Utente
30 agosto, 2022
Offlineguardian22 ha detto
Dai su, capisco il meme e ci ho scherzato anch'io, ma davvero credete a ste cose?
Cioè se cantava in posizione 15 invece di 18 da sesta diventava prima?
Cos'è successo in quei venti minuti, Thanos ha schioccato le dite e fatto sparire metà della popolazione?
Capirei se l'avesse messa all'inizio o ultima, ma a 20 minuti di distanza cosa cambia lol
Nemmeno l’esibirsi il giovedì lo ha avvantaggiato di quello 0.4%?
perchè se neghiamo anche questo alzo le mani 

Utente
14 maggio, 2018
OfflineSenza parole per Giorgia sesta come con parole dette male , una vergogna. Nelle sue lacrime ho letto tanta delusione e come biasimarla. Chissà perché Mengoni era dato vincitore dal giorno 1 e così è stato mentre una Giorgia che a livello di carriera e popolarità non ha nulla da invidiare si deve accontentare di un misero sesto posto e del premio Tim. Se l'altra volta c'era la scusa del pezzo debole adesso che scusa c'è? nono ma non c'è un problema con le cantanti donne in Italia, tutte assurdità 
La vittoria di Olly non mi dispiace nemmeno, lui è bravo e promettente e la canzone carina, anche se a questo punto avrei preferito Fedez per il pezzo.
Per il resto che dire, un festival decisamente troppo abbottonato, il cast era forte e le canzoni non erano male ma è mancato proprio quel drama e quel divertimento delle edizioni di Amadeus
Vado già a scommettere per la vittoria di Holden a Sanremo 2026

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Fate un elenco dei cantanti della scuderia della Donà così capiamo con un anno di anticipo a chi tocca l'anno prossimoPraticamente l'unica sua sfigata è stata la Michielin
![]()
Tsk, mica è una dilettante, ne prende uno in corsa a settembre come ha fatto quest'anno 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTEBY ha detto
@Sushi assolutamente d'accordo, Angelina è di un altro pianeta. E sì, ovviamente stesso modus operandi dell'anno scorso (ma nessuno è sorpreso!)Ma mi riferivo più che altro al lato umano che artistico. Non voglio entrare troppo in merito a problematiche di salute ma penso sia evidente che Angelina abbia avuto un vero e proprio burn-out. A soli 23 anni. Non so se ci rendiamo conto. L'industria e i manager devono capire quando è il caso di fermarsi. Non è possibile distruggere il benessere psicofisico di una ragazza in quel modo.
Sisi avevo capito che ti riferivi a quello e in parte sono d'accordo, ma da un lato lei ha vissuto uno stress emotivo (in positivo per la storia del padre e in negativo per la storia di Geolier) molto più forte di Olly l'anno scorso, lui s'è fatto un festival tranquillo e senza troppi alti né bassi. Poi appunto artisticamente credo che lei fosse più pronta (consideriamo i genitori entrambi del mestiere, la partecipazione ad Amici che comunque ti prepara alla competizione, ecc.), quindi se a una certa non ha retto è perché probabilmente oltre allo stress e all'essere stata spremuta, suppongo abbia avuto anche delle problematiche personali sue e non sapendolo non voglio entrarci...
Il "pericolo" pure per lui c'è, vediamo
Freedom comes when you learn to let go

Utente
24 marzo, 2014
OfflineGoing19 ha detto
Che poi non si capisce davvero come abbia fatto a mancare la top 5 visto il plebiscito della gara cover di ieri (col sennò di poi meglio che l'abbia vinta lei), cioè se non per la canzone penso che almeno di riflesso la gente avrebbe dovuto continuare a votarla...bah
no, perché sono due gara ben distinte. Sicuramente ieri si è votata di meno e il generalista ha votato le cover dove Giorgia e Annalisa hanno dominato (infatti sono prime nelle visualizzazioni su IG). Sulle canzoni in gara c'era molto più equilibrio e Giorgia non è mai stato prima a livello di visualizzazioni e riscontro. Penso che a livello di pubblico fosse terza/quarta per il pubblico e la sala stampa l'abbia fatta fuori puntando su altri (Brunori e Cristicchi).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGen931 ha detto
Comunque la vittoria di un giovane cantante che ha un album di successo e una carriera agli albori con una sola grande hit insieme alla Mango, così sciolta sciolta.Mentre Elodie Annalisa Noemi etc etc dopo aver avuto hit su hit e costruito carriere devono anche indovinare il pezzo della vita e cantarlo sui carboni ardenti in mezzo ai serpenti per sperare di vincere.
Di che stiamo parlando. Sono frustrato io per loro
Io sono nero. Non mi interessa di Olly, Corsi, Marta Doná ecc... È un mese e più che un cantante viene pompato, immeritatamente, nn so ancora per quali motivi, forse si, e in 4 gg totalmente scaricato ma cmq troppo tardi, tanto che a farne le spese è un'altra cantante che cmq nn avrebbe vinto ugualmente e che forse nn ha nemmeno bisogno della vittoria.
Siamo dispiaciuti più noi di lei.
Io non ne posso più del sistema: e quest'anno, più che mai, si è visto tutto. Forse c'è sempre stato, anche con Amadeus, ma ho la netta sensazione che quel 70% di share di quest'anno per buona parte è rendita. Vedremo... Vedremo se le donne e in generale cantanti famosi con una carriera solida faranno la fila per andare in gara, vedremo....

Utente
7 agosto, 2013
OfflineManu ha detto
Sono veramente felice per lei,totalmente inaspettato questo piazzamento,spero che sia solo l'inizio per lei.
Sicuramente lo sarà, Amarcord pezzone e lei favolosa 
Ma poi anche voce potente. Io non ho seguito Amici l'anno scorso e con Sexy Magica mi ero fatto l'idea che fosse un po' una cantante sussuratrice tipo Carla Bruni o Viola Valentino
solo più Sexy-Pop. Invece c'ha un'estensione mica male.
Urge uno stylist, ma ha un grandissimo potenziale 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDabte02 ha detto
Nemmeno l’esibirsi il giovedì lo ha avvantaggiato di quello 0.4%?
perchè se neghiamo anche questo alzo le mani
![]()
Quella è un'altra storia, se davvero hanno fatto la classifica con le percentuali relative e non coi voti assoluti (ma in conferenza non avevano detto il contrario?) allora sicuramente almeno 1/2 punti percentuali li ha guadagnati e com lo scarto del 0.4 son stati decisivi.
Però la roba della posizione 15 invece della 18 è ridicola dai, erano tutti uno dietro l'altro nella fascia "calda", l'unico dei 5 penalizzato in questo senso allora è stato Brunori piazzato 10 nella fascia apatia.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineComunque io non vorrei fare il complottista però veramente alla quarta partecipazione in cinque anni in cui il cantante di quella manager vince venendo messo in posizionamenti stategici ogni sera e separato dagli altri favoriti nella divisione qualche domanda me la faccio eh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: