sbancherà questa componente...

Utente
21 maggio, 2021

Olimpico85 ha detto
Però la sua vittoria, nell'insieme delle esibizioni di stasera, non grida allo "scandalo" come quella di Geolier dell'anno scorso al cospetto dell'esibizione di Angelina che scatenò la voglia di "vendicarla" anzi potrebbe darle quella spinta necessaria derivante dal fatto che ci si rende conto che forse può davvero farcela a vincere e quindi pubblico e giurie sono incentivate a votarla.
Sì, questo è vero, alla fine potrebbe anche succedere come con Mengoni che vinse la serata cover e si portò a casa pure la vittoria finale (pur considerando il fatto che Giorgia è comunque donna quindi uno scenario del genere è meno scontato del previsto)
È un peccato che con questo nuovo meccanismo di voto la serata cover non incida sulla classifica e abbia più peso il televoto da casa, perché altrimenti penso che Giorgia avrebbe avuto la vittoria in tasca già da stasera

Utente
11 febbraio, 2021

Going19 ha detto
Stefano85 ha detto
Però raga io Giorgia la vedo amatissima ovunque, anche tra i miei alunni e gli adolescenti in generale, cosa che mi ha molto sorpreso. Non escludo il colpaccio.E la canzone è viralissima su Tik Tok
Se domani fa L'ESIBIZIONE non ce n'è per nessuno
![]()
Io sto sperando nell'acutone finale sulla falsariga della sua compagna di duetto nella finale dell'anno scorso

Utente
11 gennaio, 2021

Waves of Music ha detto
GIORGIERS A RAPPORTO: a questo punto l'obiettivo per domani è che Corsi non entri in cinquina, le giurie si buttano a pesce su Giorgia. Altrimenti temo la dispersione di voti.Domani sera tutti a votare Lauro perché entri in top 5, visto che gli altri 3 sono locked (credo..? Cristicchi..?)
Ma assolutamente no.
Se voto, voto Giorgia. Sticazzi di Lucio Corsi e fare strategie di televoto “suicide”.

Utente
24 agosto, 2015

Anti-Hero ha detto
Ma assolutamente no.
Se voto, voto Giorgia. Sticazzi di Lucio Corsi e fare strategie di televoto “suicide”.
Amici scherzavoooo l'ho pure scritto nel post dopo
Comunque! Ho scoperto che domani, prima ancora della Final 5, votano di nuovo tutt'e tre le giurie, non solo il televoto come negli ultimi anni! E' davvero imprevedibile

Utente
30 agosto, 2022

guardian22 ha detto
Che schifezza sto dopofestivalCattelan da quando ha mollato Sky riesce ogni volta a fare peggio della precedente
Davvero inguardabile, io non mi capacito di come la gente possa dire che Cattelan sia talentuoso.
Ieri notte si è scordato di mettersi il microfono sotto la bocca mentre parlava, per 30 secondi buoni. Ma poi battute banali, tempi televisivi pessimi.
lato canzoni comunque la situazione YouTube è tragica. Alle soglie della finale nessuna canzone oltre i 2M e 3/4 di canzoni sotto al MILIONE. gente come Irama o Elodie a 600/700k in quasi 4 giorni.

Utente
2 maggio, 2016

Cosa buona, raiplay ha retto
Cosa non buona, non ho retto io
Pensavo di aver sognato la classifica e la vittoria di Giorgia ma pare l'abbia seguita non so come.
Comunque guardando la classifica mi sa che Lucio Corsi ha prenotato un posto nella cinquina finale e la domanda è chi lascia fuori a questo punto

Utente
1 febbraio, 2020

AjejeBrazorf ha detto
Quanto peseranno sulla finalissima i voti ottenuti nella serata precedente? È un fattore da tenere in considerazione o il tutto verrà schiacciato dal televoto?
Le medie delle varie votazioni avranno lo stesso peso:
1° serata, 2° serata e 3° serata (congiunte), 5° serata (in 29), 5° serata (finalissima).
20% per ciascuna votazione
Ovviamente, le percentuali ottenute saranno trasformate in 100%;
esempio Prima Serata:
Artista 1: 4,87%
Artista 2: 4,62%
Artista 3: 4,50%
Artista 4: 4,01%
Artista 5: 3,85%
tot: 21,85%
Diventa:
Artista 1: 22,29%
Artista 2: 21,14%
Artista 3: 20,60%
Artista 4: 18,35%
Artista 5: 17,62%
tot: 100%
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, allego, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Going19
314 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33993
KassaD1: 27186
xello: 25463
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27343
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn