
Utente
25 marzo, 2014
OfflineWaves of Music ha detto
Qua direi!
Pezzone non significa CAPOLAVORO. Per me ha un gran bel pezzo, tutto qui. Infatti l'ho già consumato tantissimo. Per me superiore a quello di Angelica, lo ammetto. Ha tanto potenziale, e lo trovo attuale. E poi ho chiarito che pensavo che a Sanremo avrebbero portato un altro pezzo, se qualificato.

Utente
23 dicembre, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Marò che formula assurda! ma tanto valeva portarne 6 e fare una vera gara all'Ariston :S almeno si dava anche la possibilità a più artisti. Sarà dovuto al fatto che c'è già un cast big super popolato. Spiace che alla fine sia a discapito dei giovani.
Si effettivamente 4 sono davvero pochi. Con oltre 500 iscritti, farne passare solo 3 da Sanremo Giovani è una cosa inutile proprio. Anche creare le nuove proposte è inutile, tanto vale inserirli coi big. Almeno 6 ma anche 8 (sfide a tre o sfide a 4) e si liberavano comunque a febbraio

Utente
25 marzo, 2014
Offlinecalacolo ha detto
Si effettivamente 4 sono davvero pochi. Con oltre 500 iscritti, farne passare solo 3 da Sanremo Giovani è una cosa inutile proprio. Anche creare le nuove proposte è inutile, tanto vale inserirli coi big. Almeno 6 ma anche 8 (sfide a tre o sfide a 4) e si liberavano comunque a febbraio
Eh, per questo ero convinto che passassero direttamente tra i big :S boh, mi sembra lunare. Anche perché arrivano in quattro senza passare dal pubblico, o sbaglio? è ingiusto.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, shadow, Carmelo, thatdamngigi
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online




