Utente
24 agosto, 2015
Alla semifinale del 10 dicembre, in onda anche questa in seconda serata su Rai 2, accederanno i 12 selezionati che, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, si ridurranno a 6: a questi 6 “finalisti” si aggiungeranno 2 artisti provenienti dal concorso “Area Sanremo” selezionati dalla Commissione musicale Rai.
Quindi ci portiamo avanti 'sta tassa delle sfide dirette.
Salvo colpi di scena, direi che sicuramente passeranno Vale-Lil, Alex, Settembre, Mew, Tancredi ed Angelica.
Sicuramente fuori Questo & Quello, Mazzariello, Bosnia, Arianna. Forse giusto giusto Grelmos e Selmi potrebbero infilarsi tra i 6 finalisti, ma spero e credo di no.
Utente
29 dicembre, 2020
Waves of Music ha detto
Alla semifinale del 10 dicembre, in onda anche questa in seconda serata su Rai 2, accederanno i 12 selezionati che, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, si ridurranno a 6: a questi 6 “finalisti” si aggiungeranno 2 artisti provenienti dal concorso “Area Sanremo” selezionati dalla Commissione musicale Rai.
Quindi ci portiamo avanti 'sta tassa delle sfide dirette.
Salvo colpi di scena, direi che sicuramente passeranno Vale-Lil, Alex, Settembre, Mew, Tancredi ed Angelica.
Sicuramente fuori Questo & Quello, Mazzariello, Bosnia, Arianna. Forse giusto giusto Grelmos e Selmi potrebbero infilarsi tra i 6 finalisti, ma spero e credo di no.
Secondo me qualcuno di loro li faranno sfidare già in semifinale
Utente
21 maggio, 2021
Per gusto personale al momento farei passare in finale Alex, Angelica, Grelmos, Mew, la coppia Vale LP/Lil Jolie e uno tra Tancredi e Settembre
Mi sembra che al momento sia andato tutto come da pronostico, la fase più calda inizierà settimana prossima...
Io spero in un aumento di almeno un paio di posti per Sanremo considerando anche il poco seguito di queste serate comunque
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque 4 giovani a Sanremo per Febbraio sono totalmente pochi. Senza senso proprio. Cioè si presentano in 1000 e ne prendi solo 4 tra Area Sanremo e Sanremo Giovani? A quel punto poteva benissimo fare come Amadeus ed inserirli nei big.
Spero arrivi almeno ad 8 giovani in totale. Bene o male in 20-25 minuti si sbrigano se anche a febbraio ci sono le sfide.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Fob92, vincy, Gennz, Olimpico85, shadow, Krispo, MariaM, Anti-Hero, Going19, Francesco, raffaella
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn