Utente
14 maggio, 2018
Vabbe ma se fan fuori settembre col riscontro che sta ottenendo sarebbe una follia totale....ok che probabilmente visto come stan facendo ste selezioni avevano già deciso tutto prima ma anche se lui non fosse previsto mi sembra il minimo cambiare piani, ha praticamente già una hit in mano.
Io dico che passano Settembre, Mew e uno tra Angelica e Selmi + Maria Tomba
Utente
22 agosto, 2018
A questo punto le sfide potrebbero anche essere (se vogliono tenere Alex)
settembre vs Angelica > passa settembre
alex vs selmi > passa alex
mew vs lil/vale > passa mew
—
altrimenti se vogliono rinunciare ad alex
settembre vs alex > passa settembre
angelica vs selmi > chissà
mew vs lil/vale > mew
Utente
25 settembre, 2021
Mike. ha detto
A questo punto le sfide potrebbero anche essere (se vogliono tenere Alex)settembre vs Angelica > passa settembre
alex vs selmi > passa alex
mew vs lil/vale > passa mew
—
altrimenti se vogliono rinunciare ad alex
settembre vs alex > passa settembre
angelica vs selmi > chissà
mew vs lil/vale > mew
Io vorrei che andasse esattamente come il primo scenario. Alex deve passare per forza e settembre anche per ovvi motivi. Mew in bilico con Angelica nel senso che visto il nome direi la prima ma il pezzo della seconda mi piace di più quindi sarei contento in entrambi i casi. SELMI ha una bella canzone ma avrò modo di rifarsi. Alex ha bisogno troppo di riscatto
Utente
22 agosto, 2018
Pierdic95 ha detto
Io vorrei che andasse esattamente come il primo scenario. Alex deve passare per forza e settembre anche per ovvi motivi. Mew in bilico con Angelica nel senso che visto il nome direi la prima ma il pezzo della seconda mi piace di più quindi sarei contento in entrambi i casi. SELMI ha una bella canzone ma avrò modo di rifarsi. Alex ha bisogno troppo di riscatto
Condivido appieno
Utente
2 dicembre, 2020
Anche io spero fortemente in Alex. Per proposta musicale, coerenza, intensità emotiva, ha tutte le carte in regola per essere pronto e spiccare su quel palco. Mi piace molto anche il brano di Mew e quello del duo. Devo dire che paradossalmente Settembre è quello che mi colpisce leggermente meno ma sono curiosa anche io di capire se seguiranno il copione o lo modificheranno dopo il suo exploit (che comunque da qui a febbraio si potrebbe sgonfiare)
Utente
22 agosto, 2018
kikketta ha detto
avevano già deciso tutto prima ancora di iniziare, il successo di VERTEBRE sarà irrilevante, continuo a pensare che Settembre non sia mai stato tra i prescelti e che vedremo:Alex
Mew
Angelica/la coppia
+ il nome da Area Sanremo sul quale sono indecisa
Ma come fanno a non considerare il riscontro che sta avendo settembre con vertebre? Sarebbe uno scandalo non far passare l’unico che sta avendo un po’ di riscontro
io lo do per certo ormai..
Utente
5 maggio, 2022
io comunque penso che Mew abbia un'immagine pazzesca ma debba trovare ancora la sua dimensione artistica, gli inediti che ha fatto uscire fin'ora non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, spero non la abbandonino dopo questo flop e riescano a darle una direzione più coerente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, Gennz, Olimpico85, allego, edorf, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn