Please consider registering
Guest

Utente
1 febbraio, 2020

Bene, l'Ariston l'abbiamo fatto venire giù, signora Giorgia. Adesso facciamo venire giù a maggio anche la St. Jakobshalle di Basilea? #Sanremo2025
— Mattia Marzi (@mattmarzi) February 12, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Mi sembra di capire quale sarà la strada che percorrerà la Sala Stampa

Utente
23 dicembre, 2015

Blanco poteva cantarla sicuramente, al massimo avrebbe fatto un arrangiamento diverso. Mi sembra un brano molto adatto a Giorgia probabilmente le hanno cucito addosso anche la melodia.
Detto ciò Giorgia seriamente potrebbe essere l'unica donna in top5 ma non interessa a nessuno quest'anno la vittoria femminile dato che è bastata nel 2024
io preferirei una vittoria di Giorgia o Fedez... Achille non mi piace stavolta, idem Olly e Cristicchi

Utente
7 agosto, 2013

Edwynivan ha detto
Bene, l'Ariston l'abbiamo fatto venire giù, signora Giorgia. Adesso facciamo venire giù a maggio anche la St. Jakobshalle di Basilea? #Sanremo2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
non illudetemi

Utente
16 settembre, 2022

Edwynivan ha detto
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Attenzione clamoroso all’Ariston, i giornalisti danno tutti 5 a Giorgia che vola dal 5º al 4º posto grazie al suo 7% al televoto

Utente
14 febbraio, 2015

guardian22 ha detto
Per me è un retaggio degli anni '90, ha già una voce bellissima quando va dritta per dritta, lo sviso la invecchia proprio.
lo sviso, come lo chiami tu, è frutto di anni di studio. Ormai siamo abituati ai cantanti che cantano le cantilene, dritte, senza vibrato, sempre uguali. Le variazioni che Giorgia fa nelle sue canzoni sono la ragione per la quale puoi vedere tre suoi concerti consecutivi senza che siano minimamente ripetitivi. Una performance live è tale se è diversa da quella precedente, è un modo di vedere la musica, altrimenti si ascolta il disco.
Comunque Frassica mi sta divertendo molto.

Utente
17 marzo, 2019

Giorgia finisce prima con stacco sia per radio che per stampa, purtroppo per vincere le servirà comunque un televoto veramente importante visto il metodo di votazione in finalissima. La suddivisione di queste due serate è stato il colpo di grazia alle mie speranze considerato che in F5 non si azzerano i voti

Utente
24 agosto, 2015

Io con il 2024 mi sono un po' rasserenato (Angelina vincitrice, Nali terza, testo alla Mannoia, Critica alla Bertè, arrangiamento e stampa ad Angelina), e quest'anno cercavo di partire tenendo le aspettative basse visto che Giorgia ed Elodie temevo non fossero poi troppo competitive.
Ma lo dico, se con questa canzone e queste esibizioni Giorgia mancasse il podio ci rimarrei parecchio male. Se manca la top 5 sciopero della fame.

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Annalisa
165 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47592
pesca: 33862
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Abell Arora
mehmad durrani
nowgirls
Vedi Care Health
annica
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27263
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23051
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn